Ricordi quando tua madre ti ha fatto indossare un cappello? Da adolescente, hai resistito alle sue richieste? Probabilmente volevano dimostrare la propria importanza. La mamma, rendendosi conto che la salute è più importante di tutti i capricci, ha insistito per conto suo. Oggi, quando sai che un cappello non interferisce con la crescita personale, è tempo di scegliere un cappello caldo ed elegante per l'inverno. Vediamo quali modelli indossano le star del cinema e dello spettacolo. Forse ha senso seguire il loro esempio?
Quali cappelli indossano le celebrità fashioniste in inverno?
I cappelli da donna, preferiti dalle dive famose, possono essere divisi in diversi gruppi. I criteri saranno lo stile e il materiale dei prodotti.
Volume lavorato a maglia
Nell’inverno 2019-2020 vale una regola. Più voluminoso è il cappello lavorato a maglia, meglio è.. Sono incoraggiati la lavorazione a maglia larga e multistrato, i motivi voluminosi e il punto pieno. Grandi cappelli si abbinano a piumini e pellicce. Sono preferite da Anne Hathaway, Jessica Alba, Sarah Jessica Parker e Heidi Klum.
Anne Hathaway
Jessica Alba
Sarah Jessica Parker
Heidi Klum
Cappelli a calza
L'opposto del gruppo precedente. Piccoli e ordinati, si adattano alla testa e non creano volume aggiuntivo. I cappelli sono disponibili con o senza risvolto. Sui prodotti vengono applicate stampe e scritte.
Cara Delevingne, Chiara Ferragni, Irina Shayk, Jennifer Lawrence e Candice Swanepoel sono state avvistate indossandoli in ambienti quotidiani o sul set.
Cara Delevingne
Chiara Ferragni
Irina Shayk
Candice Swanepoel
Bubbone con pompon
A tutti piacciono i modelli con i pompon. Sono scelti sia da donne mature che da giovani. Ai cappelli sono attaccati pompon grandi e piccoli, realizzati in filo e pelliccia, in tinta unita o in contrasto.
Questi cappelli sono indossati da Ellie Goulding, Sarah Jessica Parker e Rihanna.
Ushanka
In omaggio alle tendenze russe, i paraorecchie vengono indossati anche nelle gelate più severe. Sebbene il potenziale di risparmio di calore di questi cappelli sia illimitato. Un cappello di pelliccia con paraorecchie non ha paura né del gelo né del vento penetrante..
Copricapi con radici russe sono indossati da Olivia Palermo e Jessica Alba.
Olivia Palermo
Jessica Alba
Berretti
Moda sofisticata per donne eleganti. I berretti stanno bene quasi a tutti. Ecco perché sono così popolari. È difficile ricordare un anno in cui i berretti non erano di moda.
Tagli semplici e forme diverse attirano Salma Hayek, Charlize Theron o Kelly Brook. Sono spesso visti indossare berretti.
salma Hayek
Charlize Theron
Kelly Brook
Consiglio pratico
Non è necessario copiare sconsideratamente le stelle.
Importante! Il cappello dovrebbe essere adatto nella forma e nel colore al tipo di viso e al colore della pelle. È necessario rispettare le proporzioni dell'immagine e tener conto del suo stile.
Il cappello dovrebbe essere combinato con altri vestiti. Oggi non è più necessario che la sciarpa faccia parte del cappello. Nelle foto delle stelle puoi vedere una deliberata inosservanza di questa regola. Non è più rilevante.
Cappelli indossati da uomini famosi
Gli uomini popolari si avvicinano alla scelta dei cappelli in modo diverso. Alcuni preferiscono i classici, altri si sforzano di distinguersi indossando cappelli stravaganti.
Cappello a calza
La maggior parte degli uomini che seguono obiettivi fotografici scelgono modelli discreti. Molti di loro non conoscono le regole dei grandi volumi. Ecco perché indossano piccoli berretti a calza. Alcuni li indossano quasi sopra la testa. La maggior parte del volume è raccolta nella parte posteriore della testa in bellissime pieghe. Questo è un look alla moda. Si adatta agli uomini giovani e snelli.
Queste stelle includono Robert Pattinson, Hugh Jackman, Adrien Brody, David Beckham e Gavin Rossdale.
Con risvolto
Modelli classici di berretti lavorati a maglia con risvolto sono indossati da Bradley Cooper e Gerard Butler.
Bradley Cooper
Gerardo Butler
È difficile sospettare che questi brutalisti abbiano un debole per un'immagine romantica. Vogliono sembrare che non ci pensino due volte sulle loro scelte. Infatti, il risvolto si adatta agli uomini con gli zigomi larghi.
Ushanka
Ashton Kutcher e Jay Z indossano paraorecchie di pelliccia. Legano le "orecchie" sulla parte superiore o posteriore della testa. I cappelli in visone si abbinano bene a cappotti drappeggiati e sciarpe in cashmere. Questa scelta riflette il desiderio di apparire presentabile.
Ashton Kutcher
Jay Z
Consiglio pratico
È più facile per un uomo fare una scelta. Puoi anche indossare un berretto da baseball in inverno se sai che ti sta bene.
Molte persone credono che sia sufficiente che un uomo abbia due cappelli per l'inverno. Uno ciascuno per l'uso quotidiano e per gli sport all'aria aperta. C'è una logica in questo. Puoi seguirlo.