Come scegliere il fard?

Il blush è un prodotto cosmetico che completa il tuo fondotinta. Senza di loro, la pelle sembrerà un lenzuolo bianco. Ma non appena applichi un po' di prodotto sulle guance e sugli zigomi, il tuo viso si trasformerà immediatamente. Diventerà più fresco, più giovane e persino più snello nell'aspetto. Tuttavia, non basta andare in negozio e acquistare la prima confezione di blush che incontri. Loro, come qualsiasi altro prodotto cosmetico, devono essere accuratamente selezionati. Vuoi sapere come è fatto? Te lo diremo qui sotto!

arrossire

@Pinterest

Come scegliere il blush per il viso?

Le guance rosee sono considerate lo standard di bellezza e un segno di salute. Un colore simile può apparire sulla pelle dopo l'attività fisica o camminando per strada in una giornata gelida. Le ragazze che vogliono inserire il fard nel loro trucco quotidiano devono usare solo il prodotto giusto: il fard. La cosa principale è trovare un tono adatto e padroneggiare la tecnica di applicazione.

Per scegliere una tonalità di blush, è importante concentrarsi sulle caratteristiche del proprio aspetto. È necessario tenerne conto tipo di colore pelle del viso, colore degli occhi, colore dei capelli. Sono questi criteri che dettano le regole di base per l'acquisto di eventuali cosmetici.

Consideriamo ciascuno di essi separatamente.

Scegliere un blush per le carnagioni chiare

I proprietari di pelle di porcellana per bambole possono prestare attenzione alle tonalità più pallide del rosa. Si ritiene che tutte le altre opzioni daranno una tinta rosso-giallastra. Come puoi immaginare, non ha un bell'aspetto.

Non riesci a decidere il tono? Presta attenzione alla superficie interna delle labbra e cerca lo stesso rossore.

Per le ragazze con la pelle giallastra chiara, le opzioni universali di pesca sono perfette. Includono pigmenti arancioni, gialli e rosa, quindi sono perfetti per questo tono.

Per i look da sera, puoi tranquillamente utilizzare il fard nelle tonalità prugna chiaro. Prima però bisogna esercitarsi molto nell'applicarlo per non esagerare. Per le occasioni speciali, puoi utilizzare prodotti con un leggero effetto scintillante come un illuminante. Sembreranno sia festosi che naturali.

pelle luminosa

@easyladys.com

Quali sono adatti per la pelle olivastra?

Per un viso con una tonalità simile, dovresti scegliere un fard rosa. Dovrebbero essere neutri: né scuri né pallidi. Quelli che sembrano il più naturali possibile. Con il loro aiuto puoi rendere il tuo viso più sano e naturale. Il rosa aiuta a bilanciare la pelle olivastra nascondendo le sfumature verdastre.

Chi non riesce a immaginare la propria vita senza contouring non può fare a meno del fard bronzo. Hanno un aspetto naturale e creano un leggero effetto abbronzato.

I cosmetici nei toni dell'arancio pesca possono rinfrescare il tuo viso.

pelle olivastra

@beauty.ua

Scelta per la pelle scura

Un viso abbronzato o naturalmente scuro solitamente non viene corretto con il fard. Ma in alcuni casi viene ancora utilizzata una quantità minima di tonalità albicocca. Aggiunge freschezza e civetteria da ragazza all'immagine.

Quando è necessario scolpire, sotto gli zigomi vengono applicate le sfumature della tavolozza terracotta. Il ricco fard ai frutti di bosco è adatto per creare il trucco da sera. Quelli al lampone sono considerati l'opzione di maggior successo.

Per modellare la pelle abbronzata, sarà indispensabile un tandem di fard e illuminante rosa-lilla.

per il buio

@cosmo.ph

Cosa scegliere se hai le lentiggini?

Le lentiggini sono la caratteristica più controversa dell'apparenza. Alcune donne sono orgogliose di averli e dipingono persino appositamente le macchie sul naso o sulle guance. Altri, al contrario, si vergognano dei “baci di sole” e cercano con tutte le loro forze di nascondere la loro presenza sulla pelle.

In effetti, le lentiggini non dovrebbero essere considerate uno svantaggio. Se il trucco viene applicato correttamente, possono facilmente trasformarsi in un'aggiunta attraente alla bellezza naturale. La cosa principale è sapere come enfatizzarli. Il blush in tonalità calde può tornare utile per questo. Quelli che hanno un colore rosa e pesca. Il risultato sarà particolarmente buono se contrastano con le macchie sulla pelle.

Per evitare che le lentiggini si confondano con il fard, non dovresti usare sfumature marroni o dorate.

per le lentiggini

@owoczesnakobieta.com

Opzioni per il colore degli occhi

Sorprendentemente, non solo il mascara e l'ombretto possono evidenziare la bellezza e la profondità dei tuoi occhi, ma anche... il fard. Devi sceglierli tenendo conto del colore dell'iride:

  • le tonalità rosa sono adatte per le persone con gli occhi verdi e quelle nei toni bordeaux scuri non sembrano affatto;
  • il grigio si sposa bene con il colore delle piume dei fenicotteri e non è affatto amichevole con l'ombra della prugna matura;
  • le persone con gli occhi azzurri dovrebbero prestare attenzione alle opzioni rosa e pesca, per loro sono vietati anche il viola e il lilla;
  • il colore degli occhi color tè si sposa bene con l'ambra e i frutti di bosco, mentre il beige e il marrone sono tabù.

Se il blush viene scelto correttamente, gli occhi risaltano magnificamente. Altrimenti, l'effetto sarà esattamente l'opposto.

arrossire

@delicatehummingbird.blogspot.com

Quale scegliere per il colore dei tuoi capelli?

Se i riccioli di una ragazza hanno il colore del grano maturo, i toni dell'ambra, del miele o del mattone le si adatteranno perfettamente. Per le donne dai capelli castani, un esempio di come dovrebbe apparire il fard può essere il colore naturale delle loro labbra.

Per i capelli biondi, è meglio scegliere qualcosa dalla tavolozza rosa o pesca. Il fard di tipo freddo starà particolarmente bene su uno sfondo di capelli chiari.

È abbastanza difficile per le brune scegliere il fard, poiché il loro aspetto è già molto luminoso. Quasi tutte le sfumature sono adatte a loro, ma la cosa principale è che sono disattivate. Ma per i proprietari di capelli rossi, decidere sulla scelta del fard è molto più semplice. Oro e miele sono le loro sfumature per sempre.

Oltre a questi criteri, nella scelta potrete tenere conto anche del colore del rossetto. Pertanto, la preferenza dovrebbe essere data alle opzioni che si completano a vicenda.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa