Cosa indossare con un cappello rosso?

Ogni ragazza moderna vuole apparire impressionante. In inverno, quando nell'armadio entrano abiti eleganti e giacche e piumini in tonalità scure sono liberi, un po' di colori vivaci non fanno male. Un accessorio elegante, un cappello rosso, aiuterà a decorare anche il look più noioso.

Cosa abbinare ad un cappello rosso?

cappello rosso con sciarpa rossaUn cappello lavorato a maglia in tutte le sfumature del rosso, corallo o scarlatto, si abbina in modo abbastanza armonioso con un parka, un piumino o una giacca di pelle. Quando si mette insieme un completo con un copricapo di un colore così brillante, è necessario mantenere l'equilibrio.

Non dovrebbero esserci più di tre punti luminosi nell'immagine. I capispalla dovrebbero essere selezionati in bianco, grigio, nero, verde scuro, cioccolato o blu scuro.

Puoi completare il tuo stile casual con un cappotto nero monopetto o un piumino corto leggero con cappuccio in pelliccia. Quando crei un outfit da sera, puoi indossare un classico cappotto di alpaca grigio chiaro e decorare la testa con un soffice berretto rosso.

A proposito, l'arredamento sotto forma di perline e pietre insolite non sarebbe fuori posto su un simile copricapo. La sciarpa e i guanti per un look del genere non devono necessariamente essere di un colore brillante, prestate attenzione alla tonalità universale del carbone.

In inverno, è rilevante un berretto rosso con una maglia larga.

Chi può indossarlo?

cappello rosso con mantello neroIl colore rosso nell'armadio si adatta a quasi tutte le donne, ma si armonizza meglio con il colore dei capelli scuri e la pelle pallida. Se sei una bionda naturale o preferisci tingere i capelli con sfumature chiare, pensa attentamente al tuo trucco.

Un copricapo luminoso attirerà l'attenzione sul viso e un aspetto grigio e anonimo può perdersi nel tripudio di colori dell'armadio.

Indossare un copricapo scarlatto per una donna di tipo autunnale non è l'opzione migliore. Una carnagione naturalmente leggermente giallastra in combinazione con il rosso diventerà ancora più gialla. Le ragazze di questo tipo dovrebbero prestare attenzione alle sfumature più tenui. Un berretto rosso brillante sta meglio sulle donne di tipo invernale.

Le ragazze con problemi di pelle dovrebbero evitare di indossare cappelli rossi.

A quale immagine corrisponde?

cappello rosso con bubbonePuoi abbinare un copricapo rosso brillante a qualsiasi look. Un piccolo cappello lavorato a maglia scarlatto e un piumino si adatteranno perfettamente a un look casual. Un berretto d'angora con un cappotto grigio chiaro o cioccolato creerà un look business.

Un elegante berretto rosso traforato sarà un'ottima aggiunta a un lungo cappotto lavorato a maglia bianco. Con questo outfit potrai andare ad un appuntamento romantico o ad una cena.

Con cosa non può essere combinato?

Il colore rosso si sposa bene con la maggior parte delle sfumature, ma devi comunque sperimentare attentamente quando crei le immagini. Per esempio, un cappello rosso inappropriato starà bene con un piumino arancione brillante o una giacca rosa. Eventuali sfumature acide renderanno l'outfit appiccicoso. Naturalmente, dovrebbero essere presenti punti luminosi nell'armadio, ma in quantità minima.

Il top si abbina con un cappello rosso

Presentiamo i 5 migliori look alla moda con un cappello rosso:

  1. cappello rosso con giacca rossaberretto d'angora rosso + cappotto classico nero + guanti neri + stivali a spillo in pelle rossa;
  2. berretto lavorato a maglia rosso + piumino bianco + jeans blu scuro + stivali bianchi;
  3. berretto scarlatto + cappotto verde intenso + guanti di pelle rossa + borsa di pelle nera + stivali di pelle nera;
  4. cappello lavorato a maglia rosso + cappotto corto nero + leggings rossi + stivali di pelle nera + sciarpa leopardata;
  5. cappello scarlatto + snood nel colore del copricapo + giacca di pelle nera + jeans blu scuro + stivali di pelle nera.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa