Bastoncini d'arancio e come usarli: a cosa servono, applicazione

82804645

imkosmetik.com

Oggi, in qualsiasi studio, per fare manicure sia con bordi che senza bordi, non si può fare a meno dell'uso di un bastoncino d'arancia. Lo strumento ha guadagnato popolarità relativamente di recente. È estremamente semplice, quindi viene spesso utilizzato dalle ragazze a casa. I bastoncini sono ricavati da un vero arancio, o meglio dalla sua corteccia. Ha una struttura speciale, caratterizzata da densità e morbidezza. La corteccia non esfolia, quindi è impossibile scacciare una scheggia durante il processo di manicure. È molto resistente, ma non danneggia l'unghia. Un altro vantaggio dello strumento sono le sue proprietà antisettiche. Quasi tutto ciò per cui vengono utilizzati i bastoncini d'arancia implica un'interazione diretta con la pelle, quindi l'effetto antisettico è di grande importanza.

Perché sono necessari i bastoncini arancioni?

Foto e video ti diranno come appaiono i bastoncini arancioni nel modo più dettagliato possibile. Un bastone è un bastoncino relativamente sottile ricavato dalla corteccia di un albero con una forma cilindrica allungata.Può avere lunghezze diverse: minimo otto centimetri, massimo diciotto. Il bastoncino ha un'estremità appuntita su un lato e un'estremità smussata sul lato opposto.

L'uso di un bastoncino arancione aiuta non solo a fare la manicure, ma anche a pedicure, smalto semipermanente e decorazioni.

A cosa serve il bastoncino arancione?

  1. Rimozione dello sporco sotto la lamina ungueale. Dovrebbe essere utilizzata l'estremità appuntita. Pulirà completamente l'unghia in una sola passata.
  2. Rimuovere lo pterigio da un'unghia è sempre stata una procedura piuttosto difficile e talvolta dolorosa. Puoi farlo con un bastoncino d'arancia in pochi secondi e non ci saranno sensazioni spiacevoli.
  3. Un bastoncino economico può facilmente sostituire i punti, uno strumento per creare vari motivi sulle unghie. Possono essere realizzati utilizzando l'estremità appuntita di un bastoncino arancione.
  4. I bastoncini vengono anche utilizzati per fissare elementi decorativi sulle unghie: perline, strass, pietre. È molto comodo prenderne una piccola parte alla volta e trasferirla sulla vernice, formando una composizione.
  5. L'estremità affilata può essere utilizzata per creare incredibili capolavori utilizzando la pittura artistica.
  6. L'estremità smussata muove perfettamente la cuticola cresciuta sull'unghia. Grazie alla struttura unica della corteccia, la punta si muove perfettamente e delicatamente lungo l'unghia senza causare disagio. La pelle ammorbidita si muove agevolmente, consentendo di aprire la massima area dell'unghia. La texture unica rende il bastoncino completamente sicuro. Non danneggia i rulli laterali e la cuticola. Con un bastoncino non solo puoi spingere indietro delicatamente la pelle, ma anche rimuovere completamente la cuticola. Per fare ciò, applicare un prodotto speciale sulla pelle per cinque minuti, quindi il tessuto cheratinizzato viene facilmente rimosso.
  7. Rimuovere l'acrilico ammorbidito con un bastoncino è molto più semplice che usare altri dispositivi, così come stendere un disegno.
  8. Il bastoncino è un assistente indispensabile durante la rimozione del rivestimento in gel. Inizialmente è necessario ammorbidire lo smalto semipermanente, poi prelevarlo utilizzando la punta smussata e rimuoverlo. A differenza degli strumenti in metallo utilizzati in precedenza dai maestri, il bastoncino non può graffiare o danneggiare l'unghia.

Come utilizzare i bastoncini d'arancia per rimuovere le cuticole

shop_items_catalog_image103013

imkosmetik.com

Nonostante la sua versatilità, il bastoncino d'arancia è progettato principalmente per combattere le cuticole. Se non vuoi o non hai tempo di andare in un salone per una manicure, puoi rimuovere tu stesso la pelle in eccesso dalle unghie. Per questo:

  • immergi le dita in acqua tiepida;
  • spostare la cuticola sul letto ungueale;
  • immergerlo con una soluzione speciale;
  • lavarlo via, spostare l'estremità affilata del bastoncino lungo la crescita della lamina ungueale;
  • sgrassare le mani e applicare la vernice.

Prima di applicare la vernice, è consigliabile lubrificare le mani con la crema e lasciarla assorbire. La scelta migliore sono i prodotti idratanti o nutrienti.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa