Tinta labbra, cos'è?

Tint è un know-how cosmetico di fabbricazione coreana. Le aziende asiatiche hanno creato un prodotto unico con l'effetto delle labbra “baciate”. Contiene una quantità molto grande di pigmento colorante, che viene assorbito dalla pelle e le conferisce una tonalità opaca naturale. Più prodotto applica una ragazza, più luminose saranno le sue labbra.

Cos'è la tinta labbra, in cosa differisce dal rossetto?

Nel complesso, la tinta è simile a un rossetto acquoso. Ha una consistenza liquida, inodore e insapore. Le labbra rivestite con questo prodotto sembrano molto attraenti. Inoltre, aumenta il volume e crea l'effetto di labbra sensuali e leggermente gonfie.

Tinta labbra.

@elle.com

Riferimento. A differenza del rossetto, questo prodotto non è lucido. E, nonostante la sua consistenza liquida, non cola e non lascia segni né sul corpo né sui vestiti.

Vantaggi e svantaggi della tinta

I vantaggi del rossetto liquido includono:

  1. Durata incredibile. Può rimanere sulle labbra fino a otto ore. Anche i pasti e i baci non possono interferire con lei.Per lavarlo via dalle labbra, dovrai utilizzare una lozione speciale per rimuovere il trucco ostinato.
  2. Diversità. La palette è composta da tre tonalità: ciliegia molto succosa, arancio e rosso. Adatto a diversi tipi di aspetto.
  3. Possibilità di creare diversi effetti. A seconda della quantità di farmaco applicata, è possibile regolare la tonalità delle labbra e del fard.
  4. Multifunzionalità. Il pigmento viene applicato su labbra, zigomi e palpebre.

I produttori di cosmetici stanno cercando di diversificare la tavolozza dei colori. E promettono che le nuove collezioni reggeranno favorevolmente il confronto con quelle esistenti.

Effetto tinta.

@Priceprice.com

Consiglio: Per avere un'idea del colore che otterrai applicandolo sulla pelle, versa un po' di prodotto sul dorso della mano, strofinalo e osserva la tonalità finale.

Questo fantastico prodotto presenta diversi svantaggi significativi:

  1. Il rossetto liquido secca la pelle e “toglie” l'umidità. Pertanto, dopo averlo usato, dovresti prestare maggiore attenzione alle tue labbra: idratarle con prodotti speciali.
  2. Se le tue labbra presentano screpolature e ruvidità, la tinta le evidenzierà e le evidenzierà ancora di più. I produttori hanno promesso di prendersi cura di questo e di rilasciare un prodotto con sostanze nutritive.

Come applicare e lavare la tinta

Il prodotto è universale. Ecco perché il suo significato nel trucco è considerato importante.

Applicazione sulle labbra

A differenza del rossetto o del gloss, questo prodotto richiede un determinato algoritmo di azioni:

  • Applicare un po' di scrub cosmetico con particelle abrasive sulle labbra e massaggiare;
  • sciacquarlo con acqua o asciugarlo con un panno umido;
  • applicare un balsamo incolore e lasciarlo assorbire;
  • versare alcune gocce di tinta al centro del labbro inferiore, sfumarle accuratamente lungo i bordi utilizzando l'applicatore: la composizione si asciuga quasi istantaneamente, quindi tutto deve essere fatto il più rapidamente possibile;
  • Dopo dieci minuti sulle labbra potrebbe formarsi una pellicola che dovrà essere rimossa.

Applicazione sugli zigomi

Il fard luminoso è una tendenza per la maggior parte delle donne asiatiche. Tuttavia, non piace a tutte le ragazze europee. Tuttavia, quando applichi il prodotto sugli zigomi, dovresti essere preparato al fatto che il risultato sarà molto evidente.

Prima di creare un rossore luminoso, la pelle deve essere protetta. Per fare questo, è necessario applicare uno strato protettivo di crema idratante o fondotinta. Una volta assorbito, rilasciare un po' di prodotto e strofinare delicatamente. Otterrai l'effetto di guance molto congelate dal freddo.

Tinta sugli zigomi.

@revlon.com

Drappeggio

Questo è un concetto abbastanza nuovo nel mondo del trucco e della bellezza per il nostro Paese. Tuttavia, negli States è utilizzato da decenni. È stato inventato dal truccatore personale di Cher e Madonna negli anni '70 del secolo scorso.

L'essenza del metodo è creare un contorno per il viso usando il fard. Ha mescolato diverse tonalità e alla fine ha ottenuto un ottimo risultato. Se sostituisci il fard pressato con una tinta, l'effetto può essere molto estetico e sorprendente. La tonalità più scura del prodotto viene applicata lungo gli zigomi, mentre la tonalità più chiara viene applicata qualche millimetro più in basso.

Per le palpebre

Gli ombretti rossi, arancioni e ciliegia sono stati il ​​pezzo forte delle ultime collezioni di Yohji Yamamoto e Alberta Ferretti. Tuttavia, nella vita di tutti i giorni, le ragazze non scendono in passerella e non scioccano il pubblico con sfumature così non banali del loro trucco. Tuttavia, se una fashionista coraggiosa decide di fare una cosa così scioccante, la tinta la aiuterà in questo.

Poiché si tratta di un pigmento molto forte, non può essere lavato via con i mezzi convenzionali. Per i cosmetici waterproof è necessario uno speciale prodotto struccante.

La tinta è apparsa di recente nel mondo della moderna industria della bellezza.Tuttavia, ha trovato rapidamente il suo pubblico ed è considerato un prodotto per il trucco molto alla moda. Se per una ragazza la luminosità finale del trucco è più importante della naturalezza degli ingredienti del prodotto, la tinta è un'ottima opzione per una trasformazione audace.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa