"Calvin Klein": come distinguere da un falso

Calvin Klein è una delle case di moda più importanti del nostro tempo. Il marchio è stato fondato negli Stati Uniti d'America nel 1968. Ad oggi, questo marchio occupa una posizione di leadership nella produzione di abbigliamento, scarpe, accessori e profumi.

Purtroppo, negli ultimi anni, i casi di acquisto di prodotti contraffatti sono diventati più frequenti. Naturalmente, quando acquisti un articolo di marca costoso, vuoi essere sicuro della sua qualità e originalità. Per evitare di cadere nelle mani dei truffatori, dovresti conoscere alcune sfumature che distinguono l'originale dalla contraffazione.

Caratteristiche dell'abbigliamento firmato Calvin Klein: come non comprare un falso

Il diavolo è nei dettagli!

Prima di tutto, vale la pena prestare attenzione alle piccole cose, perché la maggior parte dei produttori di falsi non attribuisce loro importanza. Molti acquirenti non conoscono tutte le complessità della realizzazione di un prodotto e quindi non saranno in grado di distinguere una copia di alta qualità dall'originale.

Pertanto, quando acquisti prodotti da un marchio d'élite, devi dare un'occhiata più da vicino ai seguenti elementi:

  1. Sugli abiti originali della casa di moda in questione sono sempre presenti due etichette. Entrambi si trovano all'interno del prodotto. Il nome del produttore è scritto sul grande stemma. La taglia è indicata sulla piccola etichetta cucita sopra.

    Misurare.

    @news.sky.com

  2. Deve essere presente un'etichetta rimovibile. Inoltre, su di esso è sempre impresso un numero di serie univoco. Oltre a ciò, ci sono i numeri di un prodotto, stile e colore specifici. Anche la presenza di tutte queste funzioni protettive non garantisce l'originalità del prodotto. Ecco perché i produttori hanno deciso di dotare l'etichetta rimovibile di un altro dettaglio importante: un ologramma con la scritta "Calvin Klein". Questa è proprio l'immagine che i produttori di prodotti contraffatti molto spesso non danno.

    Ologramma.

    @news.sky.com

  3. Anche le etichette removibili sugli articoli originali sono dotate di elementi di collegamento con marchio distintivo. Questa è una piccola cosa a cui poche persone prestano attenzione. Tuttavia, è un indicatore dell'originalità del prodotto.
  4. Un'altra etichetta è cucita all'interno del prodotto, su di essa sono incisi un codice seriale univoco e altri indicatori, proprio come sull'analogo rimovibile.
  5. Sulla tasca dei jeans c'è un piccolo pezzo di pelle con la scritta "Calvin Klein Jeans". Vale la pena notare che il simbolo commerciale non è scritto sulla pelle, ma è impresso in rilievo.

    Targhetta in metallo sulla tasca.

    @news.sky.com

  6. La cintura dei jeans è inoltre dotata di un rettangolo in pelle su cui è inciso il logo del marchio.
  7. Su tutti gli apparecchi dovrà essere stampata un'etichetta distintiva. Cioè, bottoni, serrature, rivetti e cerniere sono decorati con queste parole. Inoltre, il nome del marchio è impresso sulla cerniera all'esterno e all'interno.

    Fulmine.

    @news.sky.com

  8. Quando acquisti un prodotto con bottoni, come una camicia, devi assicurarti che il kit base comprenda un set di accessori aggiuntivi.E non solo quello principale, ma anche le parti per polsini e colletto.

    Bottoni di ricambio.

    @news.sky.com

  9. Nel 2017 l'azienda ha deciso di dare al logo un nuovo design. Nei modelli precedenti, consisteva di due grandi lettere maiuscole “CK”, e sotto di esse c'era il nome completo: “Calvin Klein”. Oggi il logo appare diverso. L'abbreviazione "CK" è stata rimossa e il nome del marchio è stato scritto in maiuscolo.

Se ricordi tutte queste semplici sfumature, determinare l'autenticità non sarà affatto difficile.

Come distinguere le scarpe originali Calvin Klein

  1. Tutte le scarpe del brand in questione sono confezionate in scatole bianche brandizzate. Ognuno ha un logo unico. Queste iscrizioni si trovano sulle parti centrali e laterali.

    Confezione di scarpe.

    @poshmark.com

  2. Sul lato è attaccato un adesivo che indica il codice seriale univoco, il numero di lotto, il nome del modello stesso, la sua dimensione e colore.
  3. La merce è avvolta in tysh, carta sottile destinata all'imballaggio.

    Scarpe in una scatola.

    @Grailed

  4. Ogni elemento della coppia è contenuto in un sacchetto trasparente separato. Hanno iscrizioni aziendali che indicano l'etichetta.

    Scarpe in una borsa.

    @Colpo

  5. All'interno della coppia ci sono portastampi avvolti in carta da lucido.
  6. Se le scarpe sono dotate di accessori metallici decorativi, vengono anche avvolte in carta protettiva.
  7. Ogni soletta riporta una scritta con un marchio unico.

    Scarpe.

    @Poshmark

  8. Tutte le cuciture sono eseguite in modo impeccabile, i fili non sporgono da nessuna parte, le cuciture sono uniformi.
  9. L'appartenenza al designer è indicata sulla suola e sul lato.

Come distinguere i veri orologi Calvin Klein dai falsi

Questo marchio produce orologi di marca per donne e uomini. Si distinguono per un aspetto interessante e un meccanismo di alta qualità. Tuttavia, per non acquistare un falso, è necessario tenere conto di diversi punti:

  1. Indipendentemente dal modello, dalla forma e dal colore, il marchio Calvin Klein presta molta attenzione al packaging e al suo contenuto. Prima di tutto, sulla scatola dovrebbe esserci il logo del prodotto. Oltre all'orologio stesso, deve contenere: un certificato di qualità, istruzioni per l'uso, un modulo di garanzia aziendale, che include il nome del venditore, il codice seriale del modello e il sigillo del punto vendita che vende questo prodotto. Sul fondo della confezione in cartone è presente un adesivo che riporta il codice a barre ed il numero di serie inciso sull'orologio stesso.

    Scatola di orologi.

    @vinted.co.uk

  2. Sul bracciale o sul cinturino è attaccata un'etichetta con tutti i dati del modello e un codice a barre. Devono essere fornite informazioni sul paese di origine dell'accessorio.
  3. La particolarità del decoro è il suo esemplare unico. Nei prodotti contraffatti questa protezione è assente o appare goffa e goffa.
  4. Tutte le iscrizioni sul quadrante sono scritte in modo ordinato e competente. Le frecce si muovono in modo molto fluido, senza sussulti. Se lo fanno all'improvviso, il meccanismo non è originale. Inoltre, il colore delle frecce deve essere identico tra loro.
  5. Gli orologi Calvin Klein sono silenziosi! Se riesci a sentire il ticchettio, è un falso.
  6. Per i cinturini viene utilizzata solo la vera pelle della migliore qualità. Dovrebbe essere morbido e piacevole al tatto.
  7. Tutte le cuciture sono realizzate perfettamente. Non ci sono fili sporgenti o cuciture irregolari.
  8. I fori per il dispositivo di fissaggio sono alla stessa distanza l'uno dall'altro.
  9. C'è sempre un marchio sulla chiusura dell'accessorio.
  10. La corona dell'orologio è dotata del marchio unico dell'azienda. Tuttavia, qui è possibile scrivere solo le lettere maiuscole “SK”.
  11. Tutti gli elementi metallici e il meccanismo sono realizzati in acciaio medicale della massima qualità, quindi non possono essere presenti graffi o abrasioni sul prodotto.
  12. Tutti i numeri dell'orologio sono elencati sul sito ufficiale del produttore, quindi puoi visitarlo e verificare l'autenticità dell'articolo che stai acquistando.
Orologio originale.

@disponibile.pk

Caratteristiche della borsa del marchio Calvin Klein

Una borsa è un accessorio necessario per ogni persona. Il modello esclusivo aiuta a creare un'immagine elegante e armoniosa. È considerato un attributo di bellezza e gusto impeccabile.

Le collezioni dello stilista americano comprendono numerose borse per uomo e donna. Per acquistare un accessorio veramente di alta qualità, è necessario ricordare alcune sfumature:

  • tutti i modelli sono realizzati con materiali di alta qualità: pelle naturale e artificiale, poliestere;
  • Su ogni prodotto è inciso il logo aziendale;
  • i raccordi sono realizzati in acciaio di alta qualità e decorati con il simbolo del marchio;
  • le cuciture sono realizzate con molta attenzione, i fili non sporgono da nessuna parte;
  • Il logo in rilievo è presente su tutte le chiusure.
Borsa.

@Carousell

I prodotti Calvin Klein sono un attributo di stile e qualità impeccabile. Ogni collezione di questa casa di moda è caratterizzata dal minimalismo e dalla semplicità del taglio. Oggi vestiti, scarpe, accessori e profumi squisiti di questo marchio sono venduti in tutto il mondo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa