13 marche russe di biancheria intima meravigliosa

Biancheria intima, forse, uno dei capi del guardaroba che ogni donna acquista, non importa quanti anni ha. E se i famosi marchi stranieri sono già ben noti alle nostre donne, i produttori nazionali di biancheria intima a volte rimangono nell'ombra. E invano! I marchi russi sono già pronti a soddisfarci con la discreta qualità dei loro prodotti, idee originali, approccio non standard alla sartoria e prezzi accessibili.

Alcuni progetti sono già stati realizzati, altri hanno avviato l'attività non molto tempo fa. Ma ciò che unisce tutti è l'amore per la propria creatività e il design unico che creano da soli. Con e senza pizzo, stravagante e semplice, con reggicalze, cinture con spade, elementi originali: la biancheria intima dei marchi russi occupa una nicchia impressionante. Ma vi parleremo di 13 marchi russi che, nonostante la loro giovane età, hanno già conquistato il cuore dei nostri connazionali.

LOVEgoods

Un marchio di Omsk, che ha presentato le sue creazioni nella primavera del 2016.L'obiettivo è fornire il massimo livello di comfort, e ciò è facilitato dall'adattamento della biancheria ai parametri individuali, nonché da materiali esclusivamente di alta qualità.

LOVEgoods parla, ovviamente, di amore. Molto gentile e apparentemente semplice, ma allo stesso tempo sexy e impressionante. Non ci sono dettagli inutili, tutto è abbastanza conciso. Tuttavia, è proprio questa semplicità che piace alle ragazze. Corpetti realizzati in rete traslucida, mutandine con lacci lunghi o bordi ondulati: qui puoi trovare sia set per tutti i giorni che quelli più festivi.

Tocca Tocca

Per gli amanti del nero, vi consigliamo di prestare attenzione a questo marchio, perché la sua designer, la moscovita Anastasia Smirnova, crede che questo sia il colore più seducente e produce modelli solo in questa tonalità.

La ragazza fa tutto da sola: crea schizzi, disegna cartamodelli, seleziona materiali, cuce e progetta persino imballaggi.

Touch Touch sono tessuti e accessori confortevoli che non pizzicano nulla, non “tagliano” da nessuna parte e non creano disagio. Ed è anche incredibilmente seducente e sexy.

L'intuizione

Un atelier boutique-personale dove gli artigiani creano per te lingerie e accessori di lusso realizzati in pizzo, seta, raso, velluto e rete.

La Intuicion significa materiali europei, il miglior taglio e accessori di alta qualità. I prodotti di questo marchio sono cuciti a mano e rivelano pienamente la sensualità e la naturale femminilità di ogni ragazza.

Corporelle

Questo marchio di San Pietroburgo produce biancheria intima elegante e concisa. Sul loro sito web ci sono solo quattro opzioni: “blu”, “nero”, “pastello” e “rosso”. Tutti i modelli sono creati in modo tale che ognuno di essi possa essere combinato con qualsiasi altro. Ad esempio, un reggiseno traslucido con coppe triangolari è completato in modo abbastanza armonioso da mutandine a vita alta, adatte anche per bralette di seta.

E la qualità dei completi è mozzafiato: il marchio ordina tessuti dalla Francia, tutta la biancheria è cucita a mano, nessun capo utilizza gommapiuma o ferretti e tutto veste come una seconda pelle. Molto laconico, ma allo stesso tempo estremamente franco.

Biancheria intima a rete

Il marchio con sede a Penza produce modelli in rete laconici, top boudoir e accessori. A volte vuoi trovare l'opzione più semplice possibile per reggiseni o mutandine. E qui lo troverai. Oltre ai capi più usati, ci sono corpetti morbidi con motivi geometrici, top trasparenti con applicazioni, modelli in pizzo e con spalline e slip con fermacalze.

Ufficio di Tricoti

Nel novembre 2016 sul mercato russo biancheria intima è apparso questo marchio originale e interessante. Unicità: tutti i modelli sono realizzati in lana merino.

I pantaloncini e le mutandine Bureau de Tricoti sono prodotti sottili, assolutamente comodi e morbidi. Non sono visibili sotto i vestiti, ma sono caldi e confortevoli.

Ehi Yuu

Nella produzione viene utilizzata solo la maglieria della massima qualità: penye. È durevole e ipoallergenico. Inoltre è morbido e piacevole al tatto.

Yo yuu è biancheria intima comoda e abbigliamento basic. Set in cotone in tonalità pastello, set per la casa spaziosi e confortevoli e recensioni eccezionalmente positive nei commenti.

Il marchio si basa solo su modelli comodi: una tavolozza calma ma non noiosa (tonalità prugna, oliva, beige e verde scuro), bralette con elastico o lacci, mutandine di cotone a vita alta e un'ampia gamma di taglie dalla XS alla XL.

Lettere nude

Di gran lunga il marchio di lingerie più trasparente a cui potresti pensare. Tutti i prodotti sono visivamente così leggeri che praticamente non li noti sul corpo. Naturalmente, i modelli non sono progettati per essere indossati tutti i giorni, ma ogni ragazza si sentirà a suo agio.

Il concetto si basa su un design laconico e una nuova interpretazione del tessuto, utilizzato principalmente per cucire abiti da sposa e accessori. La collezione Naked Letters comprende attualmente top, camicie da notte e slip colorati realizzati in tulle traslucido.

Petra

Questa è la lingerie perfetta, creata per una bella donna. La filosofia si basa sul potere della bellezza e della sessualità naturale, dove viene glorificato il mondo intimo della bella metà dell'umanità. L'azienda è guidata dai principi di eccellente qualità combinati con tessuti rari e delicati, creando ogni giorno un'atmosfera speciale per le donne.

Nelle collezioni puoi trovare sia modelli laconici che piuttosto franchi.

Mets

Un marchio body-positive che si preoccupa anche di rendere comoda la tua biancheria intima. Pertanto tutti i modelli vengono realizzati su ordinazione in base alle misurazioni individuali e, se necessario, possono essere migliorati. Ad esempio, rendi le spalline più larghe (per un migliore sostegno del seno) o non rimovibili.

Un classico dei Mets sono gli slip e il corpetto con spesse finiture bianche. Ma se lo si desidera può anche essere personalizzato. Rendilo più stretto o cambialo in nero.

Emivi

Questo marchio crea capolavori che danno fiducia a una donna, rivelando il suo fascino naturale e la sua seduttività sensuale. Le creazioni uniche sono giustamente equiparate alla classe couture e non hanno analoghi nello spazio della moda russa di lingerie. La scelta di EMIVI è la perfezione: la migliore seta e chiffon incorniciati da attributi europei creati da artigiani eccezionali.

Il principale concetto filosofico del marchio EMIVI è un approccio individuale a ciascun prodotto. Le immagini alla moda si formano per un unico scopo: rivelare pienamente la femminilità unica e la passione accuratamente nascosta. Realizzata su misura, la lingerie firmata si adatta a qualsiasi figura, sottolineandone l'attrattiva.

Amore e cigni

Marchio di biancheria intima di Krasnodar con ricami unici.

Ogni prodotto Love and Swans è dedicato a un fenomeno culturale specifico.Ad esempio, il set scarlatto brillante Santa Muerte, ispirato al clima dell'America Latina, racconta la leggenda della Dea della Morte. I ricami del set di slip Japan reinventano le stampe classiche, mentre lo champagne ci riporta alle feste americane del secolo scorso che introdussero tutti al concetto dei ruggenti anni '20.

Blizhe

I piccoli marchi di lingerie vengono spesso criticati perché i loro prodotti sono adatti solo a ragazze di taglia modella. Questo non si applica a Blizhe: hanno una scelta di dimensioni abbastanza ampia. E i modelli per il sito vengono ripresi con parametri diversi, il che sembra una cosa piccola, ma carina. Il loro stile difficilmente può essere definito minimalista: il marchio ama il pizzo e si abbina bene ad esso. Il risultato finale sono opzioni di intimo molto delicate e femminili.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa