Perché le maschere per il viso acquistate in negozio sono migliori di quelle fatte in casa?

Le donne sono abituate al fatto che il naturale è sempre meglio di quello acquistato in negozio. Pertanto, nel nostro Paese, quando vieni a casa di un'amica, puoi trovarla rilassata a casa con i cetrioli sulle palpebre o la purea di fragole su tutto il viso. Ma lo affermiamo le maschere industriali funzionano molto meglio dei cosmetici fatti in casa. E nell'articolo ti diremo perché è così.

maschera di purea di avocado

Perché scegliere i cosmetici industriali?

Pensa a cosa ci offre la produzione. Spendono enormi quantità di denaro testando prodotti per reazioni allergiche e altre reazioni negative del corpo. Sono anni di studio e milioni di dollari.

Prima che il prodotto arrivi sugli scaffali, viene preparato con cura, provandolo sviluppare la formula più sicura e ideale. La composizione contiene non solo componenti attivi, ma anche sostanze ausiliarie che aprono i pori e consentono loro di penetrare molto più in profondità per prolungare il risultato.

La maggior parte dei marchi oggi preferisce il biologico. Tra gli ingredienti, la percentuale di estratti vegetali supera gli elementi di sintesi.

maschera industriale con avocado

@trendhunter.com

Cosa succede se si utilizzano ricette fatte in casa?

Concentrato i cosmetici fatti in casa sono intrinsecamente pericolosi. Non è sottoposto a ricerche in più fasi e non è testato su diversi tipi di pelle. Inoltre, un alto contenuto di principi attivi (ad esempio nella purea di avocado) può causare irritazione e reazione allergica.

Un meno indispensabile - risultato superficiale. I componenti utili rimangono sugli strati superiori dell'epidermide, non sono in grado di penetrare in quelli più profondi. Di conseguenza, si verifica una rapida lisciviazione, senza la possibilità di prolungare l'effetto di una maschera domestica.

maschera all'avocado

@skincaretopnews.com

Non ci sarà alcun risparmio

Un altro criterio che spinge le donne a preferire i cosmetici industriali è il risparmio sui costi. Per creare una maschera di avocado a casa, è necessario acquistare prodotti per molto tempo. E acquistate anche dei conservanti per mantenere la purea fresca, almeno per qualche giorno. È costoso.

Nel nostro Paese bisogna lavorare duro per trovare un ortaggio veramente maturo. Oppure ordina consegne dirette, che costeranno un bel soldo.

In generale, ogni ragazza decide da sola cosa fare. Sostituisci i cosmetici naturali fatti in casa con una maschera industriale o rimani fedele alle tue tradizioni. Ma noi Ti consigliamo di recarti in negozio e di scegliere un prodotto di qualità, adatto al tuo tipo di pelle.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa