Cosa indossare con un cappello da donna con paraorecchie (foto)

Ushanka è uno dei copricapi che attira più l'attenzione. Prende la sua storia dal cappello malakhai maschile mongolo, per poi diffondersi tra il popolo russo e diventare un attributo indispensabile del nostro inverno. All'inizio del 20 ° secolo, solo gli uomini indossavano i paraorecchie, ma ora sono saldamente radicati nel guardaroba del gentil sesso e da diversi anni vengono utilizzati dai designer come accessorio alle sfilate di moda.

Quando puoi indossare i paraorecchie?

Un cappello con paraorecchie è un accessorio funzionale esclusivamente per la stagione fredda. Può essere indossato a seconda della temperatura fuori dalla finestra e del materiale del prodotto stesso:

  • paraorecchie in pelliccia da donnaI cappelli foderati in pelliccia, realizzati in tessuto impermeabile con imbottitura sintetica, sono ideali da indossare in inverno. Se leghi le orecchie sotto il mento, il copricapo coprirà gran parte del viso e del collo, il che significa che il gelo a -30 °C non ti coglierà più di sorpresa;
  • I cappelli lavorati a maglia possono essere indossati in inverno, primavera e autunno.Proteggeranno dal vento freddo, ma sembreranno appropriati anche quando le foglie sugli alberi stanno ancora ingiallendo.

Gli colbacchi come simboli della Russia si trovano spesso nei negozi di souvenir. Inoltre, sono disponibili sia in stili maschili che decisamente femminili: rosa brillante e soffice. Gli stranieri girano per i luoghi turistici indossando questi cappelli tutto l'anno, quindi non sorprenderti. Questa è una cosa davvero alla moda e memorabile del viaggio. I tifosi russi indossano attributi simili durante le partite e le competizioni sportive.

Con cosa si abbinano i diversi modelli di paraorecchie da donna?

Diamo uno sguardo più da vicino a come combinarli.

Paraorecchie in pelliccia

I modelli in pelliccia realizzati con volpe artica o volpe argentata si abbinano bene con abiti neri. Ad esempio, indossando una giacca sportiva o di pelle nera, jeans attillati neri o blu scuro e stivali ruvidi in stile militare, puoi apparire elegante e attirare l'attenzione ogni giorno.

paraorecchie in pellicciaUn copricapo in pelliccia di visone è un'opzione classica e laconica. È adatto a donne di mezza età e anziane. La tavolozza dei colori dei cappucci varia dal bianco al marrone e al nero. Può essere combinato con grande successo con un cappotto o un cappotto di pelle di pecora rifinito con visone, così come un cappotto di pelliccia e un cappotto di pelle di pecora fatto di altre pellicce: volpe artica, pelliccia di astrakan o castoro.

I copricapi di volpe artica possono essere provati con un cappotto drappeggiato, un piumino trapuntato di media lunghezza in stile classico. Ogni look con paraorecchie in pelliccia può essere completato con accessori in pelle o in maglia secondo i tuoi gusti. Cinturare una pelliccia o un cappotto con un'ampia cintura di pelle è una tendenza di questa stagione.

Sentiti libero di indossare cappelli di pelliccia sintetica. Al giorno d'oggi, la produzione di fibra per realizzare eco-pelliccia è ai massimi livelli, quindi alla fine otterrai un copricapo caldo e leggero che sembra costoso e appropriato. Inoltre, acquistando un paraorecchie artificiale, contribuirai alla protezione degli animali e dell'ambiente.

Paraorecchie colorati: come abbinarli?

paraorecchie coloratiI colori vivaci attirano sempre l'attenzione e il modello colorato di paraorecchie è un elemento così autosufficiente del guardaroba che la soluzione più vantaggiosa sarebbe abbinarlo a capi in tonalità pastello o classiche (bianco e nero). Puoi aggiungere altri elementi colorati al tuo look, come guanti o una sciarpa, oppure estrarre gli scaldamuscoli dagli stivali per abbinarli al cappello.

Non dovresti indossare modelli realizzati in pelliccia colorata con pellicce dalle tonalità classiche: questa è cattiva educazione. È meglio scegliere un piumino liscio in colori tenui per enfatizzare non solo il contrasto dei colori, ma anche le trame.

Cosa indossare con un paraorecchie stampato?

paraorecchie con stampaIl disegno o l'ornamento sui paraorecchie viene applicato sul tessuto dell'impermeabile o ricamato direttamente sul tessuto a maglia. Questi prodotti si adattano perfettamente agli stili sportivi e casual e sono abbinati a jeans, scarpe basse, pelliccia a pelo corto o parka.

Come abbinare un paraorecchie lavorato a maglia?

paraorecchie lavorati a magliaQuesta opzione è la più pratica: può essere indossata non solo in inverno, ma anche in autunno o all'inizio della primavera. Un cappello lavorato a maglia non teme la pioggia o il nevischio, si asciuga facilmente.

Il cappuccio può essere progettato in diversi modi. Ora sono popolari trecce di grandi dimensioni, motivi, motivi a scacchi convessi e altri ricami voluminosi. Potrebbe esserci un pompon sulla sommità della testa e nappe sulla punta delle orecchie.

Un cappello lavorato a maglia sta bene con la maggior parte dei vestiti caldi. Un look sportivo può consistere in una giacca da sci e pantaloni imbottiti, un piumino leggero e scarpe da ginnastica invernali.Un look urbano può essere creato da un corto cappotto di pelle di pecora, una giacca di pelle isolante o un piumino lungo, una sciarpa voluminosa e scarpe scamosciate o stivali UGG.

Modelli in pelle - combinazione con vestiti

paraorecchie in pelleI colbacchi in pelle sono solitamente foderati con calda pelliccia corta all'interno e sul davanti, quindi sono ideali per le giornate invernali. Si abbinano meglio con una pelliccia di tono simile, un gilet di pelliccia, un cappotto di pelle o una giacca. Se opti per una pelliccia o un gilet, scegli stivali lunghi in pelle e guanti neri o abbinati al cappello.

Se il modello è realizzato in pelle scamosciata, gli stivali UGG, gli stivali in pelle scamosciata o nabuk con lacci o stile ruvido si adatteranno perfettamente al look. I cappelli in pelle scamosciata sono adatti per le ragazze, quindi sono abbinati a giacche imbottite corte o indumenti per gli sport invernali e le attività all'aria aperta.

I 5 migliori look da donna con il cappello con paraorecchie

  1. paraorecchie rosaUn cappello di pelliccia scuro con paraorecchie, una gonna a tubino in pelle nera lunga fino al ginocchio, stivaletti attillati con tacchi bassi e stabili o suola piatta e una giacca corta e gonfia o un gilet isolante sembrano eleganti;
  2. paraorecchie in maglia leggera con motivi convessi, un maglione voluminoso, jeans attillati blu e stivali UGG o stivali scamosciati. Immagine adatto per il tardo autunno;
  3. leggings isolanti in similpelle con stivali bassi e ruvidi, un corto cappotto di pelle di pecora e un cappello di pelliccia con le orecchie abbassate. Accessori: una piccola borsa con tracolla lunga, guanti lavorati a maglia;
  4. un modello in maglia con pompon di pelliccia abbinato a un cappotto cocoon e una sciarpa voluminosa;
  5. un completo di pantaloni lavorati a maglia e un pullover è completato da una giacca corta e imbottita, stivali ugg e un cappello con pelliccia lunga marrone o beige.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa