Stili di cappelli Mouton

Con l'inizio dell'inverno, molte donne iniziano a pensare all'acquisto di un copricapo caldo e alla moda. Un'opzione eccellente è un cappello di montagna. Questo prodotto può resistere bene al freddo, alla neve bagnata e al vento. I cappelli Mouton sono durevoli, facili da curare, poco costosi e sono molto popolari tra le donne di tutte le età.

cappello di montagna da donna

7 stili attuali di cappelli di montagna da donna 2019

I produttori offrono molte varietà cappelli realizzati in montone, diversi per stile, tavolozza di colori e finiture aggiuntive.

Per non rimanere deluso dall'accessorio acquistato, devi scegliere lo stile giusto che si adatti alla forma del tuo viso e ad altre caratteristiche del tuo aspetto.

Modello n. 1. Berretto – il modello di cappello invernale più popolare. Grazie alla disponibilità "Coulisse", che serve per regolare le dimensioni, fissare il prodotto, l'accessorio abbraccia bene la testa, proteggendo in modo affidabile il suo proprietario dal gelo e dal vento. Molti berretti hanno parti scanalate, spesso decorate con spille e pietre.Tali prodotti aggiungeranno raffinatezza e fascino all'immagine. Stanno benissimo con quasi tutti gli outfit.

prende da un montone

Quando combini i cappelli di montagna con le pellicce, dovresti tenere presente che il pelo su entrambi gli articoli dovrebbe avere una struttura simile e la stessa categoria di prezzo. Altrimenti, una simile unione sembrerà brutta.

berretto di montone

Modello n. 2. Cappello Ushanka, nonostante il volume, sembra in ordine. Perfetto per le donne alte e snelle. Sulla parte anteriore di alcuni prodotti è presente un'ulteriore piega di pelliccia, che funge da protezione affidabile dal gelo e dal vento. Un copricapo di questo tipo non solo può completare un look femminile, ma sta bene anche con uno stile di abbigliamento sportivo. Ushanka è in armonia con cappotti di pelle di pecora, piumini e pellicce di montone.

Cappello con paraorecchie Mouton

Modello n. 3. Cappello con cappuccio – un accessorio alla moda che avvolge la testa e le spalle di chi lo possiede, proteggendolo dal freddo. Il vantaggio principale di un tale prodotto è che non rovina l'acconciatura ed è adatto sia a donne snelle che grassocce di tutte le età, con qualsiasi forma del viso. Kubanka o papakha differiscono dagli altri modelli per l'assenza di tese. E la corona alta sul cappello aggiungerà diversi centimetri all'altezza del proprietario, snellendo la sua figura. Questo stile si armonizza perfettamente con pellicce di montone, cappotti di tweed e cashmere.

Cappello con cappuccio Mouton

Modello n. 4. Boyarka – Si tratta di un cappello con una corona rotonda di montone guarnita con pellicce di vari animali. Questo insolito copricapo si adatta a look femminili sofisticati.

Cappello Boyarka

Modello n. 5. Modelli “gnomo” o berretto, spesso decorati con divertenti pompon, aggiungeranno spontaneità all'aspetto. Stanno bene con un cappotto di pelle di pecora femminile, una giacca da ragazzo o un cappotto ampio.

Cappello da gnomo Mouton

Modello n. 6. Cappello Mouton – un lussuoso accessorio invernale con corona alta e arrotondata, tesa larga o stretta. Il prodotto sta benissimo sia con giacche invernali che con lussuose pellicce.

Cappello Mouton

Modello n. 7. Kepi – un capo elegante con visiera in plastica o pelle che protegge gli occhi del proprietario dal vento e dalle precipitazioni. Si abbina perfettamente a giacche di pelle corte, cappotti di pelle di pecora e cappotti corti.

Berretto Mouton

Berretti, kubankas, boyarka rendono visivamente gli zigomi più larghi e il viso più rotondo; sono più adatti alle donne con una forma del viso allungata. I modelli di cappelli o berretti “gnomo”, cappelli, berretti restringono visivamente gli zigomi, allungando il viso, sono perfetti per le donne paffute.

Cappelli Mouton per chi vuole distinguersi

I cappelli Mouton sono copricapi eleganti e alla moda per le donne moderne, che aiutano a distinguersi dalla massa.

immagine con un cappello di montone

In questa stagione, i capelli naturali sono in cima all'Olimpo della moda. toni beige, latte, rosso, grigio. I prodotti di tali colori sembrano sempre eleganti e costosi. Gli amanti dei look audaci e audaci possono acquistare cappelli di montone nelle tonalità arancione, blu, viola, bordeaux, verde, nonché in colori sfumati, con stampe animalier e un aspetto alla moda e luminoso. I paraorecchie in tonalità acide sembrano insoliti!

immagine con un cappello di montone

Il colore dei cappelli deve corrispondere al tipo di colore dell'aspetto.

 

cappello in montone con stampa leopardataPerfetto per le giovani donne dalla pelle scura con i capelli scuri bianco, viola, rosso, verde cappelli. Da preferire le bionde nero, marrone, blu, rosa, grigio cappelli. Gli accessori si adattano alle bellezze dai capelli rossi nero, blu, noce sfumature.

Seguendo i suggerimenti di cui sopra, ogni donna sarà in grado di scegliere un cappello di montone alla moda in cui indossarlo Sarà caldo e confortevole!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa