Come lavorare una tasca su un cardigan o una giacca con ferri da maglia?

cardigan senapeAl giorno d'oggi poche persone rimarranno sorprese da un semplice maglione lavorato a maglia. Ma i gioielli esclusivi per lui sono possibili. Considera le tasche come decorazione per un maglione lavorato a maglia. Sono loro che possono cambiare l’idea di lavoro. Anche se queste cose si trovano sullo sfondo di una superficie facciale noiosa, cambiano moltissimo il prodotto. A seconda della posizione e della forma della tasca puoi anche dare un tocco speciale alla tua figura. Maggiori dettagli su due modelli di tasche insolite e qualche cenno sui materiali più avanti nell'articolo.

Filati e ferri da maglia

Il prodotto può essere realizzato con quasi tutti i filati. Ma da qualsiasi filato che possa integrare il lavoro principale. Non tutte le iridi hanno il diritto di integrare pekhorka e viceversa.

Filato

Un'eccezione potrebbe essere, ad esempio, questa tasca con pizzo sottile su pekhorka. È importante abbinare il colore e il motivo della tela. Ma assolutamente un approccio diverso per le tasche dei bambini.

Qui il maestro presta già attenzione composizione ipoallergenica e morbidezza del tessuto. Lo strumento per il lavoro è ferri da maglia del numero corrispondente per il filato. A seconda del modello Ferri da maglia può essere ferri circolari e diritti, calze.
cardigan rosa

Come lavorare correttamente le tasche su un cardigan e un maglione?

Per completare il prodotto, il maestro segue sempre le linee guida. Queste sono misurazioni; è molto importante stimare la dimensione dell'opera. Una tasca molto piccola metterà in risalto la tela. E qui troppo grande sarà scomodo, e questa è un'attenzione inutile. Poi c'è un campione che aiuta sempre a calcolare, mediante misurazione, quanti anelli e il numero di file l'oggetto richiederà all'artigiano. Quindi, secondo lo schema del modello principale, viene lavorato il tessuto della forma richiesta, dopodiché iniziano le fasi di assemblaggio.

Set di asole per 2 ferri da maglia

Set di asole per 2 ferri da maglia

Tasca per volume a semicerchio

Questo lavoro sorprenderà anche i maestri. Guardando da vicino, possiamo supporre che tutto ciò che vediamo sia semplicemente collegato sotto forma di un piccolo semicerchio e quindi semplicemente di un insieme ordinato. Ma in realtà non lo è. Tutto è molto più semplice. Basta guardare come sono disposte le pieghe e tutto va subito a posto. Questa è una striscia piegata a forma di semicerchio, ma l'arricciatura è solo sul bordo superiore.

cardigan modello 1

Per uso lavorativo:

  • filato per un maglione;
  • ferri da maglia in base allo spessore del filo;
  • bottoni decorativi;
  • aghi per lavorare con articoli a maglia.

Misure

Utilizzando il modello, stimare le dimensioni richieste del semicerchio. Quindi traccia una linea che dividerà il semicerchio in due metà speculari. La metà del lato è l'altezza della striscia. Cioè, ci sarà il numero di righe. Ma la linea del semicerchio è la lunghezza e questo è il numero di anelli nell'avvio. È questa tasca che ti permette di concentrarti sulla tua figura. Poiché questo modello può essere eseguito anche per modelli per adulti.

Importante! Se vuoi enfatizzare i fianchi, posiziona una tasca voluminosa lungo la linea sotto la vita.

cardigan lavorato a magliaCampione

Esegui il campione con Canvas dalla superficie anteriore. Credimi, non sarà così noioso in questa tasca. Lavora un quadrato e conta quante righe ci sono in 10 cm e quanti anelli ci sono.

Rettangolo

Lavorare a maglia un tessuto rettangolare secondo misure note e calcolate.

Importante! Segui la regola con gli spigoli. Il primo e l'ultimo sono gli anelli di bordo della riga. In ogni caso, il primo non è lavorato a maglia, ma semplicemente gettato sui ferri da lavoro, ma l'ultimo è solo a rovescio.

Assemblea

Per assemblare, utilizzare un ago e un filo di filo per arricciare lungo il bordo superiore e unire il tessuto. Quindi distribuire la tasca a forma di semicerchio, raddrizzare bene le pieghe e cucire la tasca al prodotto. Per decorare, cuci un bottone al centro dell'arricciatura.

Tasca bicolore per cardigan

Una tasca davvero insolita per un cardigan. Abbiamo provato a combinare due filati così brillanti per una tasca. Il modello diventa molto insolito con tali decorazioni.

cardigan modello 2

Per uso lavorativo:

  • filato come per un cardigan in due colori;
  • ferri da maglia in base allo spessore della fibra selezionata.

Misure

Stimare le dimensioni dell'elemento. Queste sono le misure usuali per un rettangolo: lunghezza e larghezza.

cardigan da prostituta 1

Campione

Lega con il bello prostitute piccolo campione. Preferibilmente con l'aiuto maglia rasata collegare anche un esempio di questo tipo. Sarà più facile collegare ulteriormente due di queste metà per il lavoro, non rimarranno assemblaggi inutili. Calcola prima la densità della maglia per ciascun quadrato, quindi determina le dimensioni su ciascun lato.

maglia rasata 10

Superficie del viso

Rettangolo

Si prega di notare che l'elastico è realizzato nel colore dell'interno della tasca e l'interno ne è una continuazione. Si consiglia di utilizzare un rettangolo interno più largo di 2 cm. Lavorare all'altezza richiesta in file, quindi cambiare bruscamente il filo e la continuazione sarà più stretta confuso e di colore diverso. La seconda parte è il suo lato anteriore. È lavorato a maglia insieme allo scaffale. Ma è consigliabile misurare i lati con appositi pennarelli per lavorare a maglia.

segnapunti per la maglia rasata del cardigan

Poi realizzare cuciture laterali per la tasca, ma utilizzare il filo del diritto in modo che non siano visibili punti all'esterno.

Ora l'elemento originale per il cardigan è pronto. Sembra semplicemente fantastico. Questi sono i toni giusti e la perfetta combinazione di motivi.

Consiglio! Sarebbe carino abbinare questo cardigan con una gonna a tubino con tasche simili. E affinché il prodotto non sembri vuoto, puoi anche cucire dei fiocchi al centro di ogni tasca nel colore del filo interno della tasca.

cardigan blu

Questi sono i modelli che puoi realizzare con le tue mani e i tuoi ferri da maglia. Realizzare una cosa bella è facile se presti attenzione alla sua decorazione. Ma la cosa più importante nel lavorare a maglia è che non c'è fretta. Ci piace semplicemente questo mestiere.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa