Come nascondere i lacci nelle scarpe da ginnastica, negli stivali

I tempi in cui tutti venivano misurati con lo stesso pennello sono caduti nell'oblio. Ora ogni persona può mostrare la propria individualità in ogni piccolo dettaglio, persino allacciarsi le scarpe in modo speciale - non come gli altri. L'importante è che il fiocco non rimanga fuori e le punte non sporgano proditoriamente dalle scarpe.

s-l1600

Perché i lacci sporgenti sono antiestetici

I giovani prestano molta attenzione ai dettagli. Laddove un adulto “si mette le scarpe e dimentica”, un adolescente passerà molto tempo a provarle, scegliendo il colore e la lunghezza dei lacci. E poi si arrabbierà a causa del fiocco che sporge. E si slaccia costantemente, minacciando di caduta il proprietario di un paio di scarpe sportive se calpesta l'estremità sporgente.

Come nascondere i lacci nelle scarpe da ginnastica

Naturalmente, le scarpe da ginnastica appariranno molto più attraenti con l'allacciatura che va da qualche parte all'interno. Ma come ottenere questo effetto? Si scopre che esiste una tale possibilità.

Come allacciarsi senza che i lacci sporgano

Esistono diversi metodi di allacciatura per evitare che le estremità sporgano:

  • Puoi semplicemente nasconderli all'interno delle scarpe da ginnastica sotto il piede e coprire i resti con i lati delle scarpe. Ma non pensare che questo metodo ti proteggerà da una possibile caduta. Dopotutto, senza allacciare i lacci, non sarai in grado di fissare saldamente il piede nelle scarpe, quindi c'è il rischio di perdere sia le scarpe da ginnastica che l'equilibrio mentre cammini velocemente. Utilizzare questo metodo solo in casi estremi, quando è necessario indossare rapidamente le scarpe e camminare per un breve tratto.

Come nascondere i lacci nelle scarpe da ginnastica

  • Questo metodo è più affidabile del primo, anche se può causare anche qualche inconveniente. Allaccialo come al solito e annoda il fiocco sotto la lingua, non all'esterno. Il problema è risolto: il fiocco e le estremità dei lacci non sporgono. Ma potrebbe sorgere un altro problema: il nodo eserciterà pressione sul piede durante il movimento.
  • Se i lacci sono troppo lunghi e non riesci a nasconderli sotto la lingua la prima volta, Prima di legare il fiocco, passateli attorno al piede e solo dopo legatelo. Se i lacci non sfregano il piede, puoi utilizzare questo metodo regolarmente.
  • Prova il metodo della doppia allacciatura, permettendoti di accorciare i lacci lunghi, il che significa ridurre notevolmente la dimensione del fiocco. Per fare questo, devi far passare ciascuna metà del pizzo due volte attraverso alcuni fori, ad esempio al centro.

Bellissimi metodi di allacciatura con le estremità verso l'interno

Per gli esteti che non solo non vogliono che il fiocco sporgano, ma vogliono anche che l'allacciatura stessa abbia un bell'aspetto, vi diremo come ottenere questo risultato:

1. Infila un'estremità del laccio nel foro superiore, passalo dritto orizzontalmente dall'esterno e spingilo verso l'interno. Tiralo fuori nel buco successivo, che si trova a una cella di distanza. Passarlo nuovamente orizzontalmente sul lato opposto, spingerlo dall'esterno verso l'interno ed estrarlo attraverso una cella. Dopo essere passato in questo modo fino in fondo, ripetere i passaggi in ordine inverso, questa volta infilandoli nei fori liberi rimanenti. E farai un nodo dall'interno quando entrambe le estremità del pizzo si uniranno.

2. Questa tessitura è considerata la più difficile, ma sembra attraente. Per iniziare, infila l'aquila nel sesto foro superiore dall'esterno, passala in diagonale e infilala nel quarto foro opposto dall'esterno verso l'interno. Poi fai di nuovo zigzag e infila il pizzo attraverso il secondo dall'esterno verso l'interno. Tiratelo fuori attraverso il primo, che è vicino, dall'interno verso l'esterno. Passare poi nella terza opposta dall'interno verso l'esterno, in diagonale nella seconda dal basso verso l'alto. Successivamente, passa nel secondo foro opposto dall'esterno verso l'interno e fai degli zigzag a specchio finché il laccio non si trova di nuovo nel primo foro.

Come nascondere i lacci nelle scarpe da ginnastica

3. Se alle ragazze piace di più il metodo precedente, allora i ragazzi brutali avranno maggiori probabilità di essere interessati a questo. Passa il laccio nel sesto foro superiore dall'interno verso l'esterno, poi nel quinto foro opposto dall'interno verso l'esterno, ritorna al terzo in diagonale, poi nel secondo opposto e infine nel primo. Inserire l'aegetto sempre dall'interno verso l'esterno sul viso. Quindi esegui un punto perpendicolare al primo lato opposto, allontana il pizzo dal viso, quindi esegui degli zigzag a specchio dall'interno verso l'esterno. Le estremità saranno dalla parte sbagliata, dove potranno essere annodate senza che nessuno se ne accorga.

4. L'allacciatura dritta starà bene sulle scarpe da ginnastica alte. Inseriamo entrambe le estremità nei primi due fori dall'esterno verso l'interno per formare una linea retta. Inseriamo un laccio nel secondo foro sullo stesso lato dall'interno verso l'esterno e il secondo nel terzo. Continuiamo ad alternare le parti sinistra e destra del laccio fino ad arrivare in cima, dove passiamo entrambi i lacci dall'esterno verso l'interno nei sesti fori. E sopra le scarpe da ginnastica otterrai dei bellissimi punti uniformi.

HTB1uQdjaOfrK1RjSspbq6A4pFXah

Lacci pigri

Anche i cinesi hanno aiutato in questa faccenda, rilasciando lacci senza archi. Il segreto è semplice: sono attaccati in due punti a scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica, e loro stessi sono fatti di... elastico. Pertanto, puoi facilmente toglierti e indossare le scarpe e non è necessario allacciarle o slacciarle.

Come nascondere i lacci nelle scarpe da ginnastica

Ma le recensioni su un prodotto così nuovo sono contrastanti. I consumatori si lamentano del fatto che gli elastici si rompono molto rapidamente e, man mano che si allungano, non fissano più saldamente le scarpe da ginnastica ai piedi. E le chiusure non sembrano molto presentabili. Ma per i bradipi questa è solo una manna dal cielo.

Ora sai quanto è importante prestare attenzione ai dettagli ed essere sicuro di sbarazzarti di quei fastidiosi fiocchi di pizzo inserendoli nelle scarpe utilizzando uno dei metodi sopra elencati.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa