Abito africano: cosa indossare, come scegliere, foto di immagini alla moda, idee

465514bc-eba0-4958-ba65-b44434c82101

creativecommons.org

Quando crei un outfit esotico in stile africanoE La base è presa da un materiale di una tonalità calma. Può essere beige, sabbia, rosa, terracotta. Successivamente, gli specialisti dipingono il materiale con colori vivaci, disegnano ornamenti, fiori e tessuti. La maggior parte dei disegni sugli abiti sono arrivati ​​​​ai popoli fin dai tempi antichi. Era tradizione decorare abiti con capolavori multicolori e di grandi dimensioni.

Nello stile africano moderno prevale la moda delle immagini con animali, piante e natura. aggiungere aRi veleni vengono presi da numerosi accessori. Tutti sono realizzati con materie prime naturali e sono completati con segni speciali ed elementi religiosi che provengono da antiche credenze. I modelli firmati in stile africano sono dipinti a mano, non viene utilizzata alcuna tecnologia di fabbrica. Ma tali prodotti sono costosi; le opzioni alternative vengono elaborate in fabbrica.

Come scegliere un abito africano

La moda moderna basata su motivi africani si rivolge agli amanti delle immagini luminose e non standard. In effetti, i modelli sembrano originali e attraenti, possono sollevare il morale anche con tempo cupo e V giorno di pioggia. Molti famosi stilisti si sono ripetutamente rivolti alle foto di abiti africani per aggiungere alcuni elementi luminosi ai propri capolavori. Cosa è importante considerare quando si sceglie un'immagine dell'Africa:

  1. Non dovresti lesinare sul materiale: sarà immediatamente visibile ad occhio nudo. Tutti i designer utilizzano solo tessuti naturali quando cuciono tali collezioni. I vestiti di lino, seta e cotone si adattano perfettamente. Alcuni abiti contengono una combinazione di diversi tipi di tessuto. Il tessuto sintetico viene utilizzato solo per creare alcuni dettagli dell'immagine o decorazioni.
  2. Il prodotto può essere basato su tessuto luminoso o pastello. Su di esso sono disegnati vari motivi tematici, disegni e ornamenti. NeoAssicurati di cercare un outfit con una base luminosa: i modelli possono essere combinati. In Africa ogni disegno indica a quale tribù appartiene il proprietario dell'abito.
  3. I disegni realizzati nei colori giallo, blu, arancione e terracotta sembrano originali.
  4. I prodotti sono decorati con un'ampia varietà di decorazioni: piante e animali, paesaggi africani, motivi geometrici e ornamenti. Non ci sono limiti alla tua immaginazione qui.
06894fa7-dd75-4176-aad5-c41845c021e4

creativecommons.org

Cosa indossare con abiti africani - foto

Gli abiti africani possono avere tagli diversi. Molti designer presentano abiti il ​​più simili possibile ai costumi tradizionali degli abitanti del continente caldo. Hanno una vestibilità ampia. Questi prodotti sono davvero ottimi per la stagione calda. Tutto il corpo respira, il tessuto naturale lascia passare perfettamente l'aria.Cosa indossare con questi outfit:

  • DIbuh. Dato il caldo intenso, la maggior parte delle donne africane tende a indossare sandali quanto più leggeri possibile. L'ideale è un modello con cinturini multipli e chiusura alla caviglia. La suola è il più sottile possibile. In Africa, questi sandali sono spesso decorati con frange..
  • CONIntelligente. Il popolare stile safari sarebbe molto appropriato qui. Andranno bene dei grandi bauli di stracci con manici di corda. I colori sono brillanti e variegati. Sulla borsa si possono anche disegnare dei motivi, ma non strass, paillettes o pietre.
  • Gcopricapo di latta Se vuoi davvero imitare gli abitanti di un paese caldo, dovrai creare un copricapo. È abbastanza semplice. Scegli la sciarpa o la sciarpa più luminosa. Giralo finché non giratsSono nei guai. Leghiamo la testa, facciamo un nodo sulla testa e liberiamo le estremità della sciarpa.

Come in ogni stile, anche nella moda africana è necessario seguire lo schema dei colori. Le cose dovrebbero essere in armonia, combinate tra loro. Esempi di immagini possono sempre essere visti nelle foto o nelle riviste. Un altro aspetto importante è la scelta degli accessori. Gli abiti nazionali sono sempre decorati con frange, ornamenti luminosi, intrecci in pelle e altri dettagli, ma non dovresti limitarti a questo.

Gli africani amano molto una varietà di gioielli. Parlano della loro etnia, umore e tradizioni. Elementi di outfit richiesti:

  • orecchini massicci sotto forma di anelli o medaglioni;
  • braccialetti sulle mani egambeSì, anche le donne indossano gioielli di metallo sul braccio vicino alla spalla;
  • Braccialetti alla caviglia;
  • diverse grandi perle che avvolgono il colloE due o tre volte;
  • fermagli e decorazioni tradizionali per capelli;
  • simili a pendenti con amuleti;
  • cinture in pelle con vari intarsi.

Gli accessori non sono realizzati con materie prime artificiali. I gioielli sono realizzati in avorio, vetro, legno e altri materiali organici.

Abito africano: esempi di immagini alla moda

Il vero costume nazionale africano è un grande pezzo di stoffa che le donne avvolgono attorno a sé per realizzare un vestito. Per le nostre latitudini, tali modelli sono inaccettabili, quindi gli stilisti prendono come base cose semplici e libere. Ora puoi trovare un'ampia varietà di pantaloncini, tuniche, magliette, gonne, vestiti e pantaloni in stile africano. Alcuni designer sono andati oltre: hanno presentato collezioni di giacche, cappotti e cappelli. Ecco alcuni esempi di immagini non standard:

  • UNLo stile fricano nei modelli autunnali ispira gioia, nonostante il cielo cupo e la pioggia che cade. Puoi completare un cappotto luminoso con una borsa nera su una catena e stivali con tacchi bassi.
  • ALa giacca starà benissimo con stivali e jeans neri. Ma la borsa può essere sostituita con uno zaino.

DPer le giornate estive è adatto un abito spazioso dai colori vivaci con fantasie interessanti. Sarà completato da una grande borsa da spiaggia e sandali in pelle ordinati.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa