Un illuminante in crema è ideale per la pelle secca poiché non la secca ulteriormente. Ma anche i proprietari di tipi oleosi e misti non dovrebbero ignorare questa forma di rilascio del popolare prodotto cosmetico. La texture è in qualche modo particolarmente adatta per creare una luminosità magica, che risplende dall'interno della pelle.
Ma dopo aver comprato la crema evidenziatore Molti potrebbero avere una domanda: "Come applicarlo esattamente in modo che il prodotto aderisca perfettamente alla superficie del derma e non goccioli durante il giorno?"
Come applicare correttamente l'illuminante in crema?
La cosa più importante è applicarlo sulla pelle leggermente inumidita e poi sfumarlo bene con le dita o con una spugnetta grande.
Utensili
L'illuminante sotto forma di crema può essere applicato anche con le dita. Inoltre, questa è considerata l'opzione migliore, poiché il calore lo renderà più flessibile. Ma non è consigliabile spalmare il prodotto, è meglio farlo con leggeri colpetti.Questo metodo è ideale se il fondotinta è stato precedentemente applicato.
Puoi anche usare un frullatore di bellezza o una spugna. In questo caso, l'applicazione sarà quanto più sottile e naturale possibile.
schema
Di norma, qualsiasi tipo di illuminante, sia esso secco, spray o crema, è destinato agli zigomi, agli angoli interni degli occhi, alle palpebre, al labbro superiore, alla zona delle sopracciglia:
- Mento. Frullare il prodotto al centro e polverizzare il risultato.
- Naso. Lascia una piccola goccia di illuminante nella zona del ponte del naso e passala verso il basso. Quindi dovresti mescolare bene il prodotto.
- Labbra. Evidenzia sopra il labbro superiore al centro a forma di V. Se ne può aggiungere un altro proprio al centro. Ma è importante ricordare che in questo caso l'illuminante deve essere sfumato molto bene in modo che non vi siano linee nette.
- Zigomi. Posiziona un piccolo punto e sfumalo verso le tempie.
- Puoi ingrandire visivamente la forma dei tuoi occhi e donargli lucentezza, oltre a bilanciare il trucco luminoso aggiungendo un po' di illuminante agli angoli interni degli occhi e al centro della palpebra inferiore.
Questi sono tutti i segreti per applicare l'illuminante in crema. In realtà nulla di complicato e la tecnica può essere migliorata e portata alla perfezione nel tempo.