Quante volte una ragazza si trova ad affrontare il problema di scegliere un buon vestito che sia comodo tutto il giorno. Molte donne la mattinata trascorre in attacchi dolorosi e porta ad esaurimenti nervosi. Sembra che l'armadio sia pieno di vestiti, ma non c'è ancora niente da indossare. Questa situazione non si verifica senza motivo: ci sono buone ragioni per questo.
Aggrapparsi alle cose sbagliate
La moda è ciclica, lo sanno tutti. Ma la gonna che indossavi in prima media non sarà necessariamente popolare 15 anni dopo. Non conservare le rarità nel tuo armadioe spero che un giorno le tue cose preferite diventino di nuovo di moda.
Come ultima risorsa, mettili in scatole e inviali al soppalco.
Inoltre la figura di una donna cambia nel corso degli anni, cambiano le situazioni e le condizioni. Ciò che era accettabile per una studentessa sembra ridicolo su una donna adulta. Rinuncia all'idea di conservare le tue cose preferite o di riutilizzarle.
I piani sono tutto
La pianificazione è un’abilità importante per tutte le persone. Funziona anche quando si scelgono i vestiti per tutti i giorni.Non dovresti preoccuparti di scegliere un set la mattina prima del lavoro. Rilassati e pensa al tuo look la sera., quando ti riposi e riesci a ragionare con calma, rigirando nella tua mente le opzioni disponibili.
Gli stilisti consigliano di provare diversi look nel giorno libero, disponendo i vestiti insieme. Dopo aver scattato un selfie e averlo inserito in una cartella separata, puoi sempre visualizzare le opzioni.
Armadio scomodo
Un guardaroba troppo piccolo o, al contrario, troppo voluminoso rovinerà l'impressione delle cose. In uno spazio limitato è difficile vedere le scelte disponibili. UN in una grande stanza la ragazza si perde, soppresso dalle dimensioni.
Scegli un design adatto e proporzionato al numero di cose. Diventerà non solo un luogo in cui riporre gli oggetti del guardaroba, ma anche un luogo di visita e ispirazione quotidiana. Il segreto di uno spazio ben organizzato può essere preso in prestito dai negozi. Essi appendere insieme abiti piuttosto che singoli oggetti. In questo modo gli acquirenti possono valutare i set già pronti.
Sguardo "sfocato".
Essendo bloccato nella stessa immagine ogni giorno, non vuoi mostrare la tua creatività e creare qualcosa di bello. Occhi ogni giorno si imbattono in una noiosa varietà di cose identiche. Proponiamo di risolvere il problema combinando gli abiti direttamente nell'armadio o diluendo le cose con dettagli luminosi. Ad esempio, appendi gonne formali e alternale con camicette o abiti luminosi.
Sfida te stesso, vai oltre le tue comodità. Lascia che le immagini diventino franche, luminose e interessanti. Letteralmente immediatamente noterai come l'atteggiamento degli altri è cambiato e inizierai a catturare sguardi interessati su te stesso. Non ci saranno più problemi con la scelta dei vestiti al mattino.