Aghi sotto la soglia: cosa fare?!

La magia nera può essere vista in diversi modi. Alcuni lo considerano una reliquia del passato. Altri non sentono il bisogno di pensarci. Ma tutto questo solo finché non ci riguarda...

aghi

Dove si possono trovare gli aghi?

Si ritiene che, come ogni oggetto penetrante, l'ago porti un grande flusso di informazioni negative che, con l'aiuto di alcuni rituali e cospirazioni, sono state dirette all'ago.

aghi

Questo è uno degli attributi preferiti e viene utilizzato più spesso di altri. La spiegazione è molto semplice. È difficile da rilevare, ma facile da posizionare e passare inosservato.

Sotto la soglia, negli stipiti delle porte, dietro la carta da parati e nei tappeti

ago

Se in queste aree trovate un ago chiaramente inserito, questo dovrebbe essere allarmante.

Anche in una situazione così spiacevole, devi mantenere il controllo e uno stato adeguato. Un ago che giace sul pavimento molto probabilmente è stato semplicemente lasciato cadere da qualcuno in casa.

Cosa fare con loro

Naturalmente devono essere rimossi. Tuttavia, è severamente vietato toccare tali oggetti esoterici a mani nude.Per fare questo, usa una paletta e una scopa. Devi spazzare tutto e buttarlo fuori casa.

Anche la scopa e la paletta devono essere distrutte. Secondo le raccomandazioni, devono essere bruciati.

ago

Alcuni esperti di magia e parapsicologia consigliano di ricoprire di sale gli aghi portati fuori casa e di lavare gli oggetti dove sono stati ritrovati con l'acqua portata dal tempio.

C'è anche un'opinione tra il clero su questo tema. Come previsto, chiedono di non soccombere alla superstizione, ma comunque invitare un prete a pulire i locali.

Chi li mette lì e perché?

A volte sugli spilli vengono realizzati incantesimi e amuleti protettivi; tali cose sono attaccate all'interno dei vestiti. Ma gli aghi vengono sempre usati solo per causare danni.

Con l'aiuto degli aghi si provocano litigi in famiglia, malattie, mancanza di denaro, scandali e malattie. Incantesimi d'amore. Avendo scoperto un simile "dono", dovresti capire che qualcuno chiaramente vuole cose cattive.

Inoltre, nei suoi desideri, questa persona è passata ad azioni reali.

ago

La domanda principale, ovviamente, è chi lo ha fatto esattamente.

Una conclusione logica può arrivare immediatamente, nei tappeti e nella carta da parati ha l'opportunità di andarsene Un igloo è solo una persona che è in casa e, quindi, un conoscente.

Tuttavia, questo non è un indicatore. Facendo riferimento alle informazioni dei praticanti dell'occulto, diventa chiaro che alcuni rituali e danni vengono eseguiti con l'aiuto di aghi, che devono essere posizionati esattamente sotto la soglia o il telaio della porta. Ciò significa che non sarà sempre lo straniero a lasciarli lì.

Controllati. Sì, la situazione è incomprensibile e spiacevole, ma non bisogna incolpare tutti.

ago

Non è necessario avere nemici chiaramente definiti. Potrebbe almeno essere un vicino che, per invidia o semplicemente per rabbia, ha compiuto tali azioni.Il problema è che nella nostra epoca di alta tecnologia e libero accesso alle informazioni, quasi tutti i rituali possono essere trovati su Internet. E la maggioranza ne approfitta.

I praticanti danno anche consigli e suggeriscono alcuni rituali su come costringere la persona che ha piantato questi aghi ad apparire di persona. Ma in questo caso, devi capire che passando al piano occulto, una persona diventa allo stesso livello di chi lo ha fatto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa