Cosa sono i brief?

Gli slip, che sono biancheria intima da uomo, apparvero in vendita a Chicago nel 1935. Avevano una posizione di seduta abbastanza alta e una braghetta nella parte anteriore. Ma esiste qualcosa al mondo che una donna non può permettersi? Un tempo anche i pantaloni, la giacca e la camicia facevano parte del guardaroba di un uomo. Ora questa cosa è migrata senza problemi nelle vaste distese dell’armadio di una donna. Di cosa si tratta esattamente, continua a leggere.

Cosa sono gli slip da donna?

slip beigeHanno una forma rettangolare, che ricorda i pantaloncini da ragazzo o i boxer. Abbastanza funzionale e super confortevole. La lunghezza in alcuni casi raggiunge la metà della coscia. Ideale per indumenti attillati e di colore chiaro. A volte usato come pigiama in combinazione con un top con spalline sottili.

Descrizione del design del prodotto

slip neriMolte donne prestano grande attenzione all'aspetto estetico della parte più delicata del proprio guardaroba. Questo li fa sentire sicuri e attraenti. Esistono molti tipi di questo tipo di abbigliamento intimo.Boxer da bagno, pantaloni, slip, bikini, infradito, tanga, brasiliani e altri.

Naturalmente, gli slip non sono il tipo di biancheria intima più sexy. Comunque abbastanza comodo. Perché ha un alto aumento e la massima vicinanza. Alcuni li chiamano con il soprannome scettico "mutandine della nonna".

Tipi di slip

Esistono diverse varietà al taglio. Sono realizzati come pantaloncini corti con fianchi aderenti o svasati sulla linea dei glutei. Diamo un'occhiata a ciascuno di essi separatamente:

  • classico - hanno molto in comune sia con i pantaloncini che con gli slip. Stringe a metà i fianchi e allunga le gambe;
  • mezzi pantaloncini – della stessa taglia davanti e dietro, hanno vita alta, media e bassa;
  • i boxer sono il modello più comodo. Solitamente hanno la vita bassa, che copre leggermente i glutei;
  • culottes - caratterizzate dalla presenza di una cucitura posteriore e di un elastico alto.

slip bianchiSono fatti realizzato in tessuto di cotone con una piccola aggiunta di elastan, che aiuta ad evitare reazioni allergiche e irritazioni durante l'indosso. Inoltre, sono pratici e durevoli. La lingerie più costosa è realizzata in seta, pizzo e raso. Qui vengono utilizzati tutti i tipi di oggetti decorativi sotto forma di inserti di guipure e fiocchi di raso. Sono anche chiamate “mutandine francesi”.

Ma ogni donna dovrebbe sapere che la biancheria intima non deve solo essere bella, ma anche appropriata in una determinata situazione. La cosa principale è il comfort e la salute eccellente. Perché gli infradito abbinati a collant trasparenti con un gelo a trenta gradi non ti renderanno più attraente. Ma le conseguenze possono essere imprevedibili. Prendersi cura di se stessi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa