Tradotto dall'inglese, sconto significa "sconto". Un centro sconti è un rappresentante ufficiale di un produttore che vende i suoi prodotti a prezzi scontati. Adidas, essendo uno dei leader nel suo mercato, ha tali centri in tutti gli angoli del mondo.

@454strokerrat.com
Cos'è un centro sconti Adidas?
Praticamente è uguale ad un normale punto vendita aziendale con tutti i “segni identificativi” del marchio. Tuttavia, ci sono un paio di differenze:
- non ci sono praticamente novità per la stagione in corso;
- I prezzi sono stati ridotti assolutamente su tutti i prodotti.
Schema di progettazione e funzionamento
In realtà un centro sconti – Si tratta di un punto vendita o di una piattaforma online in cui vengono venduti i resti delle collezioni dell'anno scorso. Le tendenze della moda cambiano rapidamente. Quello che ieri era considerato il suo ultimo “squittio” potrebbe già diventare irrilevante oggi. Tutto ciò che il marchio non riesce a vendere durante la stagione nei negozi monomarca viene portato nei centri discount. Per aumentare la liquidità, i prezzi vengono “azzerati”. Qualsiasi articolo venduto lì è più economico dello stesso articolo, ma in un normale negozio.L'importo dello sconto dipende da molti indicatori, tra cui:
- sulla “età” del prodotto;
- domanda di dimensioni;
- presenza di difetti.
A proposito! A volte ci sono modelli che presentano difetti: difetti di fabbricazione, così come quelli derivanti da un trasporto o uno stoccaggio imprudente. Gli svantaggi non sono nascosti all'acquirente. In caso di perdita della presentazione, invece, è previsto uno sconto maggiorato a titolo di risarcimento.
Vantaggi
Il principale è beneficio finanziario. Puoi ottenere un articolo elegante e di alta qualità da un marchio popolare senza compromettere il budget familiare. È sempre bello vantarsi di un acquisto riuscito con i propri cari o catturare gli sguardi ammirati degli sconosciuti per strada.
Riferimento! Il risparmio medio sugli acquisti per i consumatori varia dal 30 al 50%.
Inoltre, i centri sconti Adidas:
- vendere prodotti di Adidas e Reebok, che sono diventate una sola dopo la fusione;
- situato in 65 città della Russia e nei centri regionali di solito ce ne sono molti.

@grinvich.info
Screpolatura
Questi includono l'assenza di:
- il modello desiderato: se è popolare, è esaurito nel negozio dell'azienda;
- la taglia giusta: più è popolare, meno è probabile che tu lo ottenga.
Se hai pazienza e tempo, puoi aggiornare regolarmente il tuo guardaroba in stile sportivo e allo stesso tempo risparmiare denaro. Basta aspettare un paio di mesi affinché la collezione venga aggiornata e “attenzione” agli sconti. Dopo la consegna del lotto successivo vale il noto proverbio: “Chi non ha avuto tempo è in ritardo”.
Una nota! Il sito ufficiale Adidas ha una sezione di vendita speciale in cui vengono visualizzati gli articoli scontati. Ci sono cose provenienti da diversi magazzini e punti vendita. E puoi anche essere soddisfatto della scelta.

@adidas.com
Opinioni dei clienti abituali
È facile trovare recensioni sui centri sconti Adidas su Internet.La maggior parte dei commentatori utilizza i loro servizi da molti anni. Loro sono felici:
- varietà di assortimento;
- prezzi ragionevoli;
- prodotti di buona qualità;
- servizio gentile e non invadente.
Alcuni utenti sono “stressati” da:
- difficoltà nel trovare la taglia giusta;
- folla e disposizione caotica delle cose, soprattutto il giorno in cui arriva il lotto successivo;
- il matrimonio occasionale;
- personale poco selezionato.
Naturalmente molti problemi sono di natura locale. Sono importanti le corrette politiche di marketing e del personale, la solvibilità della popolazione in una particolare regione e altri fattori.
Cos'altro Interessante Sapere
Un centro sconti non deve essere confuso con un negozio di stock o un outlet. Nella prima vengono venduti i prodotti di una sola azienda e i “concorrenti” possono essere multimarca.
Un punto vendita, di norma, è un punto vendita separato con una più ampia selezione di prodotti. Provengono sia da boutique che da impianti di produzione.
I negozi di stock vendono vestiti e scarpe che rimangono non reclamati nelle fabbriche. Tuttavia, non tutti i prodotti sono legati ai marchi.
Il centro sconti Adidas interessa, prima di tutto, coloro che cercano un equilibrio ottimale tra costo e qualità. Per il bene di possedere articoli di marca a prezzi convenienti, puoi sopportare alcuni inconvenienti. Dopotutto, rispetto agli ovvi vantaggi, non ce ne sono così tanti.