Puoi essere contrario alle pellicce naturali, non ti piacciono i vestiti, puoi indossare solo scarpe senza tacco, ma è impossibile non avere la biancheria intima nel tuo guardaroba. Le mutandine sono la cosa più comune e ricercata. E' fuori moda. È quasi più vecchia del tempo stesso. Per capire perché l'umanità non può rinunciare al costume da bagno, basta familiarizzare con le loro funzioni. Allora, a cosa servono?
Riferimento storico
Il perizoma è una prima versione degli slip moderni. Un simile capo del guardaroba è apparso quasi agli albori dell'umanità. Le pitture rupestri sono spesso rappresentate da immagini di uomini e donne, la cui zona inguinale è ricoperta da pelli o fasci di piante. Questo paramento presentava molti difetti e cadde nell'oblio non appena fu inventato il tessuto.
Altre tappe fondamentali nella storia della lingerie:
- gli antichi beduini inventarono i pantaloni che fornivano una protezione aggiuntiva ai genitali;
- nel Medioevo gli aristocratici indossavano speciali braghette che proteggevano lo scroto;
- nel XVII secolo, tutti gli uomini giapponesi adulti iniziarono a indossare immancabilmente il fundoshi di cotone (prima indossavano prodotti realizzati con altri materiali; il fundoshi fu menzionato per la prima volta nei trattati del III secolo);
- nel XVIII secolo, le donne rispettabili conquistarono il diritto di indossare mutandine (dovettero lottare e persino morire per questa prerogativa);
- nel XIX secolo apparvero le mutande di lana;
- negli anni '30 fu inventata la biancheria intima sexy (divenne la “divisa” di spogliarelliste, hostess e ballerine di cabaret).
Una pietra miliare oscura nella storia della biancheria intima può essere definita il periodo in cui la presenza di mutandine sul corpo di una donna era considerata una manifestazione di volgarità e un segno di declino della morale. Una ragazza europea potrebbe essere sottoposta alla pubblica censura e punizione per tale insolenza.
Scopo delle mutandine
Inizialmente, il costume da bagno veniva utilizzato per preservare la salute del sistema riproduttivo. Prima di tutto, erano necessari ai ciclisti. I loro genitali erano in costante contatto con la pelle dell'animale. Per questo motivo, le mucose e il tessuto sottile dei genitali venivano costantemente feriti. Con l'avvento dei pantaloni speciali - gli “antenati” delle mutandine - stare in sella cominciò a causare meno disagi.
Altre funzioni del costume da bagno:
- Igienico. Le mutandine costituiscono una barriera contro gli agenti irritanti e gli agenti patogeni esterni. Un argomento a parte riguarda l'uso delle mutandine dopo l'intervento chirurgico, durante il trattamento delle infezioni del tratto urinario o delle infezioni da protozoi e durante le mestruazioni. In tali situazioni Avere un costume da bagno pulito sul corpo è un must. Non sarai in grado di sbarazzarti dei nematodi se non metti una barriera sul percorso delle loro uova. Ma dopo l'intervento chirurgico, è estremamente facile provocare un processo infettivo se non ti preoccupi di acquistare biancheria intima sterile usa e getta.
- Protettivo (organismo).I mobili accumulano polvere, germi e piccoli detriti. Quando una persona si siede, il contenuto invisibile ma pericoloso dei sedili si solleva e può depositarsi sui genitali e attraverso di essi entrare nel corpo. Codardi in questo contesto fungere da barriera protettiva.
- Indumenti protettivi). Quando si indossano le mutandine, le secrezioni dai genitali e dall'ano non cola sugli indumenti. Le cose durano più a lungo e i loro proprietari non si ritrovano in situazioni divertenti.
- Estetico. Ciò vale principalmente per lo shapewear. Queste mutandine ti permettono di apparire bella se hai una parte inferiore della pancia pronunciata, con glutei insufficientemente elastici, con glutei cadenti o flaccidi.
- Morale. La mancanza di mutandine su una donna è considerata una provocazione. Inoltre, in effetti, è molto facile capire che una determinata persona in questo momento non indossa biancheria intima. Ciò è possibile grazie alla vestibilità, alla vestibilità del tessuto e alla trasparenza degli indumenti.
- Emozionante. La biancheria intima fantasia eccita la mente ed è un'alternativa sicura agli afrodisiaci. Un effetto più forte si osserva quando si usano articoli di un sexy shop. Nei negozi per adulti puoi acquistare non solo mutandine normali, ma anche mutandine commestibili, nonché oggetti progettati per giochi di ruolo e l'uso di vari tipi di giocattoli.
Ci sono degli svantaggi nell'indossare le mutandine?
Considerando i pericoli derivanti dall'indossare le mutandine, è impossibile tacere sui tanga. Le mutandine di questo modello selezionate in modo errato nella taglia possono causare più danni. La loro ristrettezza influisce negativamente sulla condizione della pelle e delle mucose. La cosa provoca disagio e sfregamento.
Importante! Una compressione eccessiva può portare all'interruzione dei processi intracellulari e del flusso sanguigno.
Lo sfregamento è irto della comparsa di microtraumi. Piccole crepe nell'epidermide, che svolge una funzione protettiva, consentono a microbi, batteri e funghi un accesso quasi senza ostacoli. Attraverso le ferite, gli organismi patogeni entrano facilmente nel corpo e penetrano in quantità molto maggiori che in assenza di microfessure. Con un tale flusso, il processo infiammatorio avviene in modo più dinamico rispetto alla risposta immunitaria, così come il ripristino e il rinnovamento dei tessuti.
Tuttavia, tutti gli aspetti negativi elencati compaiono solo quando una donna indossa un perizoma troppo piccolo. Le mutandine della taglia corretta di questo modello non possono danneggiare una ragazza sana che si prende cura dell'igiene e cambia spesso la biancheria intima.
Importante! I tanga devono essere cambiati più spesso rispetto ai normali costumi da bagno. Puoi usare le stesse mutandine solo per 6-8 ore.
Indipendentemente dal modello di biancheria intima scelto, Dovresti ricordare le regole di igiene. È necessario lavarsi la faccia al mattino e alla sera e anche cambiarsi le mutandine. Il costume da bagno sporco è una delle principali cause di squilibrio nella microflora degli organi genitali. La situazione peggiora notevolmente in estate.
Microbi e batteri necessitano di calore per riprodursi attivamente. Le giornate e le notti calde forniscono loro un habitat ottimale. Se a ciò si aggiunge la negligenza nei confronti delle procedure idriche, dell'impurità e dell'uso di biancheria intima stantia, le possibilità di preservare la salute si stanno rapidamente avvicinando a zero.
Cosa succede se non li indossi?
La società impone l'uso della biancheria intima. Ci si aspetta che i membri della società si comportino secondo criteri generalmente accettati. Il rifiuto di giocare secondo le regole può essere considerato una protesta, una manifestazione di cattive maniere e scortesia, una violazione degli standard morali. Da qui i commenti, gli attacchi aggressivi e il desiderio di rimettere l'autore del reato al suo posto.
Professionalmente, cambiamenti così drastici nelle questioni relative al guardaroba possono portare al licenziamento. Non a tutti i capi piacerà il fatto che il suo subordinato trascuri regole e norme secolari e che queste sue abitudini interferiscano con gli altri.
Una donna al lavoro potrebbe dover affrontare non solo il licenziamento, ma anche il fatto di non essere più presa sul serio. Ancora mancanza di biancheria intima nella comprensione di molte persone – manifestazione di promiscuità, provocazione dei colleghi uomini e indicatore di disponibilità. E anche se la decisione di rifiutarsi di indossarlo sarà causata da fattori completamente diversi, e non dalla depravazione, sarà semplicemente impossibile convincere alcune persone intorno a questo.
La costante assenza di biancheria intima sul corpo influenzerà non solo il livello psicologico, sociale e professionale, ma anche il lato fisico della questione. Una persona indossa le mutande fin dalla prima infanzia e si abitua alla loro presenza.. Quando cerca di rifiutare, per la prima volta si imbatte nel fatto che i vestiti entrano in contatto con i suoi genitali. Il contatto delle mucose con il denim, i vestiti o i tessuti di lana provoca sensazioni insolite e spesso piuttosto spiacevoli. Questi materiali sono molto più ruvidi di quelli con cui sono realizzati i costumi da bagno. Una rigidità precedentemente sconosciuta sfrega e ferisce.
Importante! Cerca di non indossare la biancheria intima sotto i collant di nylon. L'esperimento finirà disastrosamente.
Ebbene, per gli uomini, un tale rifiuto può anche essere un po' illogico, a causa della struttura dei loro genitali. Pizzicare un testicolo con la gamba di un pantalone sembra assurdo, ma se non indossi biancheria intima, una situazione del genere non è da escludere. Così come non bisogna sbagliarsi e credere nell'impossibilità di pizzicarsi i genitali con un fulmine per la fretta e per la mancanza di mutande con la loro funzione di protezione dalle ferite.
Vale anche la pena accettare questo fatto il costume da bagno ti aiuta a lavarti meno spesso. La loro scomparsa dalla vita di tutti i giorni porterà al fatto che i pantaloni dovranno essere lavati ogni giorno. Ciò, a sua volta, provocherà un'usura prematura delle cose e un aumento significativo dei costi per guardaroba e polveri.
Mutandine usa e getta e i loro vantaggi
Solo la biancheria intima usa e getta è assolutamente sterile. Ecco perché sono costretti a indossarlo dopo il parto e una serie di operazioni. (ad esempio, sui genitali). A tali pazienti non è consentito introdurre altre mutande nel reparto.
Differenze tra prodotti usa e getta e costume da bagno normale:
- tutte le parti dello slip, escluso il tassello, sono realizzate in materiale medico traspirante a rete (è perfettamente estensibile; la cosa non si sente sul corpo, anche se aderisce perfettamente);
- non ci sono suture (le suture sono le più difficili da rimuovere, accumulano agenti patogeni, quindi la loro assenza riduce il rischio di infezione);
- le mutandine sono poste in una confezione che mantiene la sterilità (prima che la confezione venga aperta, il suo contenuto è assolutamente pulito e non rappresenta un pericolo per le ferite aperte);
- Non vengono lavati, ma buttati via dopo l'uso.
Importante! Negli slip normali il tassello è fissato tramite cuciture. Queste suture rappresentano un serio pericolo per le donne in travaglio che subiscono rotture durante il parto.
Una normale donna sana difficilmente ha bisogno di un tale livello di pulizia e sterilità nella vita di tutti i giorni. Non ha senso acquistare tali mutandine senza indicazioni mediche.. Inoltre, il passaggio a loro avrà un impatto significativo sulle tue tasche. La biancheria intima usa e getta di per sé non è considerata qualcosa di economico: costa diverse centinaia di rubli (prezzo per 1 pezzo). Tuttavia è stato indossato solo una volta. Il materiale a rete con cui sono realizzati i pantaloncini da bagno non resiste ai lavaggi.
...- Al “vigliacco” dopo le ragazze.
La stupidità dell'autore è fuori scala: l'autore non conosce la differenza tra mutandine e costume da bagno. Mescola costantemente insieme le mutande e il costume da bagno. Prima di scrivere un articolo, apri Internet e leggi la differenza tra mutandine e costume da bagno. "Pizzicare un testicolo con la gamba dei pantaloni" - autore, è chiaro che sei una donna (e non hai e non avrai testicoli) - ma questo non ti dà il diritto a sciocchezze. Migliaia di uomini indossano pantaloni sul corpo nudo in tutto il mondo e nessuno si è mai ritrovato con i testicoli pizzicati dalla gamba di un pantalone.
Cos'è tutta questa storia dei codardi e dei codardi? Voglio parlare anche dei pantaloni, per esempio.
E a proposito del perizoma: la benda è un prototipo di mutandina. La benda è il prototipo della gonna (in Scozia il kilt) e non ha nulla a che vedere con le mutandine
Pois grandi
La mamma mi ha comprato le mutandine
Tutti i ragazzi stanno infastidendo:
mostramelo, mostramelo
E tu sei un grande sciocco
perché non vieni?
Ho delle mutandine a pois
Cosa non capisci?