"Tommy Hilfiger": come distinguere un falso da un originale

Tommy Hilfiger è un brand americano fondato nel 1985 nel cuore degli USA, a New York. E se all'inizio i prodotti dell'azienda non erano richiesti, dopo sette anni abiti e accessori alla moda sono diventati riconoscibili e popolari. Tutto grazie allo spirito imprenditoriale di Tommy Hilfiger, che ha iniziato a creare capi originali per il guardaroba delle celebrità. I produttori di prodotti di bassa qualità non hanno potuto fare a meno di notare la crescente popolarità e hanno iniziato rapidamente a produrre prodotti contraffatti.

Al giorno d'oggi nessuno può essere sorpreso dai prodotti contraffatti e puoi incontrarli anche quando acquisti articoli da un negozio affidabile. Pertanto, per non acquistare una replica, è così importante conoscere le caratteristiche principali dei prodotti di marca.

Come riconoscere gli indumenti originali Tommy Hilfiger

L'idea principale del marchio sono capi guardaroba comodi progettati per l'uso quotidiano. Ma anche le cose in stile casual non possono essere economiche, e i prodotti di Tommy Hilfiger appartengono addirittura al segmento premium.Ciò significa che deve essere di ottima qualità e avere dettagli particolari a cui prestare attenzione prima dell'acquisto.

Logo

La prima cosa che dovresti studiare è il logo del marchio Tommy Hilfiger. I produttori di prodotti contraffatti non prestano la dovuta attenzione ai dettagli. Pertanto, anche un elemento così piccolo aiuterà a distinguere immediatamente la replica dall'originale.

Etichetta.

@COME FARE TUTTO

Quando acquisti vestiti e accessori, devi verificare la qualità dell'emblema:

  1. Nessun errore. Spesso, per evitare controversie, i produttori di prodotti contraffatti di bassa qualità indicano sulle etichette "Tommy Hilfiger" invece di "Tommy Hilfiger".
  2. Modulo. Quello vero è decorato con due etichette rettangolari: una dipinta di bianco, l'altra di rosso.
  3. Produzione. Il logo è realizzato tramite ricamo.
  4. Posizione. L'azienda applica loghi all'interno e all'esterno dei prodotti. All'interno, oltre al marchio, sono indicate le materie prime da cui sono realizzati i capi del guardaroba. Il nome del marchio è cucito in modo ordinato, non ci sono fili sporgenti. La base è morbida, gli angoli non si attaccano. Su camicie, camicette, giacche e magliette l'etichetta esterna si trova vicino al taschino sul petto, su pantaloni e pantaloncini - accanto a una delle tasche, sui bomber - sulla manica. La designazione del marchio viene applicata alle parti metalliche mediante incisione. Le linee dell'iscrizione sono lisce, chiare e facili da leggere. Non sono ammessi errori grammaticali e caratteri sfocati.

    Logo.

    @COME FARE TUTTO

Riferimento. Se l'emblema è cucito storto, le cuciture non sono uniformi, i fili sporgono, le materie prime sono ruvide e pruriginose o è realizzato sotto forma di adesivo, è contraffatto.

Tag

I prodotti originali devono avere un'etichetta sulla cucitura interna. Su di esso il marchio indica: il paese del produttore, la composizione del tessuto, informazioni sulla cura adeguata.Dovresti prestare attenzione alle caratteristiche:

  1. Il materiale dell'etichetta marchiata è morbido, piacevole al tatto, nero opaco.
  2. Sui prodotti reali, le etichette sono cucite sul tessuto. La contraffazione può essere decorata con diverse etichette, come se fossero cucite all'interno del tessuto. L'emblema è pungente e provoca disagio se indossato.
  3. I bottoni di riserva sono cuciti sul logo. Il numero di accessori e bottoni sui vestiti è lo stesso. Se il modello è decorato con diverse opzioni: sui polsini, sul colletto, sulle chiusure, sull'etichetta verranno cuciti tre tipi di bottoni.
  4. Sotto il logo principale ce n'è un secondo, bianco, che indica la data di rilascio di un modello o collezione specifico, nonché il numero di serie. Lo stemma è morbido, realizzato in tessuto strutturale, gli angoli non pungono.
Etichetta.

@COME FARE TUTTO

Riferimento. Tutti gli elementi dei modelli originali sono decorati con l'incisione del produttore. Se l'iscrizione manca, presenta linee irregolari o errori grammaticali, l'acquirente ha tra le mani una replica.

Al prodotto viene inoltre fissata un'etichetta aggiuntiva mediante una corda di seta. Le informazioni presenti su di esso coincidono con quelle indicate sul logo bianco interno. Ad esso viene applicato un codice speciale per confermarne l'autenticità.

Materiale e accessori

Il marchio premium apprezza la sua reputazione, quindi presta particolare attenzione ai materiali utilizzati, privilegiando tessuti e accessori della massima qualità. L'azienda cerca di utilizzare fibre naturali: denim, pelle scamosciata, cotone al 100%.Opok e lino, pelle.

Riferimento. Le contraffazioni sono realizzate con tessuti sintetici e semisintetici. Tali articoli perdono rapidamente il loro aspetto originale, sbiadiscono, si allungano e le sostanze utilizzate per la colorazione possono causare allergie.

Altri segnali a cui prestare attenzione includono:

  1. ZUNinguine. I veri capi e accessori del guardaroba emanano un gradevole aroma di tessuti naturali. I falsi emanano un suono sgradevole e asproUNinguine. Ciò è particolarmente vero per giacche, portafogli e borse in similpelle.
  2. Cuciture. I punti devono essere puliti, i punti devono essere lisci e non sono ammessi fili sporgenti. Tag, etichette, iscrizioni, elementi decorativi sono cuciti senza problemi, non pungono e non ci sono difetti.

    Qualità.

    @COME FARE TUTTO

  3. Pulsanti. Hanno la stessa dimensione, fissati ordinatamente, decorati con il logo Tommy Hilfiger inciso.
  4. Fulmine. Cucito ordinatamente, i punti sono uniformi, i punti sono uguali, non ci sono fili sporgenti, il funzionamento del meccanismo non solleva alcun reclamo. Il nome del produttore è stampato sulla chiusura fissata alla cerniera.

Cosa cercare per evitare di acquistare jeans Tommy Hilfiger falsi

Oltre alla linea principale di prodotti per uomo, donna e bambino, Tommy Hilfiger ha lanciato la produzione di una linea separata di eleganti prodotti denim per giovani: Tommy Denim.

I jeans originali devono avere:

  1. Nome "Tommy Hilfiger" ricamato. Più spesso si trova su una delle tasche posteriori.
  2. Il marchio è di piccole dimensioni, sembra pulito, non ci sono corde sporgenti e i bordi non si impigliano.
  3. Nella zona della cintura è presente una toppa in pelle su cui è impresso il nome del produttore. È colorato in modo uniforme e non emana un aspetto aspro e sgradevoleUNinguine, bordi senza difetti, le cuciture sono uguali, le corde non sporgono.
  4. Sul taschino sono ricamate due strisce: una rossa, l'altra bianca.
  5. Se i jeans sono dotati di cinturino, l'accessorio dovrebbe anche essere decorato con un'incisione con il nome dell'azienda, così come altri piccoli elementi: rivetti, bottoni o bottoni.

    Jeans.

    @usa.tommy.com

Il diavolo è nei dettagli: questa è la regola di base che aiuterà a distinguere i prodotti reali dalle repliche. Inoltre, gli esperti consigliano di acquistare costosi capi di guardaroba premium solo nei negozi ufficiali, i cui indirizzi possono essere trovati su Internet. Nei punti vendita accreditati non solo è difficile imbattersi in prodotti contraffatti, ma è anche possibile ottenere un buon sconto sulla merce delle collezioni precedenti.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa