Come indossare una camicia bianca per una donna over 50

Una camicia bianca è un classico del guardaroba. Questo capo d'abbigliamento può essere facilmente abbinato sia a gonne che a pantaloni. È perfetto per una donna matura, rendendola visivamente più giovane e attraente.

Come indossare una camicia bianca per una donna over 50

I vantaggi di una camicia bianca

I vantaggi innegabili di una camicia bianca includono la sua versatilità e rilevanza eterna. Questa cosa può essere combinato con quasi tutti gli articoli del guardaroba. Non passa mai di moda. Le maniche larghe raccolte in polsini ai polsi sembrano molto femminili.

CONSIGLIO! Per ringiovanire il tuo aspetto, dovresti evitare gli eccessi sotto forma di molte volant e abbondanza di pizzo. Molto preferibile è una normale camicia bianca, che ricorda leggermente la camicia da uomo.

È meglio se è dritto piuttosto che montato. I modelli attillati sono inaccettabili per le donne in età elegante. Ciò è spiegato dal fatto che mostrano troppo apertamente il colore della biancheria intima e sottolineano i difetti della figura.

come scegliere

Camicia bianca nel guardaroba di una donna elegante

Per apparire eleganti, devi soddisfare due semplici condizioni: scegliere la camicia giusta e abbinarla abilmente con altre cose.

Come scegliere

È più saggio scegliere liscio camicia.

Tessile

Dovrebbe essere realizzato con tessuti naturali:

  • seta,
  • cotone,
  • viscosa.

Materiale

Per le donne grassocce si consigliano opzioni in cotone e seta o pura seta.

CONSIGLIO! Avendo scelto per te lo stile ottimale, che rende una donna ancora più bella, vale la pena acquistare diverse copie identiche.

Dopotutto il colore bianco è molto delicato e si sporca facilmente. I vestiti possono diventare gialli, grigi o macchiati.

Sottigliezze a scelta

IMPORTANTE! Le donne eleganti si concedono materiali per camicie trasparenti o traslucidi esclusivamente sotto un cardigan, una giacca o un altro capospalla.

I prodotti in pizzo e guipure dovrebbero essere evitati. Anche i prodotti realizzati con tessuti increspati e pieghettati sono indesiderabili.

tessile

Con cosa abbinare

Per apparire attraente, alla moda ed elegante, vale la pena considerare una serie di sfumature importanti. Oltre al fatto che il materiale per la maglietta deve essere di alta qualità, i pulsanti dovrebbero apparire belli e chic.

Opzioni di combinazione

  • Gonna. Versione classica con gonna (corta, media, lunga). Combinando una camicia bianca ben realizzata con una gonna a tubino, puoi facilmente ottenere l'aspetto di una donna d'affari di successo.

con una gonna

CONSIGLIO! Per sembrare più snella, puoi usare un piccolo trucco. Una giacca è indossata sopra la camicia: non è abbottonata. La presenza di due linee verticali fornisce una riduzione visiva del volume della figura.

  • Pantaloni. Questo capo del guardaroba sta bene con pantaloni classici e jeans.

con pantaloni

Scarpe

È altrettanto importante scegliere le scarpe giuste. Sono adatti i seguenti modelli:

  • décolleté con o senza tacco;
  • scarpette da ballo;
  • stivali;
  • stivali.

scarpe

Accessori

IMPORTANTE! Per le donne il cui sorriso non è perfetto e i cui denti non sono bianchi come la neve, così come per coloro i cui occhi diventano rossi a causa della lettura frequente, il colore bianco è controindicato.

 

In questo caso aiuterà sciarpa al collo, creando una barriera di colore tra la maglietta e il viso. Distrarrà l'attenzione del pubblico. A proposito, vale la pena amare un accessorio per una camicia come un fazzoletto da collo. Con il suo aiuto puoi sembrare molto elegante.

Sii bello! E lascia che i dettagli del guardaroba sapientemente selezionati ti aiutino!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa