La nota azienda Gucci, secondo analisti ed esperti online, occupa ormai da diversi anni una posizione di leadership tra le famose case di moda tra i giovani. La sua popolarità risiede nella pubblicità attiva effettuata su Internet. I rappresentanti dell'azienda ci hanno scommesso diversi anni fa. E questo ha funzionato a vantaggio - Gucci è diventato uno dei marchi di punta nel guardaroba dei giovani.
Come vogliono vestirsi i giovani
Negli ultimi anni le vendite di abbigliamento e accessori del marchio Gucci sono in costante crescita. I dirigenti dell'azienda lo spiegano con il lancio di un negozio online ufficiale e con le vendite e la pubblicità online. Così come una rappresentanza attiva sui social network.
Importante! Il termine Gucci è diventato una vera tendenza per coloro che proprio ieri non seguivano affatto gli “zigzag” della moda e non riuscivano a navigare tra i marchi di moda.
Guardando gli idoli
I giovani di oggi, sulla scia della popolarità di molti artisti, nonché con una vita attiva sui social network, Vedono costantemente abiti e accessori Gucci su personaggi famosi, blogger e altre persone pubbliche. Di conseguenza, anche loro vogliono avere cose del genere nel loro guardaroba.
Importante! Di norma, è difficile per gli studenti disoccupati o gli scolari risparmiare denaro per un articolo di marca veramente di alta qualità. Quindi vengono utilizzate repliche Gucci con etichette forti e luminose nei luoghi più importanti.
Sii brillante e visibile
Allo stesso tempo, non sempre le cose vengono scelte con gusto. La cosa principale è che gli abiti sono luminosi, evidenti e brillano di marchi famosi. Quindi tutti gli amici e i conoscenti invidieranno le possibilità di un adolescente che può inserire un capo di marca nel suo guardaroba.
Acquista in un modo nuovo
Tra l’altro, la vita oggi ha subito una forte accelerazione rispetto a dieci anni fa. I giovani sono abituati a ordinare vestiti, scarpe e accessori online. Lunghi e noiosi viaggi di shopping appartengono al passato. Questo non serve se hai la possibilità di selezionare tutto lentamente a casa e pagare da remoto. E tra pochi giorni riceverai nuovi capi per il tuo armadio. Molte ragazze comprano i vestiti solo così, senza perdere tempo nelle boutique alla ricerca di qualcosa che valga veramente la pena.
Le recensioni degli articoli Gucci, la loro qualità e attrattiva vengono trasmesse con il passaparola.. Il desiderio di essere come i tuoi idoli fa il suo lavoro. Le ragazze oggi spesso sembrano sorelle. Tutto ciò è dovuto alla diffusa diffusione dello stereotipo secondo cui una fashionista che si rispetti dovrebbe acquistare abiti di marca. E hanno anche una figura cesellata con determinati parametri, così come un viso come una bambola Barbie.
Tutto ciò non poteva che incidere sulle vendite dei capi del brand di moda. I rappresentanti dell'azienda si sono resi conto rapidamente che la vita online scorreva senza intoppi. Ciò significa che oggi molte cose vengono decise online. I giovani non possono immaginare la propria vita senza blog popolari, comunicazione tramite messaggistica istantanea e social network. La pubblicità attiva, ma non troppo invadente del marchio Gucci sta dando i suoi frutti. Le persone giovani e alla moda vogliono inserire articoli di questo marchio nel loro guardaroba e brillare con etichette brillanti nelle aziende.
Come Gucci è riuscito a conquistare i giovani
Il segreto dell'attrattiva di Gucci ha diverse spiegazioni.
Produrre ciò di cui i giovani hanno bisogno
Dopo aver studiato tutte le richieste delle nuove generazioni, l'azienda ne ha tenuto conto durante la creazione di nuove collezioni. Gli abiti luminosi e convenienti, comodi e evidenti sono diventati attraenti e popolari.
Usa Internet
La direzione del marchio osserva che la loro popolarità è il risultato del lavoro attivo su Internet. Cosa hanno fatto i rappresentanti dell'azienda per promuovere nuovamente il proprio prodotto? Il lavoro si è svolto in più direzioni:
- comunicazione e pubblicità sui social network;
- lancio di un negozio online;
- aggiornamento periodico dei cataloghi;
- contabilità delle richieste su Internet;
- l'impostazione della produzione e altre misure.
Riferimento. Grazie al lavoro attivo sui social network, molti giovani hanno visto il marchio e hanno voluto avere un capo della casa di moda Gucci.
Inoltre, quando comunicano tra loro, prestano sempre attenzione all'abbigliamento dell'interlocutore. Le etichette esclusive lo perseguitano e l'adolescente vuole procurarsi esattamente la stessa cosa o semplicemente un accessorio di una casa di moda.
Pubblicità sul palco e al cinema
Giocare un ruolo importante personaggi famosi nel cinema e sul palco. Fanno dell'etichetta l'"eroe" di un nuovo video o recitano in un film indossando un abito Gucci. È difficile dire se guadagnino soldi extra se appaiono sul palco di un teatro o appaiono davanti alla telecamera con una maglietta o un abito Gucci.In ogni caso, ciò aumenta inevitabilmente la popolarità del marchio e motiva i giovani ad acquistare articoli alla moda della casa di moda.
Alcuni esperti di psicologia dell’adolescenza lo credono indossare capi di marca è una sorta di ribellione. Ha lo scopo di contrastare i modelli imposti di crescita personale. Ciò è dovuto a stereotipi che hanno avuto origine decenni fa. Allora indossare abiti del genere era un segno di ricchezza e di crescita professionale. Solo le persone sicure, ricche e importanti indossavano abiti di questo marchio. Oggi la tradizione è cambiata. Gucci e le giovani generazioni si sono ritrovati e sembra che questa reciproca simpatia durerà a lungo!