Putin va a fare shopping?

Tutti prima o poi andiamo al negozio per comprare vestiti nuovi; questa è parte integrante della nostra vita. Ma qualcuno ha visto il presidente mentre faceva shopping? Come e quali vestiti sceglie? Va semplicemente di negozio in negozio, sceglie e prova? Mi chiedo se compra i suoi vestiti o se uno stile così impeccabile viene creato da specialisti? Dopotutto, rispetto al suo primo insediamento, la sua immagine è cambiata radicalmente.

Putin si compra i vestiti e le scarpe?

Queste informazioni non vengono presentate al pubblico. E non perché sia ​​troppo personale, ma per la sicurezza del capo dello Stato.

Ma secondo alcune fonti, è noto che Vladimir Vladimirovich non compra vestiti. Sebbene abbia dei preferiti tra i marchi e il suo stile, a cui aderiscono i suoi assistenti quando scelgono un guardaroba.

raccordo

Tuttavia, dopo aver analizzato il suo guardaroba, si insinua il pensiero che sceglie ancora alcune cose da solo. Così, nel suo guardaroba, fu notata una semplice maglietta con la stampa "Esercito russo", il cui costo era di circa 300 rubli.È improbabile che gli stilisti abbiano fatto una scelta del genere.

maglietta semplice

INTERESSANTE! In un incontro con i giovani in Crimea, ha detto che non si preoccupa dei vestiti: indossa quello che ha nell'armadio. Dice: "Esiste una parola come "disturbo", non mi preoccupo davvero di questo."

Il fatto che il Presidente della Federazione Russa non si preoccupi particolarmente dei vestiti può essere visto nelle sue foto non ufficiali. Inoltre, l’addetto stampa del presidente, Dmitry Peskov, una volta ha spiegato il principio della scelta delle scarpe sportive: “Putin non preferisce una marca specifica di scarpe da ginnastica. Compra quelli che arrivano. Una delle foto mostra le scarpe da ginnastica del marchio russo Forward, che costano 3.400 rubli. Ma quando si tratta di scarpe da lavoro, preferisce i marchi italiani, famosi per il loro lavoro artigianale e la pelle di alta qualità.

stile sportivo

Sulla base di ciò, possiamo supporre che Putin stia facendo acquisti. Ma quando e come ciò accadrà, nessuno lo sa. Forse Vladimir Vladimirovich utilizza i negozi online? Sfortunatamente, è improbabile che qualcuno riesca a scoprirlo.

Chi fa la spesa

Non c'è nulla di cui stupirsi quando una persona impegnata e famosa in tutto il mondo affida il suo aspetto e il rifornimento del suo guardaroba a specialisti certificati. Questa non è una maglietta per la pesca. Pertanto, il capo dello stato ha nel suo arsenale creatori di immagini appositamente formati. E vale la pena rendergli merito: 19 anni dopo, dopo la prima inaugurazione, l'immagine di Vladimir Vladimirovich è cambiata in modo significativo. In meglio, ovviamente. I suoi fan cercano gli stessi capi, cercando di riconoscere il brand da foto e video.

IMPORTANTE! L'immagine del capo dello stato e di altre figure politiche richiede il rigoroso rispetto delle regole per l'utilizzo di articoli di marchi noti. Tali vestiti sono solitamente cuciti su ordinazione.Non dovrebbero esserci segni identificativi su di esso: tutti i tag e le etichette vengono rimossi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa