Marchi di abbigliamento australiani che vale la pena provare

Mentre le fashioniste russe aggiornano i loro outfit per la stagione estiva, in Australia già si acquistano abiti invernali. Anche se lì non fa molto freddo, non puoi indossare pantaloncini durante il gelido inverno. Ogni anno l'elenco dei marchi locali non fa che aumentare e persone da tutto il mondo si sforzano di assistere ai loro spettacoli. Ad esempio, Megan, duchessa del Sussex, ha partecipato alla settimana della moda nel continente verde. Perché in questo paese le ragazze sanno vestirsi e i produttori sanno come creare un buon prodotto.

ZIMMERMANN

La moda australiana
Eleganza e femminilità sono le parole chiave che guidano l'azienda nella creazione della sua prossima collezione. Gli abiti sono molto diversi: da capi basic a capi esclusivi. In tutta l'esistenza del marchio, non è mai stato notato l'utilizzo di tessuti scadenti.

SCANLAN E TEODORO

L'azienda, nata a Melbourne, produce capi squisiti con silhouette insolite e dettagli già riconoscibili sul mercato mondiale.Questo è l'outfit perfetto per passare direttamente dal lavoro alla festa. Sorprendentemente, con questi vestiti rispetterai il codice di abbigliamento ovunque.

FARAGE

Fashioniste australiane
Come già capisci, la politica dei marchi australiani si basa su una regola importante: "in pace, in pace". Anche lo stile di questa azienda segue questo motto. La tavolozza dei colori dell'azienda è particolarmente ampia, così come il numero di modelli. Acquistare abbigliamento da questo marchio è uno dei migliori investimenti, poiché mantiene un equilibrio tra prezzo e qualità.

SEGNO

La moda australiana
Se hai bisogno di un abito elegante e di alta qualità, presta attenzione al marchio CUE. Tutti gli abiti sono facilmente abbinabili tra loro, anche se avrebbero potuto essere prodotti per collezioni diverse.

SASS & BIDE

E i creatori di “SASS & BIDE” hanno deciso di dimenticare le regole non dette dei designer locali. Soluzioni bizzarre, audaci e insolite aiutano ragazze e ragazzi a distinguersi per le strade delle città del continente caldo. Questo di solito viene fatto per le occasioni speciali: materiali strutturati, l'uso di perline e strass, nonché colori vivaci ti aiuteranno a ottenere lo status di regina della festa.

ALICE MCCALL

Pizzi, fronzoli, ricami: volevi dimenticartene? La stilista Alice McCall ha lavorato nel settore della moda per dieci anni prima di fondare la propria azienda. Nelle sue collezioni combina davvero tutto: fascino da ragazzina, spirito audace e motivi bohémien. È tempo di fare scorta dei suoi lavori per la primavera!

SIGNORE

Un semplice armadio minimalista può essere assemblato con l'aiuto dell'azienda SIR. I designer cercano di trarre ispirazione sia dalle idee del passato che dalle tendenze del presente. L'importanza delle loro creazioni non scomparirà mai, anche se il clima caldo (per il quale vengono create le collezioni) raramente piace alla Russia.

RICORDO

Come salire sul podio mondiale? Chiedi al creatore di Keepsake, perché molte celebrità sono fan del marchio: le sorelle Hadid e Kardashian, Mila Kunis, Reese Witherspoon e altre. Qui dovresti cercare abiti classici, così come tutti i dettagli di base. L'azienda produce anche biancheria intima e completi da notte.

LA QUINTA ETICHETTA

marca
E le cose di questa azienda possono essere indossate con qualsiasi tempo, anche nel freddo clima russo. I creatori si sforzano di incarnare praticità e semplicità nelle loro creazioni, quindi non brillano con una varietà di tavolozze e un numero di stampe con silhouette rilassate. Ami la pace? La quinta etichetta ti fornirà questo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa