Foto delle tendenze moda 2018 dei cappelli di pelliccia

Con l'inizio del freddo, i prodotti in pelliccia tornarono di moda. Non solo ti permettono di creare un look sofisticato ed elegante, ma sono anche famosi per la loro comodità e calore da indossare. Un copricapo elegante è la chiave per un bellissimo look.

Questo accessorio dovrebbe essere nell'arsenale di ogni ragazza. Dopotutto, non è sempre possibile prevedere come sarà il tempo. Un cappello di pelliccia ti aiuterà ad essere alla moda e sempre alla moda. Tuttavia, nonostante la sua versatilità, anche un accessorio apparentemente semplice come un cappello, bisogna saper scegliere quello giusto.

Tendenze moda per cappelli di pelliccia e consigli degli stilisti

cappello da donna invernale in pelliccia
Secondo gli esperti i cappelli di pelliccia torneranno di moda nel 2018-2019. I cappelli di pelliccia stanno attivamente sostituendo la maglieria e gli snood. La raffinatezza e il velluto stanno tornando di moda. È meglio dare la preferenza a opzioni eleganti e sofisticate con decorazioni aggiuntive (strass, spille, inserti).

I cappelli di pelliccia alla moda oggi sono disponibili in una varietà di varianti. Ogni fashionista può trovare un'opzione adatta ai suoi gusti.Un'ampia selezione di colori e stili consente di creare look eleganti per la vita di tutti i giorni.

Molte fashioniste scelgono senza esitazione i prodotti in pelliccia naturale. Dopotutto, sono ecologici, di alta qualità e belli. E, soprattutto, tali cappelli trattengono bene il calore e garantiscono la normale circolazione dell'aria. Inoltre, il prodotto in pelliccia durerà per molti anni.

A differenza dei prodotti standard, i cappelli casual sono rimasti di moda per diversi secoli. Pertanto, avendo investito in una cosa del genere, la ragazza sarà sicuramente di tendenza per molto tempo.

Tendenze 2018: quali cappelli di pelliccia sono di moda

cappello di pelliccia con paraorecchie
Grazie alla creatività degli stilisti, i cappelli di pelliccia dei modelli classici si trasformano in copricapi universali che possono essere indossati sia in inverno che in autunno. Oggi puoi trovare diversi vestiti e scarpe decorati con pelliccia, indipendentemente dal periodo dell'anno.

Un cappello di pelliccia è un attributo di un look elegante quest'inverno. Inoltre, in questa stagione non sono di tendenza solo i prodotti realizzati con pelliccia naturale, ma anche modelli realizzati con materiali artificiali.

I materiali naturali sono un piacere piuttosto costoso che non tutti possono permettersi. Tuttavia, se il tuo budget lo consente, puoi acquistare opzioni naturali ed eleganti. In caso contrario, puoi sempre scegliere cappelli realizzati con tessuti sintetici. Un accessorio ben scelto apparirà solido e presentabile.

I cappelli realizzati con materiali artificiali sono preferiti dalle ragazze che preferiscono proteggere gli animali piuttosto che indossarne la pelliccia. Pertanto, rifiutano i prodotti naturali. Tuttavia, nonostante molte persone pensino che le cose realizzate con tessuti sintetici sembrino brutte ed economiche. Puoi scegliere soluzioni eleganti che sono indistinguibili da quelle naturali.

Qualunque sia la visione del mondo che la ragazza avrebbe.Un elegante cappello di pelliccia è un must nel suo guardaroba. E non importa di che materiale sia fatto. Tra i modelli popolari:

  • Il cappello con paraorecchie era popolare molti anni fa. Erano indossati in tutto il mondo. Tali modelli riscaldavano perfettamente la testa e coprivano le orecchie. Erano indispensabili quando faceva freddo e ventoso. Questa non è la prima stagione in cui i paraorecchie rimangono trendy. Soprattutto se sono fatti di pelliccia. Oggi gli stilisti combinano la pelliccia con tessuti, pelle e pelle scamosciata. Ciò ti consentirà di creare sovrani universali. Questo copricapo può essere tranquillamente indossato sotto una pelliccia, un gilet, un piumino o una giacca. A differenza dei suoi predecessori, il cappello di pelliccia con paraorecchie è famoso per la sua eleganza, raffinatezza e versatilità. Puoi trovare modelli di diversi colori con decorazioni aggiuntive (strass, spilla, disegno);
  • I cappelli in stile militare sono una nuova interpretazione di questo tipo di accessorio. In questa stagione, i modelli eleganti sono stati presentati dalla famosa designer Vivienne Westwood. Nelle sue collezioni ha presentato cappelli che ricordano i berretti degli ufficiali. Tuttavia, questo è in contrasto con l'aspetto di questi cappelli sugli uomini. I cappelli in stile militare sembrano eleganti, sofisticati e femminili sulle ragazze fragili. I cappelli alti stanno bene con gli abiti street style. Ma anche con una giacca, un cappotto o un impermeabile classici, tali modelli non saranno meno attraenti;
  • Il berretto preferito da tutti non perde la sua popolarità. Lo stile classico del copricapo enfatizza l'individualità e lo stile della ragazza. I berretti realizzati in pelliccia naturale hanno semplicemente fatto esplodere le passerelle mondiali. Tali modelli sono il successo dell'inverno 2018-2019. I berretti di pelliccia sono disponibili in una varietà di stili e colori. Oggi la tendenza sono i prodotti in grigio, nero o bianco. Sono indossati sotto una varietà di capispalla, vestiti o pantaloni;
  • Lo stile romantico della campana ha affascinato molte ragazze di tutte le età. Lo stile classico moderno è rilevante in inverno e in estate. Dà all'immagine romanticismo e tenerezza. Di solito, i cappelli di questo stile sono realizzati con volpe argentata, volpe o volpe artica. Questa pelliccia aggiunge leggerezza ed eleganza allo stile femminile.

Scegliere un cappello di pelliccia alla moda nel 2018

opzioni per cappelli di pelliccia da donna
I cappelli moderni non dovrebbero solo essere popolari ed eleganti, ma anche adattarsi perfettamente alla ragazza. Dopotutto, l'intera immagine della bellezza dipenderà da questo.

Quando si scelgono i modelli, è necessario prestare attenzione allo stile e alle dimensioni del cappello. Dovrebbe adattarsi al viso ovale del bellissimo proprietario.

Importante! Le ragazze magre con la forma della testa ovale possono scegliere qualsiasi stile, poiché qualsiasi modello starà benissimo su di loro.

I proprietari di figure sinuose dovrebbero avvicinarsi alla scelta di un tale accessorio con particolare attenzione. Dopotutto, è obbligato a decorare la ragazza e completare l'immagine, piuttosto che enfatizzare i difetti. Alcuni prodotti possono allargare la testa e rendere l'immagine ingombrante.

Le ragazze con tratti facciali grossolani dovrebbero preferire i paraorecchie. Le "orecchie" del prodotto dovrebbero pendere liberamente, questo aiuterà a smussare le linee nette e ruvide. Se leghi le orecchie dietro, questo modello può essere tranquillamente scelto dalle ragazze con la faccia rotonda. Per tali fashioniste sono adatti cappelli sotto forma di berretti o berretti.

I prodotti in pelliccia sono sempre stati richiesti e rilevanti. Si abbinano bene alla maggior parte dei look e aggiungono lusso, vellutato e stile al look, come dimostrano numerose foto. Tuttavia, per essere alla moda e allo stesso tempo non sbagliare nella scelta dello stile, è necessario fare attenzione nella scelta dei cappelli. Solo scegliendo il prodotto giusto potrai creare un look unico e femminile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa