Alessio Nesca è un brand relativamente giovane. Paese di origine: Cina. Questo marchio produce linee di scarpe di classe economica per donna, uomo e bambino.
Storia e informazioni generali
Il marchio è stato fondato nel 2014 e occupa con sicurezza il suo posto sul mercato. Tutti i prodotti sono fabbricati in Cina e fabbricati in fabbriche tecnologicamente attrezzate. Nonostante il costo economico, nella produzione dei prodotti vengono utilizzati solo materiali naturali. La pelle di vitello, la pelle crosta, il nabuk e il velluto sembrano molto esteticamente gradevoli e non sono considerati esigenti da indossare.
Parte della gamma è realizzata in costosa pelle scamosciata e vera pelle. Tuttavia, affinché tutti possano acquistare i prodotti, i creatori hanno deciso di utilizzare la grana spezzata.

Riferimento. La pelle crosta è un prodotto semilavorato in pelle, ovvero uno strato intermedio più sottile di materiale naturale ottenuto nella produzione della pelle.Presenta quasi tutti i vantaggi dello strato superiore, mentre il suo costo è molto più basso.
I principali vantaggi delle scarpe in questione:
- aspetto elegante ed estetico;
- materiale traspirante - permette al piede di non sudare;
- caratteristiche idrorepellenti;
- piacevole al tatto e pratico;
- praticamente indistruttibile ai danni meccanici;
- ha un'elevata resistenza all'usura;
- le solette in vera pelle o tessuto sono ipoallergeniche: consentono al piede di respirare, quindi sono ugualmente adatte per adulti e bambini;
- La suola in poliuretano leggera e moderatamente flessibile assorbe bene i carichi d'urto ed è resistente all'usura;
- i materiali di produzione sono armoniosamente combinati tra loro, il che prolunga la vita delle scarpe;
- i lacci hanno forma e dimensione ottimali;
- la maggior parte dei modelli sono progettati per piedi larghi e sono dotati di inserto elasticizzato;
- una buona selezione di prodotti: dalle serie sportive e per il tempo libero ai modelli per ufficio e fine settimana.

Gamma Alessio Nesca
Alessio Nesca è un marchio i cui design sono caratterizzati da semplicità classica e tradizionalismo. Nonostante il fatto che gli stilisti seguano le nuove tendenze emergenti, questo marchio ha il suo stile.
Quasi la metà della merce corrisponde alla direzione casuale, cioè unisce comodità e praticità. Molti modelli sono realizzati in stile classico. C'è anche linea sportiva, che è caratterizzato da alta tecnologia e design interessante.
Un'altra caratteristica è la tavolozza dei colori. I creatori non hanno utilizzato tonalità troppo luminose e hanno optato per quelle tradizionali. Nero, bianco, marrone, blu e beige si abbinano perfettamente a qualsiasi guardaroba, pur avendo un aspetto impressionante e alla moda.
Il vasto assortimento comprende oltre 1.500 articoli di scarpe da uomo, donna e bambino. Tuttavia, la priorità è la direzione delle donne.

L'azienda produce sandali eleganti e accattivanti con tacchi e zeppe.
Stivali e stivaletti di lusso saranno un vero toccasana in inverno.
Per la mezza stagione, il marchio produce ballerine, scarpe da ginnastica, mocassini, oltre ai più apprezzati di questa stagione, zoccoli e muli.

La collezione uomo non è presentata in una gamma così ampia. Tuttavia queste scarpe, proprio come quelle da donna, sono morbide e comode. I principali vantaggi dei modelli da uomo sono considerati suole di alta qualità, forme confortevoli e termoregolazione.
Collezione uomo presentato con le seguenti opzioni:
- stivali, scarpe e sandali estivi;
- mocassini e scarpe da ginnastica;
- scarpe da ginnastica.

@restoran-ero.com
Per le ragazze, Alessio Nesca produce stivali, sandali e slip-on.
Per riassumere, vorrei sottolinearlo le scarpe di un produttore cinese sembrano interessanti e sono di alta qualità. Il costo budget consente a tutti di scegliere l'opzione più adatta a loro.
Questo marchio appartiene alla società Vorola Financial Ltd, famosa in tutto il mondo, che si è già affermata sul mercato grazie alla proprietà dei seguenti marchi:
- Kari;
- Ragazza dolce;
- Daniele Patrici;
- salto temporale;
- Marco Bocchino;
- Tommaso Taccardi.