Per molti anni il dibattito sulle infradito non si è placato. Alcuni dicono che è molto comodo e pratico, altri sono sicuri che sia molto dannoso e sia destinato solo alle ragazze promiscue. Nell'ambiente medico, anche l'atteggiamento nei loro confronti è diverso. Scopriamo che tipo di biancheria intima è, a cosa serve, perché esiste e se indossarla è dannoso. Leggi tutto questo di seguito.
Scopo delle infradito
C'era una volta, nei lontani anni '30 del secolo scorso, un rispettabile senatore del Congresso americano andò in uno strip club e rimase scioccato dall'assoluta nudità dei ballerini. Ci fu un forte scandalo, a seguito del quale i proprietari degli strip club furono obbligati a coprire almeno minimamente le loro parti intime con la biancheria intima. Fu allora che furono inventate le infradito.
Tradotta dall'inglese, questa parola significa "corda, pizzo". In realtà mutandine e sono una coppia di stringhe con un piccolo triangolo di tessuto davanti. I modelli di oggi rimangono praticamente gli stessi. Sono ancora audaci e sexy.L'unica differenza è che ormai la stragrande maggioranza delle ragazze li indossa.
Perché non passano di moda?
Le infradito sono entrate nel guardaroba quotidiano negli anni '70. Questo è successo in America e in Europa. Ciò non sarebbe potuto accadere in URSS; la moralità pubblica non consentiva tali fenomeni. Ma quando arrivarono gli anni '90, tali mutandine iniziarono ad apparire in Russia.
Le ragazze li adoravano così tanto che furono acquistate diverse paia di biancheria intima contemporaneamente. Ci devono essere buone ragioni per la popolarità. I sostenitori dell'uso delle mutandine aperte citano quanto segue:
- In estate con gli infradito non fa caldo, ma negli altri modelli si avverte una sensazione di fastidio termico;
- non sono visibili sotto indumenti attillati;
- sono comodi da indossare sotto un pantalone bianco o una gonna;
- le mutandine sollevano leggermente i glutei, rendendo queste rotondità più seducenti;
- come costumi da bagno, aprono ulteriori aree del corpo per l'abbronzatura;
- erano solite sedurre il loro fidanzato.
Per studiare, lavorare o andare in discoteca?
Puoi indossare queste mutandine ovunque purché siano comode per te. Evita di far vedere il top attraverso i jeans a vita bassa. Indossateli anche esclusivamente nella stagione calda. Per il nostro clima freddo, vale la pena scegliere altri stili realizzati con fibre naturali.
Importante! Per garantire che i tanga siano davvero invisibili sotto i vestiti, non acquistare biancheria intima di piccole dimensioni. Tagliando il corpo, formano scanalature profonde che saranno sicuramente visibili dall'esterno. È meglio comprare mutandine di questo modello un po' più del necessario. Aderirà bene al corpo e non sarà visibile a nessuno.
Sono dannosi?
Sfortunatamente, indossare le infradito può essere scomodo e poco igienico.La corda, che è essenzialmente la parte posteriore delle mutandine, può tagliare il corpo, strofinare e muoversi liberamente su e giù, con un alto grado di probabilità può trasferire batteri dall'ano ai genitali, che sono una fonte di disturbi genito-urinari infezioni. Per evitare che ciò accada, è necessario prendere molte precauzioni e non tutte le ragazze prestano attenzione a tali fatti.
Un'altra controindicazione medica per indossare le infradito sarebbe Cattiva circolazione nella zona compressa dall'elastico. Dopotutto, non sempre si acquista la taglia corretta delle mutandine; spesso si preferisce il modello che si preferisce, senza tenere conto del volume dei fianchi.
Importante! Non usare le infradito come pantaloni del pigiama. È necessario dormire con abiti larghi, senza lacci o elastici aggiuntivi.
E non dovresti indossare modelli simili di biancheria intima anche se c'è un'esacerbazione delle emorroidi. La parte posteriore che si muove liberamente sotto forma di corda tra i glutei può ferire il punto dolente e persino provocare sanguinamento.
Quali modelli di perizoma sono i meno dannosi?
Se indossi gli infradito solo in quelle situazioni in cui non puoi farne a meno, puoi ridurre al minimo tutte le conseguenze negative. Cambiateli almeno una volta al giorno, comprate modelli di cotone, evitateli durante le mestruazioni.
Ma se parliamo di ciò che è meno dannoso per l'uso quotidiano nella stagione calda, allora ci sono mutandine del genere. Questo pantaloncini perizoma – combinando due modelli in uno solo. Non sembrano meno sexy e seducenti della versione più aperta della biancheria intima e sono migliori per la salute rispetto ad altri modelli. Non c'è contatto costante della stessa parte con la parte inferiore del corpo anteriore e posteriore, il che protegge da infezioni e sfregamenti.
Caratteristiche interessanti delle mutandine
Non tutte le infradito sono uguali. Si differenziano per il diverso taglio dello schienale e per alcuni altri dettagli:
- Modello con perizoma a T - un piccolo triangolo davanti - è tutto il tessuto, sui lati e sul retro ci sono solo strisce. Inoltre gli elastici posteriori sono posti perpendicolari tra loro;
- J-string - in questo modello ci sono due triangoli collegati da un ponte sottile - uno davanti, l'altro dietro nella parte superiore dei glutei;
- V-string – ripete il modello precedente, ma all'interno dei triangoli non c'è tessuto, sono formati da lacci elastici;
- Il C-string è un modello davvero unico, non destinato all'uso quotidiano. Non ha parti laterali, ma solo un triangolo anteriore sostenuto da una cornice elastica con strisce di silicone lungo i bordi, e la stessa continuazione della cornice sotto forma di striscia nella parte posteriore;
- Brasiliana - il triangolo anteriore è più alto e più largo rispetto agli altri modelli, i fianchi sono per metà coperti da un elastico in pizzo, i glutei sono aperti solo nella parte inferiore.
È meglio non indossare affatto le mutandine che indossare qualcosa del genere.
Gli infradito fanno bene alla salute!
Penso che molte ragazze mi obietteranno subito e diranno che “I perizoma sono dannosi, soprattutto se li indossi sempre, soprattutto se non li asciughi, non li lavi e li indossi per una settimana senza cambiarli! " Ma in questo caso, le normali mutandine non saranno affatto innocue.
Allora perché possono essere utili, perché “lì c'è una corda che si sfrega costantemente e trasferisce germi e vermi da dove e tu sai dove”?
Cercherò di dimostrarlo. Non tutto è così semplice come sembra a prima vista, ma se presti attenzione non a coloro che si prendono costantemente cura di se stessi, della propria salute, mangiano bene, si dedicano costantemente al fitness o ad altri sport, si mantengono costantemente puliti e, in secondo luogo, a coloro che Non sono abituato a prendermi cura di me stesso, quindi tra i primi il numero di chi indossa gli infradito e non ha problemi con loro sarà molto più alto che tra i secondi. E questo non è senza ragione, perché da un lato le infradito vengono indossate per apparire più belle (ad esempio per non trasparire sotto i vestiti), e dall'altro le infradito stimolano inoltre il rispetto dell'igiene, il che ulteriormente migliora la situazione.
Per coloro che non si prendono particolarmente cura di se stessi e tanto meno dell'igiene, le infradito non saranno utili, ma anche senza di esse, i microbi hanno spazio per moltiplicarsi su un corpo sporco, le infradito possono solo facilitare ai germi il raggiungimento di un ambiente più nutriente. ambiente nella vagina. Inoltre, il mughetto si verifica proprio a causa della proliferazione di funghi della famiglia Candida, assenti nell'intestino di una persona sana. E la proliferazione di questo tipo di fungo può essere provocata da una scarsa immunità e da una scarsa igiene, soprattutto in combinazione con l’uso di mutandine realizzate con tessuti sintetici, che danno un “effetto serra”.
Per garantire che le infradito forniscano solo benefici e non danni, è necessario rispettare le seguenti regole:
*Indossa solo infradito della tua taglia. Una taglia più piccola può causare irritazioni, mentre una taglia più grande si muoverà quando viene indossata. È inoltre necessario scegliere l'opzione anatomicamente più conveniente per la larghezza della striscia posteriore. Una striscia sul sedere troppo spessa si allargherà e sarà d'intralcio, mentre una striscia troppo stretta scaverà nella pelle. La dimensione e lo stile corretti delle infradito non causano alcun disagio.
* Il materiale con cui sono realizzate le mutandine dovrebbe essere il più naturale possibile. Questo vale non solo per i tanga, ma anche per gli slip normali. Dopotutto, i materiali artificiali non consentono alla pelle di respirare, e se in un perizoma non respira solo la parte anteriore, nelle normali mutandine anche il sedere non respira.
* Mantenere l'igiene in ogni momento. Dopo ogni utilizzo della toilette, asciugati accuratamente, lavati regolarmente e cambia la biancheria intima ogni giorno. Dopotutto, la microflora patogena non si sviluppa sulle mutandine (semplicemente non ci sono sostanze nutritive lì), ma sul corpo; le mutandine si limitano a pulirla dal corpo, accumulandola gradualmente.
* Monitora non solo il tuo aspetto, ma anche la tua salute interna. Fai attività fisica regolarmente, prova a mangiare cibi sani e bilanciati in termini di calorie, vitamine e microelementi, che aumenteranno l'immunità e preverranno non solo la comparsa del mughetto, ma ridurranno anche la probabilità di contrarre altre malattie e miglioreranno anche il tuo benessere e l'umore.
Indossare il perizoma aumenta l'autostima, stimola l'igiene e uno stile di vita sano, che senza dubbio non farà che giovare sia alla salute emotiva che fisica!
Sii sano e bello!
Hai torto. Non scriverò né parlerò molto qui, ma ti sbagli.Come possono migliorare la loro autostima? È orribile.