Appartengo a quella rara categoria di ragazze a cui non piace, e non sono molto brave, a dipingersi le labbra con rossetti decorativi. E anche se in qualche modo riesco a far fronte a finiture opache di lunga durata, non ci sono gloss liquidi o texture lucide nella mia borsa per il trucco. Ma c'è un prodotto per la cura delle labbra a cui non rinuncerò mai: il burro di cacao. Ma non è sempre possibile trovare un prodotto veramente utile. Per coloro che si trovano ad affrontare un problema simile, sarà utile familiarizzare con la seguente valutazione.
I migliori rossetti igienici
Diversi decenni fa era piuttosto difficile acquistare un prodotto cosmetico del genere. La scelta era molto scarsa e limitata a due o tre articoli. Oggi il burro di cacao viene venduto ovunque. La produzione di tali prodotti viene effettuata sia da aziende farmaceutiche che da quelle specializzate nella produzione di cosmetici decorativi.
La popolarità del burro di cacao può essere spiegata dal fatto che è universale.Con il suo aiuto puoi davvero prenderti cura della tua pelle e donare alle tue labbra volume e lucentezza extra. Inoltre, molti contengono sostanze che accelerano la guarigione delle crepe e hanno un effetto antisettico. Ma, come spesso accade, non tutti meritano attenzione.
Sebbene la moderna selezione di rossetti igienici sia sorprendente, solo pochi riescono a superare il controllo di qualità. Quindi, senza ulteriori esitazioni, puoi acquistare:
- Librederm Aevit;
- La Roche Posay Cicaplast Levres;
- Erbe dell'Himalaya;
- Formula norvegese Neutrogena;
- Carmex originale;
- Labbra Maybelline New York Baby;
- Balsamo labbra EOS.
Leggi di più su questi rimedi miracolosi di seguito:
Formula norvegese Neutrogena
Il rossetto di fabbricazione francese ha superato tutti i test possibili. È stato testato da alpinisti e dermatologi e vale la pena dire che tutti sono rimasti soddisfatti. Il prodotto contiene oli e cere che ammorbidiscono la pelle, prevengono lo sviluppo di secchezza e la formazione di screpolature.
La formula norvegese è adatta sia per il freddo che per l'uso estivo caldo. L'alto livello di protezione UV riduce al minimo gli effetti negativi della luce solare. Inoltre, questo rossetto si è dimostrato un ottimo rimedio. Il balsamo nutre, protegge e ripristina. E il rossetto si distribuisce uniformemente sulle labbra, rendendole visivamente morbide e idratate.
Carmex originale
Questi balsami possono essere conosciuti anche dalle nostre madri. Sono davvero versatili e molto pratici. Adatto a chi non vuole lasciarsi distrarre da aromi estranei e non aspira alla lucentezza e al colore. Il balsamo Carmex è universale e pratico, adatto all'uso in tutte le condizioni atmosferiche.Inoltre, è abbastanza difficile lavarsi via con acqua, il che consente di applicare la composizione sulle labbra prima di andare in spiaggia o fare esercizio in piscina.
Labbra Maybelline New York Baby
Questo balsamo diventerà un vero must per le ragazze. Durante la creazione del suo prodotto, il marchio Maybelline New York ha tenuto conto di tutti i possibili desideri di questa fascia di età di clienti. Pertanto, il rossetto per l'igiene delle labbra Baby può essere incolore, trasparente, opaco, lucido e avere una tinta chiara.
Per quanto riguarda il modulo di liberatoria, anche qui ce n'è per tutti i gusti. Il balsamo è disponibile sotto forma di bastoncino normale e con un applicatore. Inoltre, il prodotto ha un alto livello di protezione solare, nutre, idrata e ripristina la pelle delle labbra danneggiata.
Balsamo labbra EOS
Design interessante ed effetto insuperabile: ecco come puoi caratterizzare questo rossetto igienico. La sua composizione è ricca di componenti utili, tra cui cera, oli, vitamine, estratti di frutta e piante. Possiamo affermare con assoluta certezza che il rossetto è naturale al 100% e innocuo.
Se ne consiglia l'uso alle donne incinte e anche ai bambini. EOS non è solo un balsamo incolore e senza profumo. La linea contiene 15 prodotti con “sapori” diversi e anche un paio di opzioni shimmer.
Librederm Aevit
La composizione del gel di una nota azienda specializzata nella produzione di cosmetici curativi e medicinali è adatta per la pelle sensibile. Il balsamo sarà un'ottima opzione per l'inverno e la stagione di riscaldamento, quando la pelle si asciuga all'interno e si congela all'esterno. Puoi usarlo in estate, ma vale la pena considerare che il suo livello di SPF è zero. Ma l'effetto è immediatamente visibile. Dopo la prima applicazione, la pelle delle labbra diventa molto più morbida e levigata. A proposito, il gloss AEVIT può e deve essere applicato sotto rossetti e gloss.Migliorerà solo la durabilità dei cosmetici decorativi.
Come puoi vedere, ciascuno dei balsami di cui sopra merita attenzione. Pertanto, puoi tranquillamente acquistarne uno qualsiasi, o meglio ancora, un paio. Quelli incolori e inodore sono adatti per la cura quotidiana. Il resto potrà sostituire il rossetto decorativo.