Cos'è l'evidenziazione della polvere

La polvere illuminante è un prodotto multifunzionale per evidenziare la pelle del viso. Ha una texture leggera, si applica perfettamente e nasconde piccole imperfezioni ed errori. Le particelle riflettenti luccicano e creano l'effetto di una pelle incredibilmente sana e bella. La texture leggera consente al prodotto di essere facilmente applicato e invisibile.

Cos'è la polvere illuminante e i suoi benefici?

Questo prodotto cosmetico differisce da un normale illuminante per la sua struttura friabile. Il suo compito è ottenere una texture della pelle impeccabile senza eccessivi glitter e madreperla. Inoltre, la cipria agisce per evidenziare alcune aree del viso.

Applicazione dell'illuminante in polvere.

@BobbiBrown

Se la pelle non presenta difetti significativi, arrossamenti o rughe profonde, la polvere sarà sufficiente. Alcuni truccatori utilizzano entrambi i prodotti contemporaneamente.

Riferimento. Per creare un trucco da sera intenso, utilizza prima un illuminante, e fissa l'effetto con un illuminante in polvere invece del solito compatto.

Nell'uso tradizionale, viene applicato alla fine.Tuttavia, se necessario, è possibile applicare un po' più di prodotto in determinate aree. Ciò contribuirà a renderli più espressivi e strutturati. Molto spesso, la stratificazione viene applicata sugli zigomi.

I principali vantaggi includono:

  1. Macinatura fine unica. Ciò consente un'applicazione a strato sottile e sembra molto naturale. Questo tipo di correttore diventerà indispensabile in estate o in una stanza calda, quando la pelle semplicemente non può sopportare uno spesso strato di trucco.
  2. Economico. Il prodotto viene consumato in modo molto economico e prodotto in grandi volumi. Una confezione, anche con l'uso quotidiano, può durare 1,5–2 anni.
  3. La texture del prodotto crea una sensazione molto piacevole sulla pelle.
  4. Le particelle scintillanti sembrano il più naturali possibile e brillano al sole.
  5. L'applicazione si effettua utilizzando un pennello con setole naturali.

Consiglio. Per la polvere puoi usare assolutamente qualsiasi pennello. Tuttavia, va ricordato che maggiore è il suo diametro, più sottile sarà lo strato di applicazione. E viceversa, più piccolo è il pennello, più denso sarà il prodotto sulla pelle.

Come utilizzare la polvere illuminante: regole di applicazione

Innanzitutto vale la pena notare che esistono due versioni del prodotto: friabile e pressata. In forma compatta o sotto forma di palline.

Illuminante in polvere sotto forma di palline.

@Ommorfia Beauty Bar

L'illuminante viene utilizzato dopo aver fissato il trucco con una normale cipria. Cioè, è considerata la fase di fissaggio del trucco.

Il prodotto deve essere applicato nelle seguenti aree:

  • la parte posteriore del naso e la sua punta;
  • parte convessa dell'arco zigomatico;
  • zona sotto il sopracciglio;
  • tacca sul labbro superiore;
  • angoli interni degli occhi.

Riferimento. Se una ragazza indossa un abito con una scollatura profonda, puoi applicare dei glitter scintillanti sulle sue clavicole. Ciò aggiungerà fascino e fascino.

Che effetto puoi creare con la polvere illuminante?

Il prodotto, data la sua texture leggera, non dona lo stesso effetto di un normale correttore in crema. Tuttavia, uniforma anche il tono, prolunga la durata del trucco e crea un aspetto molto attraente.

Evidenziando effetti in polvere.

@lorealparisusa.com

Il prodotto secco può essere applicato subito dopo il fondotinta o dopo la comune cipria compatta. Il suo compito principale non è uniformare il tono del viso, ma decorarlo.

Negli ultimi anni, la tendenza più grande nel trucco è la naturalezza. Questa polvere decorativa soddisfa pienamente tutte le esigenze del trucco moderno. Crea una lucentezza naturale e sorprendente e sottolinea la dignità del viso.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa