Fascia per capelli in stile Dolce Gabbana: come realizzarla da sola, foto

Le fasce per capelli sono un accessorio essenziale che non passa mai di moda. I cambiamenti stile, arredamento, dimensione del cerchio. I cerchi sono troppo comodi per diventare un ricordo del passato come tante altre tendenze della moda. Ti permettono di creare migliaia di immagini e acconciature, cambiando completamente la tua immagine in pochi minuti. Inoltre, la fascia fa un ottimo lavoro nel tenere i capelli lontani dal viso in caso di vento, durante la guida e in altre situazioni.

Il famoso designer Dolce Gabbana ha creato una collezione unica di squisiti accessori per capelli. Ha fatto un vero successo nel mondo della moda. Anche l'outfit più semplice, completato da un accessorio di un famoso stilista, si è trasformato in uno alla moda, completato Immagine. La moda moderna è abbastanza libera, Benvenuto eclettismo e originalità. Molte celebrità indossavano abiti lussuosi cerchietto in stile Dolce Gabbana non solo con abiti eleganti, ma anche con jeans e abiti casual.

L'accessorio per capelli si abbina bene a pantaloni classici, una camicia leggera, un abito corto o lungo in stile casual. Non è necessario indossare i tacchi alti, soprattutto perché negli ultimi anni tali scarpe sono quasi completamente passate di moda. Ballerine eleganti o tacchi bassi sono perfetti.

381442

Che aspetto hanno i cerchietti alla moda di Dolce Gabbana?

I nuovi articoli di Dolce Gabbana sono quasi sempre decorati con molti decori e pizzi. Gli stilisti consigliano di indossare una fascia sotto camicette, maglioni e abiti che abbiano anche inserti in pizzo, perline o pietre. Un altro colpo Questa è una fascia in stile Dolce a forma di lussuosa tiara. Tuttavia, un design così raffinato non ti obbliga a indossarlo solo per un ballo o una serata sociale. Il prodotto ti aiuterà a creare un look quotidiano audace. Le caratteristiche principali dei cerchi di un famoso designer:

  • Evengono utilizzate prevalentemente tonalità pastello dell'arredamento;
  • Oancora: nero, oro o bianco;
  • decorazioni – paillettes, grosse pietre lucide, perline;
  • la base composizioni - cammei, fiori, perle, cristalli colorati.

Il prodotto aggiungerà femminilità e raffinatezza a qualsiasi look. Può essere indossato con capelli sciolti, tagli di capelli corti e lunghi. Ci sono molte acconciature realizzate utilizzando le fasce. Stile unico, scelta non standard di elementi decorativia paggrida ai cerchi dolce Gabbana aspetto speciale. Sono associati allo stile barocco.

Puoi creare tanta bellezza con le tue mani. Non è affatto difficile. Ponadobatte un po' di perseveranza e alcuni materiali:

  1. Elementi decorativi. Si consiglia di pensare in anticipo a come verrà decorato l'accessorio e fare scorta di strass, perle, pietre colorate, perline, fiori in ceramica o metallo e così via.
  2. Cerchio. La base per un accessorio di lusso dolce Gabbana dovrebbe essere morbido. Un'ottima opzione sarebbe un cerchio di velluto con una piccola imbottitura all'interno. Puoi acquistarlo o realizzarlo da solo.
  3. Fissaggio. Conservo tutte le decorazioniattsya sulla colla. È più conveniente usare una pistola per colla. Può essere sostituito con uno stuzzicadenti e un tubetto di colla. Anche Avrai bisogno di ago e filo.

381445

Come realizzare da soli le fasce Dolce Gabbana: foto, consigli

Elaboriamo istruzioni coerenti su come realizzare una fascia dolce Gabbana con le tue stesse mani. Dopo aver preparato tutti i materiali dovresti:

  • Hiniziare a preparare la base. Se non trovi un telaio inguainato già pronto, dovrai realizzarlo da solo. Per fare questo, coprire la base in metallo o plastica con velluto o velluto. All'interno è posta un'imbottitura in poliestere per dare volume al telaio;
  • Vseleziona l'arredamento. I fiori sono un elemento irrinunciabile di un accessorio moda Dolce Gabbana. Possono avere forme diverse ed essere completati con strass, perle e perline. Dovresti calcolare in anticipo la dimensione del telaio e il numero di decorazioni necessarie. Non dovrebbero esserci degli spazi vuoti sul tessuto.
  • Ne un pezzo di cartone o legno deve spremere una piccola quantità di colla dal tubo. Utilizzando uno stuzzicadenti, applicare la colla in piccole porzioni sulla superficie della decorazione. Non dovrebbe essercene molto, altrimenti rimarranno tracce di colla visibile sul decoro. Fissiamo gli elementi uno per uno sul bordo. Posizionalo con cura, quindi premi leggermente con le dita. durante trenta secondi. Durante questo periodo, la colla dovrebbe solidificarsi;
  • VLa scelta della composizione è una decisione individuale. Possono essere trovati nel diarioscatta foto dalle sfilate degli stilisti e prova a creare un analogo. Un'altra variante mostra la tua immaginazioneYu e sviluppa il tuo look esclusivo per la decorazione;
  • PDopo aver terminato il lavoro, il prodotto rimane per un giorno A temperatura ambiente. Ciò è necessario per un'asciugatura completa.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa