Sono finiti i giorni in cui le donne, per amore della bellezza, camminavano a capo scoperto nel freddo pungente. Oggi le fashioniste non si prendono cura solo del proprio aspetto, ma si prendono cura anche della propria salute. Gli stilisti offrono diversi modelli di cappelli alla moda che sono strettamente inclusi nel guardaroba invernale delle ragazze.
Cappelli lavorati a maglia alla moda per donna con foto
I modelli lavorati a maglia sono cappelli popolari e più comodi. È doppiamente bello quando il cappello è realizzato con filati naturali, senza l’aggiunta di materiali artificiali. Questo modello sembra bello e costoso. La scelta degli stili oggi è varia, ma ci sono diversi accessori di tendenza che non dovrebbero mancare nel guardaroba di ogni fashionista.
I fili sintetici influenzano negativamente la condizione dei capelli e del cuoio capelluto. Inoltre, diventa visivamente un arco accuratamente selezionato inespressivo, economico.
Berretto
Un berretto in maglia ultra trendy che si adatta ugualmente bene ai look femminili e maschili. La scelta migliore per set casual e gratuiti. Ha una lavorazione a maglia semplice, non presenta decorazioni inutili ed è molto calda.
Corto, con o senza risvolto, rende il look più espressivo. Allo stesso tempo, lo stile si adatta alla maggior parte degli outfit quotidiani. Sono preferiti dalle ragazze che vestono in modo casual.
"Elfo"
Massima semplicità e comodità, idealmente abbinabili all'outfit di tutti i giorni. Per produrre copricapi, non utilizzano tecniche di maglieria, modelli o altri trucchi unici. È realizzato utilizzando una tecnica semplice che anche una magliaia principiante può gestire.
Le caratteristiche distintive degli “elfi” sono:
- risvolto di media ampiezza;
- punto legaccio o punto coste;
- “fondo” gonfio e appuntito.
L'accessorio sembra impressionante per le donne di ogni età. Per le donne sicure che vogliono attirare l'attenzione, sono adatti cappelli luminosi.
Maglia larga
I prodotti realizzati con filati spessi con ampi passanti occupano un posto speciale nel guardaroba invernale. Sono entrati di moda abbastanza di recente, ma hanno immediatamente guadagnato una popolarità senza precedenti. Semplicità e praticità rendono il modello popolare tra le donne di diverse età.
Questo non è un attributo di un guardaroba esclusivamente giovanile. Le donne di età superiore ai 40 anni indossano questi cappelli con piacere e si sentono benissimo.
Ushanka
Sembra che questo modello non perderà mai la sua rilevanza. Uno stile russo originale e molto popolare che protegge in modo affidabile dall'aria gelida. L'abbigliamento tradizionale slavo ha sempre incluso paraorecchie.
È indispensabile per il rigido inverno russo. Grazie alle parti laterali allungate, non solo la testa, ma anche le orecchie sono nascoste dal freddo penetrante. Completa con stile l'aspetto quotidiano, può enfatizzare l'individualità di un set da lavoro o aggiungere tenerezza a un look romantico.
Con risvolto
Cappelli laconici e accoglienti. Grazie al mix di stili della moda moderna, si adattano a look diversi.Le donne d'affari completano gli abiti formali con accessori in maglia e i giovani studenti li combinano con jeans e comode maniche lunghe.
Possono essere indossati con cappotti, giacche, piumini, pellicce classiche in pelliccia sintetica o naturale. In ogni versione, il cappello con risvolto sembra armonioso.
Turbante
Nel 2020 i turbanti tornano di moda. E non dovresti aspettare l'estate per legarti una sciarpa leggera in testa. Puoi acquistarlo oggi e abbinarlo efficacemente a giacche e cappotti.
Se sai lavorare a maglia o all'uncinetto, creare un copricapo del genere non sarà un problema. È facile da fare. Il modello enfatizza la femminilità e la bellezza. Adatto a donne di tutte le età.
Gli stilisti consigliano di prestare attenzione ai cappelli decorati con grandi perline, strass o ricami.
I cappelli in filato sono un'aggiunta elegante e bella a una giacca invernale, un piumino, un cappotto o una pelliccia. Sono universali e si abbinano perfettamente a tutti i look e stili.