Ammorbidente viso: un'innovazione nel mondo dei cosmetici

La moderna industria della cosmetologia della bellezza produce un numero enorme di diversi prodotti per la cura della pelle, di cui nessuno sapeva un paio di anni fa. A volte è molto difficile comprendere tutta questa diversità, ma non è solo auspicabile, ma semplicemente necessaria. Uno di questi misteri è lo sviluppatore del software. Vedendo questo prodotto sullo scaffale di un negozio, molte ragazze faranno la domanda: "Cos'è e perché è necessario?" Scopriamolo.

Ammorbidente

Perché viene utilizzato

L'ammorbidente ha una consistenza densa (idealmente simile alla gelatina o al gel). Il prodotto migliora istantaneamente le condizioni del derma: allevia la desquamazione, lenisce le zone irritate e infiammate del viso e ripristina l'equilibrio idrico. Possiamo dire che è un intermediario o una guida che aiuta i composti successivi a penetrare facilmente nelle cellule della pelle e ad agire attivamente (ad esempio una crema o un siero).

L'ammorbidente contiene un complesso di ingredienti idratanti, estratti e oli naturali, peptidi, collagene e vitamine.Il prodotto non contiene alcool, parabeni o sostanze nocive, motivo per cui il suo costo è piuttosto elevato.

Ammorbidente

Il compito principale dell'ammorbidente è l'idratazione e la protezione.

Le funzioni includono anche:

  • allinea la struttura;
  • dona una luminosità naturale alla pelle;
  • potenzia l'effetto di siero, crema, tonico;
  • non restringe i pori;
  • nasconde leggermente le imperfezioni.

Tutto ciò sottolinea ancora una volta che l'ammorbidente è un prodotto cosmetico unico, il cui impatto positivo è difficile da sopravvalutare.

Ammorbidente

Come usarlo

Il metodo di applicazione dipende direttamente dalla consistenza del prodotto che hai scelto. Ma, di norma, l'ammorbidente viene applicato esclusivamente prima di tutte le altre procedure per la cura della pelle, cioè immediatamente dopo il lavaggio.

Non confondere il tonico e l'ammorbidente: si tratta di prodotti completamente diversi, ma possono essere utilizzati sia insieme che separatamente. Ma gli esperti raccomandano di non sostituirli tra loro, ma di utilizzarli ciascuno per lo scopo previsto.

È più comodo applicare il prodotto con un dischetto di cotone, ma puoi anche usare le dita. Distribuire la composizione sulla superficie della pelle e tamponare leggermente con i palmi delle mani fino ad assorbimento del prodotto.

Inoltre, l'ammorbidente viene utilizzato come maschera. Per fare ciò, vengono inumiditi diversi dischetti di cotone e lasciati sul viso per un massimo di sette minuti.

Ammorbidente

@mediapark.com.ua

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa