Caffè con abito al latte: cosa indossare, come scegliere, foto di immagini alla moda, idee

168544104

creativecommons.org

Un abito café-au-lait è un capo indispensabile del guardaroba per la maggior parte delle ragazze. Tuttavia, quando si scelgono modelli e tonalità, è necessario tenere conto di una serie di caratteristiche di questo colore. Gli abiti sembrano romantici, delicati ed eleganti. Stanno benissimo da soli, senza aggiungere elementi di colore diverso. Ma ci sono anche una serie di svantaggi. Devi scegliere una tonalità con molta attenzione, in base al tuo tipo di aspetto. Altrimenti, la persona potrebbe apparire nuda da lontano.

I modelli di questa tonalità enfatizzano i difetti della figura. Pertanto, è meglio che le ragazze grassocce scelgano voluminosi abiti beige. Un'altra opzione è quella di scegliere prodotti non puramente color carne, ma con inserti di colore grigio o nero.

Cosa indossare con abiti café-au-lait - foto

Puoi cucire un vestito tu stesso o lavorare a maglia un vestito secondo il tuo schizzo. Il lavoro a maglia spesso coinvolge diversi colori. Un motivo ondulato funziona bene per la decorazione.La versione in maglia è adatta per la stagione fredda. Un maglione allungato sta bene con jeans attillati, leggings o collant. Una borsetta, gioielli discreti e scarpe eleganti contribuiranno a completare il look. Quali colori indossare con il café au lait:

  • Marrone. L'opzione più ottimale. Andranno bene una borsa marrone e stivali alti di una tonalità simile. Inoltre, puoi aggiungere una cintura marrone. Secondo gli psicologi, la combinazione di questi toni ha un effetto benefico sulla comunicazione con le persone. Il look è adatto per un incontro importante, per andare al lavoro o per una passeggiata.
  • Nero. Gli accessori neri si abbinano bene a quelli nude. Sottolineeranno l'eleganza. Gli abiti beige stanno bene con una giacca nera o un mantello. È del tutto possibile andare a un evento importante con décolleté nere e un elegante outfit café au lait.
  • Rosso. Questo colore è piuttosto brillante, quindi può oscurare la morbidezza del tono della carne. Non è consigliabile aggiungere molti dettagli rossi. Saranno sufficienti una cintura sottile e delle scarpe. Ma gli stivali rossi raramente si armonizzano con i prodotti realizzati in materiale beige.
  • Bianco. Tali immagini sono romantiche, tenere, ariose. La combinazione sarà un'ottima scelta per l'estate. Il latte è bianco, il caffè è marrone. Questa armonia di sfumature è adatta per un appuntamento o per andare al ristorante.
  • Grigio. Quando si combinano le sfumature, la quantità di dettagli grigi deve essere regolata con attenzione. Se ce ne sono troppi, l'outfit sembrerà cupo.
  • Beige. Le combinazioni di tutto il corpo sono piuttosto originali. Ad esempio, un abito café au lait, stivali e una borsa di una tonalità simile si armonizzeranno perfettamente.

La scelta dei gioielli dipende dallo stile del vestito. Per uno stile aziendale, è adatto un filo di perle.L'outfit quotidiano può essere enfatizzato con capi con motivi etnici. Per un appuntamento romantico, è meglio indossare accessori discreti e discreti.

Come scegliere un abito café au lait – i consigli degli stilisti

1940931302_w640_h640_kostyum—piatto

creativecommons.org

Secondo gli stilisti moderni, strass e pizzi evidenziano la delicatezza del tono più impressionante. Le pietre giocano ai raggi del sole, conferendo all'immagine un aspetto lussuoso. Negli ultimi anni sono diventati di moda abiti rifiniti con pizzo. Sembrano più festosi, quindi non sono sempre appropriati nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, sono perfetti per un appuntamento o un evento speciale. È meglio scegliere abiti beige estivi con tessuti naturali e leggeri. Come scegliere un outfit café au lait:

  1. I modelli realizzati in materiale a pois sono la soluzione migliore per un look estivo. Più spesso sono cuciti con materiali leggeri e senza peso. Gli abiti sembrano originali e giocosi. Oggi viene data preferenza ai modelli allungati sotto le ginocchia.
  2. Un uomo apprezzerà sicuramente un abito in pizzo se lo indossa ad un appuntamento romantico. Sembra costoso, elegante e sottolinea la femminilità.
  3. È meglio scegliere abiti per l'autunno tra lana o maglieria. Maniche lunghe, capi voluminosi dalla silhouette svasata sono ormai di gran moda. Per le scarpe è meglio scegliere stivali neri, mentre l'altezza del tacco dipende dal modello.
  4. I tubini sono perfetti per partecipare a vari eventi. Sembrano eleganti, ma sono più adatti alle ragazze magre. Famosi designer nelle nuove collezioni decorano i prodotti con pizzi, balze e guipure. Questa opzione è più rilevante per le celebrazioni.
  5. Abiti lunghi beige di vari tagli sono adatti a quasi tutte le occasioni. I vestiti torneranno utili in vacanza, durante una passeggiata o ad un appuntamento.
Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa