Stone Island: perché non puoi indossarlo

Ogni anno, designer di abbigliamento, couturier e stilisti cercano di creare qualcosa di nuovo, innovativo e iconico. Ogni stagione compaiono collezioni di abbigliamento alla moda che combinano stile classico e tecnologia avanzata. I produttori italiani non hanno fatto eccezione. Hanno fatto una svolta rivoluzionaria tra gli amanti della moda e i tifosi del calcio creando il marchio Stone Island.

Di che marca è Stone Island?

Il marchio Stone Island è apparso nella città italiana di Romarino nel 1982. Il suo nome si traduce come "isola di pietra". Questo marchio produce abbigliamento informale. I suoi designer sperimentano costantemente la funzionalità, la qualità e l'aspetto dei prodotti. L'ideatore di questa linea, il leggendario Massimo Osti, ha inventato prodotti che incarnavano la sua personale innovazioneEsviluppo di capi di abbigliamento comodi ed eleganti, basati sullo studio delle uniformi militari, sportive e da lavoro.

La caratteristica principale di queste cose è l'elaborazione utilizzando tecnologie avanzate. Gli ingegneri dell'abbigliamento sperimentano costantemente tecniche di tintura. I prodotti finiti vengono verniciati utilizzando uno dei 60mila metodi. La società afferma che tutti i componenti sono testati nel laboratorio della Sportswear Company e sono assolutamente sicuri.

La storia del marchio è iniziata con un incidente. Massimo Osti ha sperimentato una materia bicolore molto dura. Il designer ha cercato di trasformarlo in un tessuto più flessibile, piacevole al tatto e resistente all'usura. Per fare questo, il maestro lavava ripetutamente il materiale insieme alla pomice. Il risultato ha superato tutte le aspettative. Dopo la lavorazione, il tessuto ha ricevuto un aspetto raffinato e numerosi vantaggi tecnologici.

Con questo tessuto è stata cucita la prima collezione di giacche, composta da sette unità. I pezzi del guardaroba erano assolutamente unici. L'aspetto aveva un tema nautico. Pertanto era necessario un nome accattivante e memorabile.

Stoffa.

Gli abiti di questo marchio sono spesso indossati da rappresentanti di varie sottoculture e appassionati di calcio, e talvolta anche da teppisti, skinhead e nazisti. Pertanto, quando acquisti articoli S.I., dovresti essere preparato a reclami e persino aggressioni da parte di determinate persone. Naturalmente, la probabilità che vogliano togliersi la giacca e picchiare chi la indossa è piccola. Tuttavia esiste! Tuttavia potete evitare di provocare informali, ma semplicemente togliete il cerotto e indossate con tutta calma un capo di alta qualità e design.

Ad oggi, negozi monomarca sono stati aperti in molte città. L'abbigliamento di punta conquista Milano, Roma, Londra, Parigi e Seul. È cucito per adulti e bambini.L'obiettivo dell'azienda rimane quello di produrre prodotti di alta qualità, confortevoli e unici.

Recensioni e commenti
l Leichenwagen:

Cosa possiamo dire del marchio Thor Stainer?

Materiali

Tende

Stoffa