Un maestro di talento è sempre visibile; la sua opera parla di lui meglio e di più senza parole. È pronto a creare tutto con le sue mani, anche i piccoli dettagli per le sue opere, le sue camicette lavorate a maglia. Scopri come realizzare piccole cose bellissime, bottoni originali, più avanti nell'articolo.
Materiali e strumenti richiesti
Per realizzare un bottone, l'artigiano dovrà fare scorta di filato, uncinetti ed elementi decorativi, primi dei quali saranno le perline. Puoi inoltre utilizzare perline e vari strass.
Sono stati creati alcuni modelli basato su un pulsante normale, che era semplicemente legato e splendidamente decorato. Ma un uncinetto più denso di iris può essere realizzato senza la parte di rinforzo e non sembrerà peggiore. Il lavoro richiede anche aghi e fili regolari.
L'opera è molto piccola e il maestro deve prestare particolare attenzione, come lQualsiasi ciclo eseguito in modo errato diventerà immediatamente evidente e attirerà la tua attenzione. Di seguito sono riportati tre modelli di capi lavorati a maglia che non sono solo belli, ma unici.
Come lavorare i bottoni originali?
Quanti modelli è pronto per realizzare un gancio e i produttori offrono anche diversi colori di filato agli artigiani. Ma puoi inventare piccole cose non meno lavorate a maglia, vale a dire i bottoni. Questo e pizzo e sapientemente decorato con strass e perline.
È molto importante avere ganci di diverse dimensioni, poiché il prodotto è piccolo, grande e spesso, il pizzo qui sembrerà estremamente brutto. E quelli più raffinati ed eleganti sono solo per i maestri, inoltre puoi decorare tutto questo.
Bottoni per lavorare a maglia da un nodo
Il bottone può essere realizzato interamente con filo di medio spessore e avrà un bell'aspetto sul prodotto e svolgerà le sue funzioni di fissaggio. Non ci vorrà molto tempo per realizzare un prodotto così piccolo, ma risulta carino. E non è così difficile da fare. Puoi facilmente utilizzare qualsiasi filo avanzato per tali modelli, e in questo caso l'artigiano avrà sempre modelli divertenti in stock per future cose belle.
Per uso lavorativo:
- filato di medio spessore;
- gancio in base allo spessore del filo selezionato;
- ago per filo grosso.
Nodo
Una tecnica molto interessante. La parte centrale sembra semplicemente fantastica, senza nodo iniziale o simili motivi sgradevoli. Questo e ciclo amigurumi e qualcosa di molto nuovo e migliorato. Per prima cosa, il filo viene avvolto due volte attorno al dito, quindi al centro non vengono intrecciate maglie basse, come nel cappio di un amigurumi, ma maglie basse. Inoltre, ne vengono eseguiti così tanti contemporaneamente da creare un magnifico cerchio. Quindi il filo viene stretto e la base è pronta.
Confine
Questo prodotto voluminoso è completato da un bordo bello e molto leggero. In realtà questi sono ordinari post di collegamento. Devi solo eseguirli con molta attenzione e in una riga.Per fare questo, il maestro può usare un ago. Questo La tecnica è chiaramente mostrata nella figura insieme al modello finito.
In questo modo puoi lavorare velocemente e facilmente tanti bottoni ordinati con il filo avanzato.
Bottone insolito realizzato con anello e filo
Bellissimo pulsante sotto forma di albero da un semplice anello, può anche essere fatto indipendentemente dal filo normale.
Importante! Per realizzare un anello di filo e ottenere una parte liscia, è sufficiente girare gli anelli attorno a un'asta rotonda.
Per lavorare avrai bisogno di:
- filato;
- squillo;
- gancio;
- fili e aghi.
Petali
Realizza piccoli pezzi con filato multicolore. Queste sono le foglie future dell'albero. Collegarli è molto semplice. Ogni foglia è composta da 5 anelli d'aria. Quindi attorciglia semplicemente questa sezione in una spirale e il petalo è pronto.
Imbracatura
Lega saldamente l'anello usando il filo principale. Per fare questo, usa maglie basse. Lavorare e avvicinare ciascuno al primo.
Corona
Per la corona dell'albero è necessario creare una piccola rete, sulla quale il maestro realizza anche maglie basse, come per legare l'anello.
Decorazione
Per decorare, devi solo cucire degli spazi vuoti già pronti sulla corona dell'albero. Il risultato sarà un pulsante molto luminoso e notevole.
Il prodotto è pronto e in attesa di essere utilizzato.
Bottone lavorato a maglia decorato con perline
Un modello molto bello con ricami impeccabili. Questo sottile filo di perline si abbina benissimo con ogni colore di filato. L'esecuzione stessa non porterà alcuna difficoltà al maestro, poiché si basa solo su schemi semplici, che probabilmente il maestro ha già padroneggiato.
Per uso lavorativo:
- filato di diversi colori;
- gancio;
- strass;
- perline;
- ago;
- discussioni
Cerchio
Inizia a lavorare con un anello di anelli d'aria. Questo anello dovrebbe essere attorno allo strass e dovrebbe essere di dimensioni vicine ad esso. All'inizio, usa molto pali di collegamento stretti. Lavorare con loro non richiede una base densa. Realizzare tutte le file di montanti di collegamento richieste dal diametro del prodotto. Quindi esegui l'ultima riga con punti bassi.
Confine
Bordo per questo modello realizzato con filo a contrasto. Questi sono semplici anelli d'aria e uncinetti singoli lungo di essi.
Decorazione
Decora la maglia finita con uno strass al centro, approfondendolo leggermente al centro. Successivamente, infila le perline sul filo e crea un anello pulito attorno allo strass. Cuci in più punti.
Quindi il terzo modello con perline è pronto. Questi bellissimi bottoni meritano un posto nella maglieria e altro ancora.
Sono i suoi accessori, cioè decorazioni notevoli, a creare prodotti davvero insoliti. Questi non sono solo prodotti unici e attraenti, è sempre facile distinguere l'opera originale. Lavori più belli e più tempo per tutti gli artigiani per completare un nuovo prodotto. Il lavoro svolto con il cuore è immediatamente visibile.
Potrebbe trattarsi di una sola camicetta per un lungo periodo di tempo, ma con decorazioni così uniche supererà migliaia di lavori che altri autori hanno realizzato in fretta. Bisogna amare e apprezzare la propria passione; questo è ciò che distingue un vero maestro.