Non è necessario indossare esclusivamente articoli di marca per apparire eleganti e attraenti. E questo fatto è costantemente dimostrato dalle star del mondo. Icone di stile riconosciute non disdegnano gli abiti dei popolari mercati online e appaiono regolarmente in pubblico indossandoli. E non c'è niente di sbagliato in questo. Stanno benissimo negli abiti scelti. Inoltre, Abbigliamento conveniente non significa bassa qualità! Molti prodotti tessili sembrano molto dignitosi.
Quali marchi sono economici e convenienti?
Spesso le star preferiscono abiti normali provenienti dai mercati di massa online. Questo li avvicina molto alla gente comune e ce lo fa capire attrici famose, cantanti, personaggi politici e pubblici sono persone proprio come il resto di noi. E non sono estranei agli abiti ordinari, comodi ed economici.
I marchi economici più famosi
I marchi economici comuni preferiti da molte star includono:
- H&M;
- TopShop;
- Levi's;
- SPACCO;
- Zara e altri.
Importante! Gli stilisti delle celebrità spesso esaminano i mercati online per scegliere un look casual o anche un outfit per partecipare a un popolare programma radiofonico o televisivo.
Spesso le loro ricerche sono coronate da successo e tra i set costosi scivolano quelli abbastanza convenienti e convenienti.
Cosa attrae i marchi democratici
L'assortimento presentato sugli scaffali dei negozi famosi, stupisce per la varietà. Anche le star dello spettacolo non sanno resistere allo shopping.
Di tanto in tanto sulle stelle compaiono bellissimi abiti, abiti eleganti e audaci, nonché vari dettagli del guardaroba.
Quali articoli dei marchi economici hanno scelto le celebrità?
Le celebrità spesso appaiono in pubblico indossando articoli poco costosi provenienti da boutique di abbigliamento online. E questo non li rende meno attraenti. A volte un vestito da 2mila rubli, alla portata di qualsiasi ragazza, può stare molto meglio su una persona famosa rispetto a un abito esclusivo e molto costoso.
Guarda i personaggi famosi che acquistano vestiti da marchi convenienti.
Ivanka Trump
Nonostante tutta la sua ricchezza e il titolo di "icona di stile", la ragazza non esita ad acquistare vestiti nei mercati online. Cosa vale? bellissimo abito formale di Target.
Riferimento. Questo vestito di Victoria Beckham costa solo $ 35.
Ivanka stava benissimo anche durante un evento ufficiale. Ciò dimostra ancora una volta: i vestiti non fanno una persona...
Kate Middleton
La duchessa di Cambridge appare regolarmente in pubblico con abiti poco costosi. La moglie del principe William può essere vista spesso indossare una giacca o dei pantaloni eleganti della marca Zara.
La regina Letizia
La Regina Consorte spagnola preferisce abiti economici e comodi, anche quando partecipa ad eventi ufficiali.
La marca preferita di Sua Maestà è Zara. E vale la pena notare che lei sembra sempre elegante e attraente anche in set economici.
Penelope Cruz
Focosa ragazza spagnola non esita a indossare abiti economici anche in occasione di eventi importanti e festival cinematografici. Crede che la cosa principale nell'immagine sia la donna che indossa i vestiti e non l'abito stesso.
Devo dire che lo fa con molta sicurezza e i critici della moda non dimenticano di contrassegnarla regolarmente con recensioni positive. Nella foto Penelope Cruz indossa un abito di H&M.
Demmy Moro
Anche una bellezza riconosciuta e una donna elegante non mancheranno di apparire in pubblico con un abito elegante che è molto economico.
Ad esempio, Demi può essere spesso vista con semplici pantaloni corti, una camicia semplice e una giacca leggera del marchio H&M.
Beyoncé
La ragazza mostra spesso ironia sul suo guardaroba. Può spesso essere vista in semplici jeans H&M e una vivace maglietta stampata abbinata.
"Queen B" completerà tutta questa "disgrazia" con tacchi a spillo scarlatti luminosi.
Polina Gagarina
Una delle star russe, che preferiscono abiti economici nella vita di tutti i giorni.
Nel suo guardaroba puoi trovare un'enorme quantità di vestiti delle boutique H&M, Zara e altri famosi marchi online. Mentre si prepara per le vacanze, Polina acquista costumi da bagno da H&M e racconta quanto è soddisfatta della sua scelta.
Taylor Swift
Questa amante della combinazione di accessori costosi e articoli a prezzi stracciati è nota per i suoi set quotidiani.
Nel suo guardaroba puoi trovare pantaloncini, jeans, tute, magliette e abiti provenienti da famose catene di mercati di massa, ad esempio, TopShop. Stanno bene con borse e scarpe costose.
Kendall Jenner
La ragazza lotta duramente per guadagnarsi lo status di “icona di stile”.
Vengono utilizzati diversi set, selezionati sia in boutique costose che in catene di negozi di abbigliamento. E va notato che Kendall sta benissimo in ognuno di essi. Come, ad esempio, in questa immagine realizzata per la collezione TopShop.
Sarah Jessica Parker
La già riconosciuta "icona di stile" non esita ad apparire sul tappeto rosso con un abito creato dai designer H&M.
L'attrice crede che dipenda tutto dalla persona che indossa questi vestiti. Bene, non dimentica di completare il costume con accessori eleganti e insoliti, ad esempio un cappello che fa sembrare l'immagine della stella un uccello fenice.
Non c'è assolutamente alcuna vergogna nell'indossare abiti di marche economiche. Puoi verificarlo guardando le star dello spettacolo. Sia i personaggi dei media russi che quelli stranieri appaiono molto spesso in pubblico in abiti poco costosi. Possono essere visti con tali look anche negli eventi ufficiali e sui tappeti rossi dei festival.