Le labbra rosse carnose sono considerate lo standard della bellezza femminile. Ma, sfortunatamente, non tutte le ragazze possono vantarsi di una tale caratteristica. Certo, puoi correggere la situazione con il rossetto, ma questa opzione non è adatta a tutti. Esistono metodi alternativi per rendere le labbra rosse come petali di rosa? Scopriamolo.
Come rendere le labbra rosse senza rossetto?
Oggi uno dei metodi più comuni per cambiare il colore della pelle del viso è il tatuaggio. Con il suo aiuto puoi trasformare non solo le tue labbra, ma anche le sopracciglia, la linea delle ciglia e persino l'area problematica sotto gli occhi. Ma non tutti possono permettersi questo metodo e le controindicazioni sono numerose. Cosa fare?
Puoi dare alle tue labbra un colore rosso brillante senza trucco usando semplici trucchi. Quindi torneranno utili esercizi speciali, scrub, uno spazzolino da denti e diversi dispositivi facili da usare. Diamo uno sguardo più da vicino a ciascuno degli hack di vita.
Esercizi
Il face building, o, per dirla in termini più comprensibili, il face training, è una cosa estremamente utile. Con il loro aiuto puoi ottenere risultati sorprendenti, incluso il rosso.È necessario effettuare le seguenti operazioni:
- Comprimi e apri le labbra, pronunciando un chiaro suono "p".
- Premi i palmi delle mani sulle guance, tendendo la bocca e pronunciando "p-p-p-p" con un'aspirazione.
- Prova a sollevare gli angoli della bocca. Posiziona il dito indice sul bordo destro delle labbra, poi su quello sinistro.
- Pronuncia la lettera già familiare, solo ora con la vibrazione.
- Estendi la bocca in un ovale, premendone i bordi. Devi alternare la pronuncia della "o" alla compressione delle labbra verso le gengive.
Questi esercizi ripristineranno la circolazione sanguigna, grazie alla quale il colore cambierà. Devono essere ripetuti almeno 10 volte al giorno.
Utilizzando uno spazzolino da denti
Per funzionare avrai bisogno di uno “strumento” con setole morbide e corte. Per prima cosa devi inumidirlo con acqua tiepida, quindi iniziare un leggero massaggio. In questo modo è possibile ottenere il colore desiderato e persino aumentare il volume.
Usare lo scrub
È necessario acquistare un prodotto speciale con una struttura ruvida. Inoltre, puoi preparare tu stesso uno scrub con le sostanze disponibili. Puoi usare lo zucchero normale mescolato con acqua tiepida. Oppure fai uno scrub con il miele. Si consiglia di applicarlo sulle labbra prima di andare a letto e di lavarlo via al mattino.
Equipaggiamento speciale
In qualsiasi negozio puoi acquistare attrezzature sportive che aumentano il volume e donano un colore attraente. Stiamo parlando di una pompa a vuoto e di un plumper. Sono sicuri e facili da usare:
- Il plumper aderisce alle labbra e ne aumenta le dimensioni in 10 minuti. L'effetto dura circa 2–3 ore.
- La pompa ti aiuta a raggiungere il tuo obiettivo in pochi movimenti. L'uso ripetuto prolunga l'effetto.
Il modo più semplice per far arrossare rapidamente le labbra è morderle. Questo trucco aiuta a stimolare il flusso sanguigno alle labbra e a renderle più attraenti e voluminose.