Nel nostro Paese i cappelli in pelliccia naturale hanno sempre occupato un posto speciale nel guardaroba. Solo un paio di secoli fa, tale lusso era disponibile solo per le persone ricche e nobili. Oggi, per fortuna, quasi tutti possono permettersi un copricapo di pelliccia. E questo è fantastico, perché la pelliccia naturale protegge perfettamente dal vento e dal gelo nei mesi invernali. Inoltre, un cappello di pelliccia da donna conferisce alla ragazza un fascino e un'attrattiva speciali.
Cappelli di pelliccia da donna alla moda per l'inverno 2019-2020
Nonostante l’evidente riscaldamento dei mesi invernali, il cappello è un attributo necessario. Protegge la testa e i capelli dall'aria fredda e secca e dalle precipitazioni. Gli accessori realizzati in pelliccia naturale sono fantastici e rendono il tuo look femminile e lussuoso.
Importante! Un simile copricapo non deve essere indossato insieme a una pelliccia. Un berretto elegante o un accessorio lavorato a maglia realizzato con strisce di materiale naturale stanno benissimo con un cappotto invernale o anche un piumino.
Pellicce alla moda
Ogni anno gli stilisti presentano al pubblico i propriEmoda invernale. In questa stagione, i cappelli di pelliccia realizzati con diversi tipi di pelliccia sono diventati di tendenza.
I più popolari sono:
- visone (questa pelliccia non passa mai di moda; nel 2020 puoi prestare attenzione ai modelli tinti, ad esempio, in una tonalità rosso vivo);
- volpe argentata (cappelli molto caldi, voluminosi e belli, sembrano perfetti come aggiunta a un look urbano elegante);
- zibellino, martora (la lussuosa pelliccia lucida rende il copricapo insuperabilmente bello; la pelliccia non è molto richiesta a causa del suo costo elevato, ma gli accessori sono popolari);
- eco-pelliccia (negli ultimi anni, la popolarità della pelliccia sintetica ha guadagnato slancio; nel 2020, gli ambientalisti utilizzano attivamente l'eco-pelliccia nel loro guardaroba, che non sembra peggiore della pelliccia naturale, i cappelli realizzati con loro sono magnifici e vari).
Nei grandi saloni puoi trovare un vasto assortimento di cappelli realizzati in pelliccia naturale o sintetica. Se una ragazza decide di acquistare per sé un accessorio del genere, è meglio rivolgersi ai negozi fidati.
Peculiarità
I cappelli invernali realizzati con animali da pelliccia sono attraenti. Stanno benissimo in una varietà di look e aggiungono eleganza e femminilità. Una delle caratteristiche principali è la capacità di riscaldarsi anche nelle gelate più intense.
I prodotti realizzati con pelliccia naturale oggi non sono considerati un lusso o una prova di appartenenza a una determinata classe sociale. Ogni ragazza può permettersi di sentirsi una vera regina.
Stili alla moda di cappelli invernali con foto
In precedenza, i cappelli non erano molto diversi e rappresentavano un assortimento di diversi stili, realizzati con diversi tipi di pelliccia. Oggi la gamma si è ampliata notevolmente grazie all'intenso lavoro di stilisti e stilisti di fama mondiale.
Importante! Anche i prodotti in pelliccia dovrebbero essere scelti in base al tipo di viso e all'aspetto.
Ushanka
In un ambiente urbano, questo tipo di copricapo sarà una scelta intelligente. Un cappello non solo ti aiuterà a stare al caldo anche nelle gelate più intense, ma farà anche distinguere una ragazza dalla massa. È un malinteso comune ritenere che i paraorecchie siano adatti solo per un look sportivo. Tradizionale nel nostro Paese, si sposa bene con lo stile urbano di tutti i giorni.
Kubanka
Il modello popolare degli anni '80 del secolo scorso sta guadagnando popolarità ancora oggi. Si adatta alle donne di ogni età e completa i look eleganti di tutti i giorni. Impossibile passare inosservati con un accessorio del genere.
Cap
Gli stilisti hanno leggermente modificato i loro modelli lavorati a maglia preferiti e hanno inventato cappelli di pelliccia a forma di berretto. Solitamente sono realizzati in materiale colorato o decorati con motivi geometrici. Questo accessorio sembra fantastico e molto femminile.
Kapor
In ogni momento, un modello del genere è stato un indicatore di tenerezza e bellezza. Le nobili dame indossavano sempre una cuffia durante la stagione fredda. Il vantaggio principale di questo tipo di cappello è la capacità di mantenere intatto lo stile.
Boyarka
Il cappello che siamo abituati a vedere nei dipinti e nei film storici sulle nobildonne. Oggi la boyarka è considerata la tendenza della stagione. Solitamente realizzato in pelliccia tinta in tonalità vivaci con pelo lungo.
Berretto
Un accessorio davvero femminile per tutti i tempi. Questa stagione è realizzata in pelliccia naturale ed ecologica. Le vere fashioniste ne hanno già apprezzato il fascino e l'attrattiva. Particolarmente apprezzati sono i modelli dai colori vivaci realizzati con materiali naturali.
Turbante
Una decisione inaspettata degli stilisti è stata quella di lanciare la produzione di cappelli a forma di turbante in pelliccia naturale a pelo corto. Un copricapo come questo distingue una ragazza dalla massa e attira sguardi ammirati. Sembra molto luminoso e autosufficiente, mantenendoti al caldo quando fa freddo.
Papakha
Una vera tendenza, sono molto apprezzati in questa stagione. Nei negozi puoi trovare modelli di cappelli di pelliccia alti a pelo lungo e corto. Stanno bene con i look cittadini di tutti i giorni e con lo stile business.
Accessori in maglia di pelliccia
Un'altra tendenza per la stagione 2019-2020 sono stati i prodotti realizzati con strisce di pelliccia. Realizzati utilizzando varie tecniche e con stili diversi, sembrano perfetti e sottolineano la femminilità e lo stile di una donna.
Modelli combinati
Non meno rilevanti in questa stagione sono i modelli combinati realizzati con l'aggiunta di pelliccia naturale o sintetica. Questi cappelli sono molto caldi e attraenti. Si adattano perfettamente a diversi stili e capispalla di qualsiasi stile.
La varietà di cappelli di pelliccia di origine naturale o artificiale consente a una donna di qualsiasi reddito e aspetto di scegliere l'opzione più adatta. Acquistando un accessorio, puoi essere sicuro della tua attrattiva e del tuo insuperabile senso dello stile.