Le ragazze amano sperimentare con il proprio aspetto e il proprio stile, e nel periodo autunno-inverno questo è molto utile, poiché la stagione fredda non favorisce la varietà. Allora vengono in soccorso accessori come i berretti da donna alla moda in pelle, tweed o pelle scamosciata. Non solo diluiscono efficacemente l'aspetto noioso, ma proteggono anche in modo affidabile dal freddo e dalle intemperie.
Berretti da donna eleganti e alla moda per l'autunno
Oggi i negozi hanno un'ampia selezione di cappelli da donna, per ogni gusto e stagione. Tra questi spiccano vari berretti, berretti, berretti da baseball e altri modelli simili. Permettono a una ragazza di enfatizzare la sua individualità, proteggersi in modo affidabile dalle precipitazioni e dal freddo e allo stesso tempo apparire sempre alla moda ed elegante.
Il berretto aggiunge leggerezza, giocosità e astuzia al look. Una donna che indossa un simile copricapo attira sempre l'attenzione degli altri, distinguendosi efficacemente sullo sfondo generale. Nella maggior parte dei casi, un accessorio del genere viene scelto da donne con uno stile di vita attivo, che sono costantemente in movimento e che preferiscono uno stile di abbigliamento sportivo.
Gli stili più rilevanti nel 2018 sono:
- otto pale (questo è un modello estremamente popolare che può aggiungere un po 'di astuzia e leggerezza a qualsiasi immagine, anche la più rigorosa; enfatizza l'individualità e fa risaltare una ragazza dalla massa, attirando su di sé le opinioni degli altri);
- voluminoso "hooligan" (può idealmente completare un look autunnale in combinazione con un cappotto corto, jeans classici e oxford, e si abbina bene con voluminose sciarpe calde);
- berretto (comodo e pratico, protegge in modo affidabile dalle precipitazioni e riscalda nelle giornate fredde, è un classico berretto lavorato a maglia con una piccola visiera leggermente curva);
- un berretto con visiera dritta (questo modello si trova più spesso sulle teste dei giovani, sta bene con fidanzati larghi, scarpe da ginnastica, felpe, sottolineando l'individualità e l'indipendenza);
- confederato (un'ottima soluzione per mantenere uno stile militare nell'immagine e in abbinamento a giacche in stile militare).
Importante! È necessario selezionare un copricapo in base ai dati esterni. Il cappello deve corrispondere al tipo di colore e all'ovale del viso, altrimenti l'immagine risulterà rovinata.
Gli stilisti oggi offrono un numero enorme di opzioni per i cappelli, realizzati con vari materiali. Tra i più apprezzati ci sono il tweed, il feltro, la pelle, i modelli lavorati a maglia, il velluto, la lana e persino la pelliccia. Ognuno di loro è unico a modo suo ed è in grado di enfatizzare l'autosufficienza e l'unicità dell'immagine.
La tendenza oggi è naturale, tonalità discrete come il nero, il beige, il marrone e sono popolari i modelli con stampe in tweed cellulare. Le case di moda offrono modelli insoliti in kaki, blu trendy, grigio o rosa tenue.
È consentito l'uso di vari elementi decorativi sotto forma di strass, perline, catene, rivetti, punte di metallo incollate sulla parte anteriore del berretto o della visiera, nonché ricami e applicazioni. I cappelli con visiera dritta sono solitamente realizzati con il logo di una squadra sportiva o di un'azienda e si distinguono per i colori vivaci.
Cosa dovrebbe indossare una ragazza con un berretto autunnale?
Un berretto o un berretto con visiera per un look autunnale alla moda si abbinerà a qualsiasi outfit casual. Un ruolo importante in questa materia è giocato dalla scelta del capospalla, è questo elemento del guardaroba che può armonizzarsi efficacemente con un copricapo, creando uno stile retrò-glamour o un set casual.
Per una combinazione di successo con un berretto, sono adatti:
- una pelliccia (questo è un tocco di glamour di cui ogni donna ha bisogno; oggi sono di moda spettacolari stampe predatorie su pelliccia sintetica o prodotti in pelliccia luminosa);
- giacca, cappotto di montone realizzato in pelle di pecora naturale (sono di tendenza giacche in pelle scamosciata o velluto foderate con pelle di pecora naturale, così come cappotti di montone e jeans caldi; si abbinano perfettamente con un berretto, creando un'immagine originale e amante della libertà nello stile di una metropoli );
- giacca di pelle (ideale per l'autunno caldo, si abbina bene a jeans classici e attillati, culotte e abiti dal taglio semplice di media lunghezza);
- cappotto (quasi ogni stile di cappotto dal taglio semplice sembra ideale con un berretto; gli stilisti consigliano di scegliere modelli luminosi di capispalla o di scegliere un cappotto corto a quadri; sono di moda anche gli stili oversize e militari).
Importante! Un berretto non è sempre un accessorio che apporta aggressività e note di stile maschile all'immagine. Abbinando un berretto autunnale a gonne svasate e mini potrete creare un look originale, femminile e molto romantico. Soprattutto se lo completi con stivali con tacchi alti sottili.
Il berretto è considerato un copricapo universale che si adatta e si abbina bene a quasi tutti gli articoli del guardaroba, indipendentemente dallo stile e dallo stile. Aiuta a creare set in stile sportivo per movimenti comodi e confortevoli, nonché look femminili per tutti i giorni, anche in conformità con un rigido codice di abbigliamento per andare al lavoro.
Crea un look alla moda con un berretto per l'autunno
Quasi tutti gli articoli del guardaroba possono essere abbinati ai cappelli, indipendentemente dallo stile e dallo stile. Ad esempio, un cappotto corto giallo elegante e dal taglio semplice combinato con un berretto in stile militare e stivaletti con tacco in pelle apparirà fresco e luminoso rispetto alla squallida vita di tutti i giorni. Un gilet trendy e dei classici pantaloni neri costituiranno un'ottima cornice per un look di successo. I passanti si volteranno.
I classici jeans a gamba dritta azzurri abbinati a stivaletti neri con tacco, una giacca da marinaio nera e un berretto sono un'ottima opzione per un look casual. La ragazza sembra audace, ma allo stesso tempo discreta.
Un parka allungato in stile militare e un berretto con visiera dritta sono una combinazione meravigliosa per fare shopping o incontrarsi con gli amici in un accogliente bar. Oltre a un look alla moda, le scarpe da ginnastica alte o gli stivali con suola da trattore staranno benissimo.
Un copricapo con visiera dritta sembra originale con un bomber e leggings neri attillati.Inoltre, si suggeriscono stivali stringati in pelle scamosciata ruvida e una maglietta ampia e dritta nera. Questo outfit è adatto per passeggiare in città o pranzare con gli amici in un bar.
Importante! Devi scegliere un outfit non solo in base alle decisioni stilistiche, ma anche in base alle tue preferenze. Qualsiasi outfit alla moda non sembrerà così bello se i vestiti non soddisfano il gusto della donna e lei si sente a disagio in queste cose. La comodità dovrebbe essere sempre al primo posto.
Gli stilisti consigliano di essere più audaci e di sperimentare nella scelta del proprio look. Puoi lasciarti ispirare dalle foto con esempi di outfit. I cappelli alla moda metteranno in risalto l’individualità e il senso dello stile di una donna, così come la sua bellezza naturale.