L'industria della moda moderna offre alle ragazze una vasta gamma di accessori che ci sono arrivati dal passato. Ciò include una bandana, un copricapo indispensabile per ogni lavoratore all'aperto.
Le fashioniste utilizzano attivamente le bandane come accessorio per la testa.
Ti diremo come legarti una bandana in testa.
Metodi classici
Questo elenco include le opzioni più popolari. Aiuteranno a trasformare qualsiasi immagine, rendendola più vibrante e originale. L'avanzamento del lavoro è caratterizzato da diversi semplici passaggi.
Attenzione! Gli stilisti moderni realizzano lo stile di questo accessorio con un elastico. Con un accessorio del genere è molto più facile per una ragazza creare un outfit alla moda ed elegante che con un classico quadrato.
Bendare
La fascia aiuterà a mettere in risalto lo stile unico di ogni ragazza, oltre a pettinare magnificamente i suoi capelli.
Per ottenere una fascia, devi piegare la sciarpa a metà per formare una striscia. Pieghiamo la parte centrale nella parte posteriore della testa e avvolgiamo le estremità attorno alla fronte.Lo leghiamo sul lato o dietro la testa, a seconda delle preferenze.
Questo copricapo è adatto per un look sportivo o per uno stile grunge.
Fazzoletto
Modo classico. Pieghiamo la bandana in un triangolo, legando le estremità nella parte posteriore della testa.
A seconda dello stile della sciarpa, una sciarpa può essere un'aggiunta armoniosa a qualsiasi completo, dal classico al casual.
Riferimento: Molte ragazze preferiscono indossare una bandana come accessorio attorno al collo, al polso o alla cintura.
Opzioni originali
Questi metodi sono tra i più originali, ma non per questo meno apprezzati.
retrò
Il retrò può tranquillamente essere definito il più popolare tra le fashioniste.
Nella tecnica dell'annodatura, le ragazze lo confrontano con un velo al contrario.
La bandana è piegata a strisce, la parte centrale è posizionata dietro la testa. Le estremità sono legate sopra la fronte con un nodo stretto.
Questo stile è sempre di tendenza, indipendentemente dalle tendenze della moda.
Turbante
Il turbante ci è arrivato da residenti di paesi caldi. Questo metodo è più complicato, quindi non sempre funziona la prima volta.
La bandana è piegata a triangolo e posizionata sopra la testa. Le estremità e la punta del triangolo dovrebbero essere posizionate sulla fronte.
Giriamo le estremità nella zona della fronte, le avvolgiamo attorno alla testa e le infiliamo nelle pieghe risultanti. Alcune fashioniste legano le estremità in un nodo sulla fronte.
Pirata
La giacca da pirata è adatta per gli amanti delle immagini luminose e succose.
La sciarpa è piegata a triangolo e avvolta più volte attorno alla testa. Il risultato è una benda larga con molte pieghe.
Le estremità possono essere legate in un nodo poco appariscente.
Consiglio: La ragazza pirata sarà un'aggiunta intelligente al trucco luminoso e agli orecchini rotondi.
Consigli utili
Alcuni consigli aggiuntivi aiuteranno a creare correttamente un copricapo originale.
- La bandana va scelta in base all'immagine con la quale verrà utilizzata.
- Per l'uso in estate, gli stilisti consigliano di scegliere colori luminosi e chiari. Le tonalità profonde e ricche sono adatte per l'inverno.
- Quando indossi un abito con un ornamento luminoso, dovresti usare una bandana di un unico colore, senza motivi o ricami.
- Per una corretta selezione, devi scegliere una bandana che si abbini al tuo capospalla. Altri accessori potrebbero differire nel colore.
- Quando si sceglie un materiale, è necessario concentrarsi sulla stagione di utilizzo. Cotone o lino sono adatti per il periodo estivo. Per l'inverno: maglieria, lana.
- Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata al trucco. Dovrebbe enfatizzare correttamente l'immagine ed essere il suo complemento.
Ogni fashionista ama ricostituire il proprio guardaroba con accessori eleganti e originali. Una bandana sarà un'aggiunta intelligente a qualsiasi armadio. Aiuterà a creare un'immagine luminosa e unica, che farà immediatamente distinguere il suo proprietario dalla massa.