Cosa indossare con un berretto di pelle

Look elegante di un berretto in pelle con occhialiOggi sono molto popolari i berretti in feltro e lavorati a maglia realizzati in tweed, lana e altri materiali. Ma i prodotti in pelle meritano un posto speciale nella lista.

Un po' di storia

Questi modelli provenivano dalla Francia, venivano indossati da individui creativi, principalmente artisti, e poi le ragazze li introdussero nella moda.

I berretti in pelle sono diventati di moda incredibilmente rapidamente negli anni '90.

Look diversi con i berrettiUn copricapo elegante con cui puoi combinare una varietà di look, creare un gran numero di immagini spettacolari e stupire gli altri.

Tipi di berretti in pelle

Esistono diversi tipi di berretti in pelle:

  • Un berretto rotondo basso senza sporgenza, con o senza "coda". Questi modelli sono indossati con un'inclinazione in un orecchio o con uno spostamento all'indietro.
  • Rotondo con cresta - con top voluminoso e top sfoderato.
  • In stile militare - con visiera e parte superiore piatta. Devi indossare un berretto del genere simmetricamente, come, ad esempio, lo indossano gli agenti di polizia.
  • Con visiera latente. Questo modello è ormai superato e viene indossato simmetricamente.

Combinazioni di berretti con abiti in stili diversi

Berretti con visiera
Gli stilisti nelle loro collezioni offrono molte opzioni creative che si combinano magnificamente con cappelli diversi.

Classico

Berretto classico in pelle neraLa maggior parte dei berretti in pelle sono realizzati nel classico nero, ma ci sono anche i colori marrone, rosso e blu.

Gli appassionati di questi cappelli li combinano con cappotti, parka e stivali militari.

Anche maglioni monocromatici o con stampe interessanti, gonne morbide, pellicce, giacche e stivali sopra il ginocchio sono considerati una buona combinazione per un berretto di pelle.

retrò

Ecco alcuni esempi di look retrò che risaltano:

Un berretto di pelle senza sporgenza, una giacca di jeans, jeans, stivali con lacci o scarpe da ginnastica, come accessorio è adatta una borsa con tracolla estesa.

Classico berretto neroCon rialzo: sta bene con un cappotto lungo fino al pavimento, stivali o stivaletti con tacco alto e una borsa ventiquattrore come accessorio.

Stile urbano e casual

Un cappotto, jeans boy e scarpe da ginnastica sono ideali con un berretto con una sporgenza nascosta e senza sporgenza: una pelliccia, leggings e stivali a tacco alto.

Berretti in pelle stile casualUna combinazione elegante per un berretto bianco sarebbe un cappotto e una camicia a quadri, in cui domina il bianco, perché il bianco è sempre di moda. Un'aggiunta potrebbe essere un braccialetto al polso, un orologio o qualche tipo di gioiello fatto a mano che enfatizzi lo status e la femminilità.

Berretto con maglione rosaPuoi anche “giocare” con i colori e utilizzare un vestito dai colori scuri a pois come capospalla. Qui, una cintura o una spilla sembreranno un accessorio impressionante.

Look alla moda con accessori

Il berretto giallo, blu e bordeaux è un'opzione universale. Un'immagine con questo colore può essere creata con l'aiuto di un accessorio sotto forma di occhiali, orecchini o una grande sciarpa.

Berretto in pelle rossaI copricapi blu intenso sono di tendenza oggi.Saranno perfetti con i jeans scuri.

Look elegante con guanti e berretto in pelleImportante! Non dimenticare l'aggiunta dei guanti. Guanti lunghi o corti, in pelle o lana (a seconda del capospalla) saranno abbinati a tutti i tipi di berretti, inoltre completeranno idealmente un'immagine che include un berretto in pelle nera.

Ogni fashionista dovrebbe avere un berretto elegante che si abbini al suo tipo di viso. Con una vasta gamma di stili e materiali, è facile scegliere il cappello giusto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa