Il cappello è un dettaglio importante dell’immagine di una donna. Non solo ti scalda la testa quando fa freddo, ma aggiunge anche stile al tuo look. Oggi producono vari modelli di cappelli da donna. I prodotti in maglia, tessuto e pelle sono realizzati in una varietà di colori. Ogni fashionista può trovare il proprio copricapo. Per aiutarti nella scelta ti raccontiamo quali cappelli sono diventati di moda nel 2018.
Cappelli da donna per la stagione autunno - inverno 2018
Lo stile moderno include non solo cose luminose ed eleganti, ma anche un copricapo. Renderà l'arco unico e spettacolare.
Mode del momento
In questa stagione sono di moda modelli comodi e pratici che possono enfatizzare la femminilità.
Sarà rilevante in autunno e inverno stili universali cappelli Si abbinano alla maggior parte degli stili di abbigliamento. È meglio scegliere colori neutri (nero, marrone, blu scuro, grigio) per apparire discreti e di buon gusto.
Importante! Per rendere il tuo arco elegante, devi combinare le cose correttamente.
Ad esempio, se hai intenzione di indossare un cappello lavorato a maglia, è meglio non scegliere un maglione o un vestito lavorato a maglia.
Adesso sono diventati di moda i cappelli di feltro con decorazioni appariscenti. Sono di tendenza anche i seguenti modelli:
- berretto;
- cappelli lavorati a maglia;
- snodo;
- turbante;
- calzino;
- berretto.
Oltre agli articoli in maglia, sono ancora di moda gli articoli in pelliccia e in pelle.
E Il modello invernale originale, il passamontagna, è diventato molto popolare. Nonostante ci siano molte opinioni contrastanti su questo cappello, molti lo considerano il più pratico e comodo per la stagione fredda.
Cappelli lavorati a maglia: tendenza della moda
I cappelli lavorati a maglia sono la tendenza della stagione! Pertanto, sono diventati un dettaglio obbligatorio nelle foto nelle riviste femminili. I nuovi articoli alla moda sono realizzati in diversi colori e varianti.
I modelli in maglia possono essere indossati sia in autunno che in inverno. Ogni ragazza dovrebbe averne almeno uno nel suo guardaroba, perché si adatta a quasi tutti i look.
Per la stagione fredda sono adatti cappelli a maglia grandi o medi con perline, strass e vari inserti. E i prodotti con motivi a maglia sono di moda.
Colori alla moda questa stagione - rosso pera, blu scuro, oliva, ultravioletto. Luminoso modelli con strass Ottimo per un cappotto, una giacca o un piumino. Questo capo sta bene anche con jeans normali, una giacca o una sciarpa voluminosa.
Vale la pena sottolinearlo cappelli con pompon o orecchie, che sono così amati dalle fashioniste. Aggiungono giocosità, stile ed eleganza al look. La combinazione di tali modelli con una gonna e un cappotto o un gilet di pelliccia renderà il look spettacolare e giocoso.
Ricordare! Quando crei un arco, attieniti a una combinazione di colori, altrimenti rischi di sembrare imbarazzante.
Articoli alla moda
Nel guardaroba di ogni ragazza ci sono almeno diversi modelli di cappelli. Tuttavia, è sempre importante sapere cosa è rilevante. Dopotutto, vuoi apparire elegante e di buon gusto. Ogni stagione compaiono alle finestre sempre più nuovi modelli, che si distinguono per la loro diversità. Colori variegati, motivi voluminosi e decorazioni consentono alle ragazze di apparire alla moda e luminose questo autunno.
Kepi
I cappucci universali hanno guadagnato popolarità da molto tempo. Ma in questa stagione gli stilisti hanno creato nuovi modelli sofisticati che si adattano allo stile classico e casual.
Scegli i cappelli in caffè, nero o blu.
Questi modelli alla moda sono indossati con pellicce, cappotti, giacche di pelle o giacche di jeans.
Turbante
Il turbante è un accessorio tradizionale orientale. Tornerà utile quest'inverno. Questo cappello sta benissimo sulle ragazze con i capelli lunghi e voluminosi..
È meglio dare la preferenza ai modelli con spille o perline. Il turbante si abbina bene ai fiocchi classici.
Tuttavia, vale la pena considerare il fatto Questi modelli sono più adatti alle donne anziane. Le piccole fashioniste dovrebbero dare un'occhiata più da vicino al berretto, al berretto o alla versione classica con un bubbone.
Berretto
Cappelli a cuffia Ottimo per la vita di tutti i giorni e per lo stile informale. Ad esempio, lo stile sportivo e quello street sono perfettamente integrati da modelli dai colori vivaci e ricchi.
I berretti pendono leggermente dalla testa, aggiungendo leggerezza e drammaticità al look.
Tali modelli sono solitamente realizzati in maglieria elastica. Le opzioni invernali possono essere trovate con l'isolamento.
I berretti oggi sono popolari sia nella versione da donna che da uomo. Per gli uomini, tali prodotti danno il senso del gusto.
Con le orecchie
I cappelli con animali stanno guadagnando popolarità. In precedenza, tali modelli venivano realizzati solo per i bambini.Al giorno d'oggi, ragazze e ragazzi indossano copricapi giocosi alla moda con volti o orecchie.
Prodotti luminosi e accattivanti Adatto ad un look casual o sportivo. Questo prodotto sarà una manna dal cielo per ragazze energiche e propositive.
Importante! I cappelli con animali non hanno chiusure o lacci, quindi sono molto pratici e comodi.
Stili classici
Nonostante il progresso non si fermi e la moda sia in continua evoluzione, i classici sono sempre di tendenza. I cappelli classici possono essere combinati con una varietà di look autunnali. Possono essere abbinati a una normale giacca, gilet, cappotto o impermeabile. A seconda del lavoro a maglia, ci sono variazioni voluminose e semplici.
Cappelli voluminosi con pompon
Il successo della stagione 2018-2019. Scegli una maglieria con un soffice pompon medio o grande.
Per il periodo autunnale puoi scegliere un elegante berretto lavorato a maglia con un piccolo pompon. Tali prodotti sono famosi per la loro praticità. Inoltre, sono molto caldi.
Se abbini questi cappelli a una giacca, una giacca di pelle o un piumino e una voluminosa sciarpa lavorata a maglia, otterrai un look elegante per tutti i giorni.
Berretto
Questo stile faceva parte delle tendenze del 2017. La stagione successiva non ha ridotto la sua popolarità. Il berretto classico è un accessorio importante per le ragazze moderne.. Per la stagione fredda, dovresti scegliere modelli isolati. Stanno benissimo con un cappotto, un cardigan o un impermeabile. Scegli le tonalità calde del prodotto.
I berretti alla moda possono essere in pelle, lavorati a maglia, feltro. Una grande aggiunta sarebbe una spilla o una stampa monocromatica. Con un basco il look sarà più femminile ed elegante.
Ushanka
Il cappello con paraorecchie era popolare molti anni fa. Era realizzato in pelliccia naturale, lana e pelle. Erano molto caldi e confortevoli. Oggi sono tornati di moda i modelli in maglia con inserti laterali allungati.. Tuttavia, il prodotto ora è più femminile ed elegante. Oggi i paraorecchie sono decorati con vari accessori, trecce e pon pon. Esistono modelli di varie tonalità.
Esistono modelli realizzati in vera pelle e pelliccia e ci sono opzioni sintetiche. Affinché l'immagine sia armoniosa, il copricapo deve corrispondere al colore di un capo o accessorio.
Importante! Se il copricapo è grande e voluminoso, l'abbigliamento dovrebbe essere elegante e conciso.
I modelli in maglia fine possono essere indossati sotto un abito con gilet di pelliccia o un classico cappotto nero o un cappotto di montone.
Altri tipi di cappelli alla moda
Oltre ai modelli di cappelli classici, lavorati a maglia e in tessuto, ci sono anche opzioni alla moda. Saranno un'opzione vantaggiosa per tutti quando si sceglie una varietà di archi autunnali e invernali. Questi cappelli si abbinano bene a sciarpe e guanti larghi lavorati a maglia. In inverno, un tale accessorio aiuterà non solo a completare il look, ma anche a scaldarti la testa.
Pelliccia
I lussuosi prodotti in pelliccia invernale sono stati popolari nei secoli passati. La pelliccia naturale, soffice, morbida e bella sembrava ricca ed elegante in inverno. Tali cappelli non lasceranno nessuna ragazza indifferente.
Una volta provato un prodotto del genere, non vorrai togliertelo. Oggi nei negozi puoi trovare un vasto assortimento di diversi modelli, colori e stili di cappelli di pelliccia. Esistono sia opzioni voluminose e lussureggianti che modelli eleganti realizzati in pelliccia naturale.
I prodotti in pelliccia possono essere indossati con una giacca di pelle, un cappotto, un cappotto di pelle di pecora o un impermeabile. Oggi puoi trovare prodotti dai colori vivaci che aggiungeranno glamour e lusso alla tua immagine. Tuttavia, è importante ricordare che i prodotti in pelliccia eleganti non si adattano a una tuta da ginnastica o allo street style.
Pelle
I prodotti in pelle non hanno smesso di essere i preferiti da diverse stagioni.
Eleganti berretti o berretti in pelle sembrano sofisticati per ragazze di diverse età.
È meglio scegliere tali cappelli in tonalità calde e discrete. Ad esempio, un berretto nero o blu starà benissimo con un cappotto classico o una giacca da motociclista.
Tali modelli sono spesso destinati solo all'autunno o alla primavera. Negli inverni freddi, un copricapo di pelle senza fodera sembrerà freddo.
Sentito
Una tendenza elegante di questo autunno sono i cappelli di feltro. Al giorno d'oggi, sono di moda silhouette sofisticate, che riportano l'atmosfera vintage del passato..
Ad esempio, cappelli di feltro a tesa larga dai toni classici. Erano popolari negli anni '80. E stanno tornando di nuovo di moda, perché hanno un bell'aspetto, scaldano la testa e si adattano a vestiti diversi.
Questo tipo di copricapo è piuttosto complicato per la vita di tutti i giorni. Devi essere in grado di combinarlo correttamente con vestiti diversi per apparire femminile e bello.
I cappelli di feltro sono disponibili in colori più tradizionali. L'opzione classica è un cappello nero, beige, grigio. Questo prodotto unisce raffinatezza, severità e femminilità. Stanno benissimo con accessori aggiuntivi, guanti lunghi e abiti classici.
I cappelli sono una parte unica del guardaroba che è sempre di tendenza. Grazie al lavoro di stilisti e stilisti, ogni fashionista potrà scegliere il proprio stile e un cappello da abbinare. Un vasto assortimento di prodotti consente di creare immagini insuperabili per tutti i giorni.