
creativecommons.org
Cucito inglese su carta garantisce un'elevata precisione degli elementi di macinazione, indipendentemente dalle loro dimensioni. La tecnica rende più facile lavorare con piccoli frammenti. La preparazione dei lembi è molto più rapida rispetto all’approccio standard. Con l'aiuto della carta, una coperta grande, una coperta per bambini o un altro prodotto di grandi dimensioni risulta più ordinato. Patchwork in inglese permette di utilizzare ritagli di tessuto avanzati da progetti precedenti. E un altro vantaggio: il filo lobare non ha importanza, non è necessario monitorarne la direzione.
Questo è un tipo di lavoro a maglia in tessuto che ti consente di creare dipinti unici con le tue mani. Lo schema operativo è chiaro e semplice. L'unico aspetto negativo è l'elevato consumo di materiali. Tutte le operazioni vengono eseguite manualmente, senza l'uso di macchine. I margini di cucitura sui pezzi di tessuto sono piegati rigorosamente lungo i bordi della figura di carta. Successivamente vengono imbastiti con ago e filo.I frammenti finiti vengono uniti con una cucitura a mano e la carta viene rimossa.
Se il modello è troppo piccolo, vengono utilizzati aghi speciali per applicazioni. Sono abbreviati. Lavorare con modelli lunghi e grandi richiede un'attenta fissazione. Il materiale non deve scivolare.

creativecommons.org
Patchwork in tecnica inglese - Patchwork inglese
Il patchwork in inglese prevede l'uso di vari modelli di carta. Possono avere qualsiasi dimensione o forma. L'opzione di decorazione più comune è un fiore realizzato con toppe. Le artigiane utilizzano layout esagonali. Per realizzare parti di carta, è necessaria carta relativamente spessa.
I modelli sono frammenti individuali del prodotto, che sono orlati lungo l'intero perimetro con una cucitura a mano. Successivamente vengono uniti dal rovescio del lavoro, cuciti lungo i bordi.
Prima di iniziare il lavoro, dovresti pensare a quale tipo di oggetto verrà cucito utilizzando la tecnologia inglese. La scelta è piuttosto ampia. Puoi realizzare una bellissima federa, una coperta, tende per finestre, una borsa o un portafoglio e molto altro ancora. Per la tecnica patchwork vi serviranno:
- Un tavolo piatto o un tappetino speciale. Il materiale verrà tagliato su di esso.
- Un foglio di carta della dimensione appropriata.
- Righello, coltello da taglio con lame a disco sostituibili.
- Diversi aghi per il fissaggio, spilli.
- Forbici, macchina da cucire.
- Materiali diversi: alette di qualsiasi dimensione e colore.
Inghilterra: patchwork, master class passo dopo passo
Algoritmo sequenziale per la creazione di prodotti utilizzando il metodo di cucito patchwork inglese:
- Su un pezzo di carta quadrato disegneremo un disegno del prodotto futuro. La dimensione quadrata ottimale è 30 X 30 centimetri. Lo schema può essere sviluppato in modo indipendente o preso in prestito dalla rete.
- Scegli carta sottile ma resistente. Non dovrebbe rompersi durante il funzionamento.Aumentiamo i bordi di ciascun blocco di un centimetro e mezzo. Il parametro potrebbe cambiare. È necessario tenere conto delle caratteristiche dell'articolo fabbricato.
- Selezioniamo un pezzo di tessuto della dimensione ottimale, ritagliamo ogni elemento del disegno mostrato sul foglio, tenendo conto delle tolleranze dei bordi.
- Fissiamo ogni pezzo di tessuto con spilli su un modello di carta. Cuciamo insieme tutte le parti una per una.
- Gli esperti consigliano di iniziare il lavoro in un angolo del disegno e di finire nell'angolo opposto.
- Mettiamo la prima parte su carta. La parte anteriore guarda in alto. Fissare con spilli. Successivamente, giunto a giunto, applichiamo la seconda parte anche con il lato esterno alla prima parte.
- Fissiamo gli elementi con perni. Capovolgi e cuci i frammenti lungo un bordo dal lato del modello di carta.
- Apriamo i lembi e pieghiamo il secondo elemento. Aggiungiamo ad esso una terza parte. Ancora una volta, gira il lato anteriore verso il lato opposto delle parti, fissalo, aprilo e cuci.
- Torniamo all'inizio e continuiamo ad aggiungere pezzi di tessuto all'immagine uno per uno. Ci muoviamo secondo il disegno disegnato fino al termine della tela.
- Se possibile, ogni cucitura dovrebbe essere stirata.
- Uniamo i lembi in coppie, li cuciamo in blocchi e formiamo il prodotto finito.