Cappelli di visone 2018: tendenze moda

cappelli di visone foto tendenze moda 2018La moda non si ferma. Ogni stagione porta con sé nuove tendenze in fatto di capispalla e cappelli. Tuttavia, la pelliccia non perde mai la sua rilevanza.

Nel 2018 i cappelli di visone sono stati ancora una volta all’apice della popolarità. Incarnano stile e praticità.

Cappelli di visone alla moda per la stagione 2018

Versatili e caldi, tali prodotti sono adatti sia per passeggiate in città che per gite nella stazione sciistica. E ovunque offriranno conforto e enfatizzeranno l'individualità.

Quali tendenze sono rilevanti per i cappelli di visone?

Sfumature insolite

colori insoliti
Nel 2018 sono diventate di moda soluzioni cromatiche audaci e insolite. I cappelli di visone con colori brillanti e ricchi e sfumature insolite sono popolari:

  • vino;
  • ciliegia;
  • caramello;
  • latte bianco;
  • grigio;
  • blu.

Tuttavia rimangono di tendenza anche i colori naturali: i cappelli in tonalità naturali sembrano costosi e nobili.

Mucchio lungo

a pelo lungo
I più vantaggiosi ed eleganti della nuova stagione sono i modelli con pelliccia lunga, adatti sia ai look di tutti i giorni che ai set eleganti. Oltre al loro aspetto elegante, questi cappelli hanno un grande vantaggio rispetto alla pelliccia corta. Trattengono meglio il calore, rendendo questo tipo di cappello adatto ad essere indossato anche quando fa molto freddo.

IMPORTANTE! L'abbinamento di un cappello di pelliccia lunga con capi del guardaroba invernale realizzati con lo stesso materiale sovraccarica l'immagine ed è considerato un segno di cattivo gusto.

Per enfatizzare un accessorio lussuoso, dovresti scegliere una versione più neutra del capospalla da abbinare. Sono adatti un cappotto in drappeggio, tweed o cashmere, un piumino sottile o un cappotto di pelle di pecora.

Cappelli in visone - moda 2018

Stili storici

modelli storici
Quando scegli un cappello di visone per l'inverno 2018, dovresti dare un'occhiata più da vicino ai modelli che imitano gli stili storici in un'interpretazione moderna.

Boyarka, papakha, kubanka - a prima vista, prodotti grezzi del guardaroba maschile. Ma assumono una nuova sfumatura nell'immagine femminile, riempiendola di grazia ed eleganza.

Ushanka

Classico brutale paraorecchie anche nelle collezioni femminili dei principali stilisti mondiali ha ricevuto una seconda vita. Proteggendo in modo affidabile dal freddo e dal vento forte, questo accessorio enfatizzerà l'individualità e riempirà l'immagine con un tocco di malizia e giocosità.

paraorecchie

Questo copricapo sembra impressionante e costoso e, grazie alla varietà di dettagli aggiuntivi, ogni prodotto sembra insolito e unico. Per essere alla moda, i paraorecchie in visone possono essere decorati in diversi modi.

  • Grazioso visiera in pelliccia.
  • Orecchie alla moda, che può essere abbassato o legato sulla sommità della testa a seconda delle condizioni atmosferiche.
  • Lacci in pelle o camosciopermettendoti di legarti le orecchie.
  • Le estremità dei lacci sono spesso decorate pon pon di pelliccia, aggiungendo spontaneità infantile all'immagine.

Berretto

berretti
Un altro rappresentante del classico immortale è il berretto di pelliccia, che non ha perso la sua rilevanza nel 2018.

Le foto delle collezioni di moda di designer di fama mondiale includono berretti realizzati con pelliccia tosata. Sono adatti sia per le ragazze che per le donne mature. Un berretto in pelliccia di visone aggiungerà un fascino speciale a un look in stile retrò.

"Campana"

campana
Anche i cappelli a campana, che hanno vinto il titolo di classici moderni, rimangono all'apice della popolarità nella stagione autunno-inverno 2018.

Tuttavia, le ragazze dovrebbero prima di tutto dare la preferenza ai copricapi di questo modello. Un cappello a campana in visone sarà un'aggiunta di successo a un look delicato e romantico, sottolineando la femminilità e l'individualità.

Con orecchie (cappello da gatto)

con le orecchie
Un modello di cappello da gatto provocante che imita le orecchie di gatto diluirà l'aspetto noioso e aggiungerà giocosità.

Nonostante l'idea sbagliata comune, un copricapo di questo stile adatto non solo ai bambini, ma anche alle ragazze.

Può adattarsi a qualsiasi stile e creare un completo di successo anche con un cappotto formale o un cappotto di pelle di pecora.

Consigli per scegliere un cappello di visone alla moda

Seguire una serie di regole importanti ti aiuterà a fare la scelta giusta quando acquisti un cappello di pelliccia.

  • Prima di tutto, devi riflettere attentamente sulla tua immagine e decidere in anticipo cosa e dove puoi indossare il copricapo acquistato. A seconda dell'immagine a cui viene selezionato il cappello, sarà più facile deciderne il colore, la consistenza e lo stile.
  • Non dovresti comprare cappelli sospettosamente economici: è improbabile che la loro qualità sia elevata. I prodotti realizzati con pellicce di alta qualità non possono essere troppo economici.
  • Al momento dell'acquisto, dovresti ispezionare attentamente il cappello. Non dovrebbero esserci cuciture irregolari, fili sporgenti o tracce di colla e nessuna fibra dovrebbe cadere. Vale la pena esaminare anche la fodera: nei prodotti di qualità è solitamente realizzata in feltro o pile.
  • La pelliccia del copricapo deve essere morbida e soffice, senza graffi o zone rugose.

Un copricapo di pelliccia di visone di alta qualità e ben scelto manterrà il suo aspetto attraente per lungo tempo e non perderà la sua rilevanza. Questo cappello protegge in modo affidabile dal freddo per diverse stagioni.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa