La buona biancheria intima non costa poco. Questo assioma vale per ogni donna che cerca di prendersi cura del proprio aspetto. Per apparire belle e sexy, le ragazze sono pronte a spendere un sacco di soldi. Comprendere la psicologia delle donne moderne ispira i designer a creare mutandine, i cui zeri sui cartellini dei prezzi abbagliano gli occhi.
Le mutande più costose del mondo: sono da uomo o da donna?
Gli slip da uomo rientrano nella top 10 della biancheria intima più costosa.
Tuttavia, la leadership appartiene alle mutandine da donna. Sono presentati in bikini dall'autore Susan Rosen. Costo dell'articolo: 30 milioni di dollari.
Questo bikini è completamente non funzionale e infatti non è biancheria intima, ma gioielli.
Descrizione delle mutandine più costose del mondo
Il record assoluto e incondizionato di prezzo appartiene al bikini-diamante. Questo costume da bagno in stile bikini è l'opera creativa di uno dei designer di lingerie più famosi al mondo. Susan Rosen. Le persone più ricche del pianeta, così come le star di serie A, preferiscono indossare i suoi vestiti. Tra i clienti abituali c'è Madonna.
Per il bikini stesso non è stato speso nemmeno un centimetro di tessuto. Sia la parte superiore che quella inferiore sono intrecciate in platino e diamanti tagliati abilmente. Tutto ciò che serviva erano mutandine e reggiseno. 254 gemme, alcune delle quali sono gemme incredibilmente rare. Secondo le caratteristiche chiave - carati, forma, lucentezza – le gemme non corrispondono tra loro. Alcuni di loro sono più grandi, altri sono più piccoli. Tuttavia, nel quadro generale la discrepanza è invisibile, e tutto grazie al lavoro competente del designer.
L'estrazione e la lavorazione dei minerali sono state affidate alla società israeliana Steinmetz Diamond Group, che è la più grande organizzazione mondiale specializzata in operazioni di diamanti.
Descrizione dei diamanti del bikini:
- diamante a forma di pera (D 51 carati);
- Diamante taglio smeraldo come taglio smeraldo (D 30 carati);
- 2 pietre preziose modellate ad anelli (D 15 carati);
- 2 diamanti a forma di pera incastonati in platino (D 8).
I luminari mondiali dell'artigianato della gioielleria erano responsabili della lavorazione delle pietre, quindi tutte le gemme stupiscono per la loro purezza.
Se prendiamo in considerazione solo i singoli capi di biancheria intima, allora Il ramo del campionato appartiene alle infradito da donna. Sono inoltre rifiniti con diamanti impeccabilmente puliti e piuttosto rari. Per la prima volta, l'oggetto di lusso è stato presentato ad uno spettacolo di lingerie di lusso tenutosi a Singapore.
A differenza del bikini qui sopra, queste mutandine contengono ancora del tessuto. La base è cucita con il miglior pizzo nero d'élite. Oltre a questo lusso fantastico c'è un ornamento floreale composto da 518 gemme.Le pietre preziose si incastrano perfettamente tra loro e hanno una forma arrotondata e snella. Taglio: 30 carati.
Oltre ad un piccolo pezzo di materiale e minerali, il perizoma contiene Oro bianco. Da esso si formano i pennelli. Numero totale di elementi decorativi: 27 pezzi.
La modella che ha presentato il perizoma ne ha notato la comodità. I minerali preziosi non penetrano nella pelle e le mutandine stesse si adattano bene e si adattano alla figura.
Tra l'intimo maschile, tutti i costumi da bagno sono avanti al mondo, che ha contribuito a creare Giovanni Galliano. È vero, c'è ancora controversia sullo scopo di queste mutandine. Alcuni insistono sul fatto che il modello in questione non abbia genere e appartenga alla categoria unisex. In altre parole, viene acquistato non solo dai rappresentanti della metà più forte dell'umanità, ma anche dalle donne.
Questi pantaloncini da bagno sono funzionali, a differenza dei 2 modelli sopra descritti, possono essere indossati, anche se molto probabilmente il processo di lavaggio ne influenzerà notevolmente l'aspetto. Puoi acquistare un oggetto interessante nel grande magazzino personale del designer. Il negozio si trova a Londra.
Descrizione del capolavoro e anche patrimonio del mondo della moda maschile:
- le metà anteriore e posteriore sono realizzate con materiali diversi;
- una parte è realizzata in pelle scamosciata nera;
- dall'altro hanno messo il raso duchesse;
- gli strass neri Swarovski sono usati come elementi decorativi;
- le decorazioni sembrano forme geometriche.
Questi costumi da bagno sono apprezzati non solo per il loro taglio insolito, il costo dei materiali e l'origine del designer. La loro caratteristica distintiva – presenza di un autografo firmato manualmente. L'etichetta sugli slip riporta la firma personale di John Galliano.
Valutazione delle mutandine più costose del mondo
1. Set di lingerie dorata di Victoria's Secret. 826,5 mila.
2. Boxer Hermès. Da 500 dollari.
3.Boxer con slip waffle. $ 175.
4. Boxer in seta Derek Rose Otis. $ 157.
5. Mutandine completamente dorate e cintura di castità part-time. 20mila.
6. Set di lingerie rosso scuro di Victoria's Secret. 15 milioni.
7. Set di Victoria's Secret e Mouawad "Royal Fantasy". 10 milioni.
I prezzi sono indicati in dollari.