Cos'è il rossetto nude

Recentemente, è stato notato che molti stilisti famosi sono stanchi di troppi colori di guerra e, dopo di loro, le ragazze normali si sono rivolte a un trucco più naturale. Oggi la tendenza è la massima naturalezza in ogni cosa. In questo articolo parleremo dei rossetti nude, delle loro caratteristiche e vantaggi.

Rossetto nude: cos'è?

Nude è il nome del colore. Tradotto dall'inglese, "nudo" significa "nudo". Cioè, le labbra di questa tonalità dovrebbero apparire il più naturali possibile.

Dovresti creare l'impressione che non ci sia trucco sulle tue labbra. La tonalità succosa ed espressiva esistente è semplicemente un talento naturale. In generale, l'intera tavolozza di colori beige, sabbia, vaniglia, marrone, nudo e rosa caramello può essere classificata come nuda.

Rossetti nude.

@CharlotteTilbury

Come scegliere il rossetto nude

Quando scegli un rossetto nude, devi considerare i seguenti fattori:

  • tono naturale delle labbra;
  • il tono della pelle;
  • il suo sottotono.

Riferimento. Un rossetto troppo scuro invecchierà una ragazza e la farà sembrare eccessivamente severa. Uno molto leggero, al contrario, ti trasformerà in uno zombie.Pertanto, quando si sceglie tale know-how, è necessario prestare attenzione.

Per decidere il tono delle vostre labbra basta un po' di pazienza. Devi selezionare diverse opzioni che corrispondano visivamente all'ombra e applicarle sulle labbra fino a quando non si abbinano completamente.

Rossetto nude sulle labbra.

@Cosmopolita

Il sottotono della pelle è ancora più facile da determinare. Basta osservare attentamente i tuoi polsi e il colore delle tue vene. Se sono blu o lilla, la ragazza ha un sottotono freddo. E, di conseguenza, il rossetto dovrebbe essere scelto nella stessa tonalità.

Se le vene sono marroni o verdi significa che il sottotono è caldo. E il rossetto dovrebbe avere un colore predominante: giallo, arancione o pesca. Succede che le vene sono quasi invisibili. Ed è impossibile determinare a quale tavolozza appartengono. Quindi il sottotono è considerato neutro e la scala dei colori può essere assolutamente qualsiasi.

Rossetto nude sulle labbra.

@SweetSparkle

Ci sono cinque tonalità della pelle. Ognuno di loro ha una serie di differenze caratteristiche. Dopo aver familiarizzato con loro, puoi facilmente determinare il tuo:

  1. Avorio. Cioè, molto leggero con una sfumatura bluastra. Per queste ragazze, hai bisogno di un rossetto trasparente o rosa con un tono più scuro delle tue labbra.
  2. Leggero con una tinta calda. Ai proprietari di tale pelle non è consigliabile scegliere cosmetici marroni. La soluzione più corretta sarebbe il beige con un tocco di rosa o pesca.
  3. Oliva. In questo caso andrà bene qualsiasi rossetto. Ma c'è una condizione: il tono deve essere più chiaro o più scuro del naturale. Si consiglia di scegliere pigmenti ricchi all'interno della gamma del caramello brillante.
  4. Medio, cioè beige dal sottotono caldo. L'opzione ideale sarebbero i rossetti rosa caramello. Il loro tono dovrebbe essere leggermente più chiaro del tono della pelle.
  5. Buio. La stessa pelle scura, bronzea o abbronzata sembra molto impressionante. Dovresti anche scegliere un rossetto scuro con una base predominante di cioccolato al latte. Si consiglia alle brune calde di utilizzare il pigmento rosso scuro.
Combinazione di rossetto nude con diverse tonalità della pelle.

@Amuserr

Regole del trucco con rossetto nude

Ci sono sei regole da considerare quando si trucca naturale:

  1. Le tonalità nude evidenziano eventuali imperfezioni della pelle. Pertanto, prima di utilizzarli, è opportuno livellare la superficie con uno scrub. Oppure mascheralo con un correttore.
  2. Il rossetto selezionato dovrebbe essere più scuro delle labbra, ma non più di due tonalità.
  3. Usa il rossetto nude con una matita. Questo tipo di trucco richiede uno schema chiaro.
  4. Per donare alle tue labbra pienezza e volume sensuale, usa il gloss o l'illuminante.
  5. I truccatori consigliano di evidenziare il trucco naturale con fard bronzo o pesca.
  6. Quando si applica l'effetto delle labbra “nude”, è necessario evidenziare gli occhi o le sopracciglia. L'opzione ideale sarebbe uno smokey eye o le classiche frecce luminose.

Il prodotto in questione può essere utilizzato in qualsiasi trucco. Tuttavia, i truccatori sconsigliano l'uso di texture di rossetto opache. Sembreranno uno stucco sciatto.

Il rossetto nudo è una tendenza che si è saldamente “stabilita” sui volti di milioni di ragazze in tutto il mondo. Il tono giusto combinato con un trucco sapiente creerà un'immagine indimenticabile. Oggi puntare sugli occhi è molto di moda. Le labbra "nude" possono essere enfatizzate con l'aiuto di un rossetto nudo unico.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa