Cosa non dovresti fare con un cappello secondo i segni

Le persone notano i segnali da secoli, e ormai ce ne sono parecchi. Sono spesso associati a tutto ciò che circonda una persona nella vita di tutti i giorni, ad esempio vestiti, scarpe e cappelli. Questo articolo parlerà di tutta la saggezza popolare che è in un modo o nell'altro legata ai cappelli e fornirà anche suggerimenti su come evitare le conseguenze dell'uno o dell'altro cattivo presagio.

Tutto sui segni del “cappello”.

cappello sul tavolo
La testa non è solo un luogo dove indossare accessori, ma anche un contenitore per la mente di una persona, i suoi pensieri, le sue esperienze e la sua energia. Ecco perché fin dall'antichità i nostri antenati hanno avuto un atteggiamento speciale nei confronti dei cappelli. Le persone hanno cercato di onorare e osservare assolutamente sempre uno qualsiasi dei seguenti segni.

Molte persone hanno sentito diverse superstizioni associate ai cappelli fin dall'infanzia. Alcuni genitori li rimproveravano con la frase “non buttare via il cappello, ti farà venire il mal di testa”, mentre altri sapevano che non bisogna mai provare il cappello di qualcun altro.Se riassumiamo la maggior parte di questi presagi, possiamo capire che il copricapo è vietato:

  • Mettilo sul tavolo
  • Cadere a terra, sul pavimento
  • Perdere
  • Scambia il copricapo di un altro, anche di una persona cara
  • Fai girare tra le mani o sul dito

Vale la pena considerare ogni segno in modo un po' più dettagliato.

Perché non puoi mettere il cappello sul tavolo?

Fin dall'antichità, mettere un cappello o un berretto su un tavolino, un tavolo da pranzo o qualsiasi altro tavolo non era considerata una buona abitudine, poiché si credeva che il proprietario del cappello, rimettendolo poi, potesse ottenere un vantaggio. mal di testa.

Riferimento! Un altro segno interessante è associato alla caduta di un cappello (non necessariamente dal tavolo) sul pavimento. Si credeva che presto il proprietario del cappello avrebbe avuto un incontro che avrebbe potuto influenzare più direttamente il suo destino.

Perché non puoi ruotare il cappello?

girare i tappi
Molti dei nostri antenati credevano che l’abitudine di “attorcigliare” un cappello al dito con un pennello infilato dentro fosse un’abitudine cattiva e dannosa, che provocava terribili emicranie al proprietario del copricapo. Ruotando il copricapo su un dito o semplicemente agitandolo, una persona letteralmente “avvolge” l'energia negativa su di esso. Lo sfortunato proprietario gli mette quindi in testa il cappello “carico” di cattiva energia, che gli provoca un’emicrania.

Perché non puoi perdere o lasciar cadere il cappello?

La maggior parte dei segnali di caduta dei cappelli non sono associati a nulla di buono, tuttavia uno di questi è piuttosto positivo. Quando una persona lascia cadere improvvisamente il cappello a terra, ciò può significare che presto perderà la testa per amore. Le persone avvertite da un tale segno dovrebbero mantenere la mente calma e i sentimenti sotto controllo, in modo da non fare cose cattive sotto l'influenza di sentimenti elevati.

Riferimento! Lo stesso vale per un cappello che cade a causa di un colpo o per un movimento improvviso della testa: questo segno significa non solo un innamoramento rapido, ma anche una relazione che potrà cambiare il destino di una persona, però alla fine lo farà. continua a ritorcersi contro di lui.

Per quanto riguarda la perdita del cappello, sia a una festa che a casa e per strada, può:

  • Bachelor - un nuovo romanzo
  • Per un uomo sposato: una relazione secondaria
  • Un uomo anziano ha problemi di salute
  • Per una donna sposata: problemi familiari
  • Per una ragazza: la distruzione di una relazione con una persona cara

perdere il cappello

Perché non puoi provare il cappello di qualcun altro?

Il segno di provare il copricapo di qualcun altro è spiegato in modo molto semplice: se la persona a cui appartiene questo copricapo è malata o tormentata da pensieri difficili, tutte queste malattie e pensieri possono trasmettersi alla persona che ha indossato il suo copricapo almeno una volta. Se i coniugi cambiano cappello, ciò potrebbe diventare un segno di un'imminente rottura della loro relazione e di reciproche lamentele.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa