Molte donne hanno un'antipatia nei confronti dei cappelli, perché scegliere l'opzione giusta non è facile. Ma con l’ampia scelta di oggi, questo non è più un problema e le ragazze sono felici di provare cappelli di diversi colori e stili. Un cappello rosa può aggiungere femminilità, leggerezza e freschezza.. Quindi, con cosa indossarlo?
Con che colore puoi abbinare il rosa?
Ci sono molte sfumature di rosa. Grazie all'ampia varietà, ognuno potrà scegliere l'opzione migliore per se stesso. Tonalità delicate si uniscono ai toni del grigio e del nero. I colori così classici dell'accessorio stanno bene con un cappotto.
Importante! Gli stilisti consigliano di scegliere un cappello che si abbini al colore della sciarpa, dei guanti o della borsa.
Combinazioni di colori di successo:
i toni del beige sono abbinati al blu, al grigio scuro, alle sfumature del rosso, al marrone;
- la pesca sta benissimo con il nero, il blu, il bianco, il cielo, il viola;
- i colori vivaci dovrebbero essere abbinati a tonalità pastello;
- si consiglia il grigio-rosa per abbinare i toni scuri;
- Per creare un look sportivo, dovresti creare abbinamenti con sfumature di verde, blu e bianco.
A chi è adatto questo cappello?
Per prima cosa devi capire a chi non è adatto. Il copricapo non influisce in alcun modo sulla percezione della figura. Esistono restrizioni solo per le donne anziane. Il colore sembra troppo appariscente e brillante. Una donna adulta rischia di sembrare divertente e infantile con un simile accessorio. È importante scegliere la tonalità giusta. Quindi il copricapo ringiovanirà e aggiungerà freschezza al tuo outfit quotidiano.
Come scegliere un abito in base alla tua carnagione:
Si consiglia alle donne con pelle chiara e capelli scuri (tipo di colore invernale) di scegliere tonalità contrastanti e fredde. Per queste ragazze sono adatti il rosa con schizzi di lilla, il fucsia, un tono delicato e un colore ghiacciato. Le sfumature possono aggiungere ricchezza a un'immagine. È meglio non scegliere i toni chiari, poiché enfatizzano ancora di più il pallore;
- ai proprietari di capelli chiari e pelle simile (tipo di colore primaverile), al contrario, si consiglia di utilizzare colori chiari e caldi;
- se una ragazza ha la pelle chiara, i capelli rossi, le lentiggini (tipo di colore autunnale), allora devi scegliere i colori caldi. Puoi prendere il beige, la pesca, il corallo;
- se una ragazza ha i capelli scuri e la pelle scura (tipo di colore estivo), allora può essere considerata fortunata. Tutte le sfumature del rosa si adattano a loro: freddo, caldo, luminoso, pallido, chiaro, scuro.
Ci sono diverse tonalità che si adattano assolutamente a tutti. Il primo tono è il colore del gelato alla fragola. Questo colore viene spesso utilizzato quando si cuciono i prendisole estivi. Le tonalità universali includono il tono caldo di una rosa sbiadita e il colore brillante e ricco del "cosmo".
Quali vestiti si abbinano ai diversi modelli di cappello?
Un cappello dall'ombra delicata può essere indossato con un leggero cappotto di pelle di pecora.Per una pelliccia, si consiglia di indossare un copricapo di piuma o di lana dai colori rilassanti. Puoi indossare un grande cappello con pompon sotto una giacca sportiva. Ma Per le donne anziane, un'immagine così giovane aggiunge immaturità.
Importante! Un'opzione insolita e scioccante è una pelliccia rosa e un cappello in toni simili in uno stile voluminoso. Un aspetto così audace deve essere diluito con accessori in una combinazione di colori diversa.
Per un piumino, puoi prendere un cappello sportivo luminoso. Va bene quando è decorato con stampe eleganti, iscrizioni interessanti e motivi insoliti. Un look fresco per le ragazze consiste in una giacca blu e un copricapo rosa.
Un classico accessorio aderente abbinato ad un cappotto nero o blu. Il look si completa con una sciarpa leggermente più leggera del cappello. I cappelli di colore chiaro sono indossati con cappotti grigi e verde scuro.
Un accessorio in pelliccia con orecchie sta benissimo con un cappotto corto e ampio a quadri, una giacca sportiva o un piumino. Un cappello lavorato a maglia si abbina bene a un look semplice composto da jeans e felpa. Per un copricapo leggero e aderente, sono adatti articoli street style.
Immagini principali - esempi
Il rosa sta meglio con il blu. Questa è una combinazione classica che ti consente di creare un look delicato e leggero. Basta prendere una giacca di jeans, un dolcevita nero e una gonna a quadri. Quando fa freddo dovrai indossare collant caldi e scuri.
Un look interessante può essere creato da un copricapo rosa e un maglione in una tavolozza di colori simile. Il look si completa con i tacchi a spillo. Per creare un outfit giovanile, si consiglia di utilizzare jeans invecchiati alla moda.