Le persone moderne ci sono abituate e non possono immaginare la loro vita senza pulsanti. Questo è un attributo necessario nella vita di tutti i giorni, al quale quasi nessuno attribuisce grande importanza. Ma i nostri antenati credevano che un bottone non fosse solo un accessorio che aiuta a tenere insieme i vestiti o a farli sembrare belli. I nostri antenati affermavano che questo è un vero amuleto o amuleto che porta un significato segreto. Questo è il motivo per cui fino ad oggi sono sopravvissuti molti segni e credenze che vengono osservati qualunque cosa accada.
Perché non puoi cucire bottoni con una croce
La croce è un simbolo ampiamente utilizzato nella religione e nelle scienze occulte. Questo è il motivo per cui molte persone credono che sia impossibile cucire raccordi con quattro fori utilizzando una croce. Presumibilmente, ciò comporta ulteriori disgrazie e fallimenti. Forse in alcuni casi questa affermazione è vera, ma la maggior parte delle casalinghe considera questo metodo il più conveniente e corretto.
Importante! Molte donne credono che un bottone cucito trasversalmente tenga meglio e abbia un aspetto esteticamente più gradevole rispetto ai bottoni cuciti con altri metodi.
In ogni caso, se una donna è superstiziosa, dovresti prestare attenzione ad altre credenze che affermano che questo metodo di cucito non porta con sé alcuna negatività. Si ritiene che un filo incrociato, al contrario, porterà bellezza e buona salute al proprietario.
Un bottone cucito trasversalmente significa “mettersi una croce addosso”.
Gli aspetti positivi di questo metodo
Ogni casalinga deve scegliere autonomamente il metodo di cucitura dei bottoni a quattro fori più conveniente per lei. E i segni qui non hanno significato. Tuttavia, puoi aggiungere originalità a una cosa e provare a portare momenti positivi nella tua vita usando il metodo di cucire gli accessori.
Esistono diverse opzioni per cucire utilizzando i fili incrociati:
- una croce chiusa su entrambi i lati o una clessidra rovesciata (promette al proprietario un aumento del benessere materiale);
- una croce racchiusa in un quadrato, chiusa su quattro lati (porterà l'amore ardente nella vita del proprietario dell'oggetto);
- una croce ordinaria senza lati chiusi (porterà bellezza e buona salute al proprietario).
Importante! Nell'antichità gli sposi cucivano sempre bottoni sui mariti in modo speciale per proteggerli dal male e preservarli durante le battaglie. Spesso venivano utilizzati bottoni speciali, diversi da quelli ordinari per forma o colore.
Non dovresti credere ciecamente ai segni e presumere che un dettaglio così piccolo del guardaroba possa cambiare radicalmente la tua vita e attirare la sfortuna. È molto più corretto credere negli aspetti positivi ed evitare i pregiudizi.
Inoltre: non si può scrivere di cucire i bottoni e nemmeno parlarne. Perché la persona che ha sollevato l'argomento di cucire i bottoni morirà il giorno in coincidenza con il giorno della scrittura. Ma l'anno prossimo. strega Agafya.
Sembra che sia giunto il momento che tutta la redazione faccia testamento...
Che ne dici di un triangolo?
Quello che non puoi scrivere. Questo è al cento per cento.
Sei serio? È come se fossimo nel 21esimo secolo adesso. Cosa fai?