Copricapi: berretti e cappelli, berretti e berretti non sono solo protezione dal freddo e dai venti, sono anche accessori eleganti. Come scegliere il modello giusto se hai una frangia corta meravigliosamente voluminosa o audace? La scelta di questo capo del guardaroba dovrebbe essere affrontata in modo responsabile. Consideriamo quali cappelli puoi scegliere e come farli decorare ed evidenziare i vantaggi della tua pettinatura con la frangia.
Quali modelli di cappelli sono adatti per acconciature con frangia?
È importante notare che non è affatto necessario scegliere modelli ultramoderni. Prova a sperimentare un modello che ti è familiare. Ad esempio, sposta semplicemente il berretto di lato o dietro la testa, oppure raccogli il berretto dietro, liberando la fronte e la frangia.
Per acconciature con frangia, sono adatti berretti, berretti, cuffie, tutti i tipi di cappelli, cuffie, cappucci, sciarpe con cappuccio, snood e scialli. L'elenco potrebbe continuare. Tutto quello che devi fare è usare la tua immaginazione. Prestiamo attenzione ai modelli principali.
Revisione dei modelli a maglia
Nella stagione fredda, i grandi cappelli lavorati a maglia sono molto apprezzati.
Se indossi una frangia lunga sotto le sopracciglia, sono adatti cappelli o berretti di tipo sportivo. È meglio indossarli, portandoli al centro della frangia o spostandoli dietro la testa. Tali modelli sembrano molto vantaggiosi con i capelli lunghi.
Importante!
Sotto le calotte i capelli sono vicini alla fronte. Ciò significa che questa opzione non è adatta a chi porta una frangia spessa, poiché l'acconciatura si appiattirà.
Sembra molto romantico snodose hai i capelli lisci e folti. Inoltre, questo copricapo non danneggerà i capelli acconciati con gel e vernici. La frangia si fonde organicamente con berretto a maglia grossa, spostato indietro.
Un berretto lavorato a maglia sembra interessante se la visiera viene spostata leggermente da un lato e la frangia viene pettinata dall'altro. Tieni presente che un berretto è un copricapo capriccioso e non è adatto a tutti i tipi di viso.
Cappelli lavorati a maglia
La frangia lunga sta bene con un berretto sportivo lavorato a maglia.
Un cappello a calza leggero sembra giocoso e audace. I cappelli sottili lavorati a maglia, di regola, non rovinano l'acconciatura.
Sciarpe e fasce lavorate a maglia e sottili realizzate con tessuti naturali cambieranno in meglio l'aspetto di una donna. Ad esempio, una sciarpa attorcigliata in un turbante sembrerà molto aristocratica con la frangia dritta. Metti una sciarpa legata intorno al collo, spostala leggermente indietro, completa il look con occhiali grandi e rossetto brillante e tutti si gireranno dietro di te.
Berretti
Il berretto fu inventato dai francesi diverse centinaia di anni fa e originariamente era un copricapo esclusivamente maschile. I berretti possono essere lavorati a maglia con filato voluminoso, maglia sottile o pelliccia calda.
Vale la pena notare che il viso acquista la sua attrattiva con la corretta selezione di berretto e acconciatura. I berretti leggeri, sia piccoli che soffici, si combinano efficacemente con i capelli corti. I capelli lunghi e lisci sembrano belli con i modelli classici.
Sono indossati leggermente di lato o dietro. Può essere portato al centro della fronte, ma la frangia dovrebbe essere sottile e giacere in modo naturale. I berretti sono adatti a qualsiasi età, la cosa principale è il gusto e il senso dello stile.
Cappelli
Il cappello era un attributo obbligatorio per uomini e donne centoduecento anni fa. Ora la moda per loro sta tornando. Esistono molti tipi di cappelli. Differiscono nei campi, o nella loro mancanza, nei colori, nelle trame. I cappelli sono classici e originali. Possono essere indossati leggermente di lato o sulla parte posteriore della testa. Il cappello a pillola, invece, è leggermente abbassato sulla fronte. La frangia può essere visibile da sotto il cappello o può essere infilata sotto di esso.
Attenzione!
Indossare un cappello obbliga a mantenere una certa immagine. Tutto dovrebbe essere sotto controllo: dai vestiti, all'acconciatura e alle scarpe, alla postura e all'andatura.
Come indossare un cappello con la frangetta
La frangetta è tornata di moda e molto apprezzata dai giovani. Sono disponibili in un'ampia varietà: lunghi e corti, obliqui e dritti, di colore diverso. Ma prima di correre per un nuovo modello di copricapo, guardati allo specchio e gioca con un cappello o un berretto che ti è già familiare.
- Prova a mettere la frangia da un lato e il berretto o il basco dall'altro.
- Se è un cappello, spostalo dietro la testa o indossalo al centro della frangia.
- Se si tratta di uno snood o di una sciarpa, i tuoi capelli possono essere acconciati in qualsiasi modo. Forcine e forcine ti aiuteranno a mantenere i capelli in ordine.
È importante che il copricapo si adatti al tuo tipo di viso e corrisponda allo stile generale dell'abbigliamento. Mescolare gli stili è di moda adesso, e questo è un motivo per esperimenti audaci con gli accessori. La cosa principale è non esagerare.
Pensi che cappelli, berretti e sciarpe non siano adatti a te, ma non dovresti comunque esporre la testa ai venti freddi e alle gelate pungenti.Prova, cerca e troverai sicuramente la tua opzione.
Mi serve solo un cappello per tenermi caldo. Quando fuori fa -10 (o meno), ad esempio, non ha senso indossare un cappello in testa. E se è solo per mantenere la tua immagine, allora le opzioni sono interessanti.